Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà il forum lo abbiamo anche comprato ( https://board.neworder2.it/index.php?board-list/ ) non lo abbiamo mai usato fin ora neanche per creargli una grafica perchè da quel che vediamo ormai le community preferiscono stare su discord o divise in gruppi whatsapp (purtroppo) se hanno problemi in gioco preferiscono intasare il chiama o lamentarsi nelle discussioni tipo qui (tipo come hai fatto tu) anzicchè aprire una segnalazione dettagliata in un forum o parlarne con uno staffer, quindi a mio avviso, il tempo per i forum su Metin2 è finito, noi lo useremo fra un mesetto per gestire le iscrizioni agli eventi con premi reali in palio e per rilasciare le informazioni riguardo le prossime season e il prossimo client a cui stiamo lavorando che porterà NewOrder al top :)
Al top di cosa? Dei fallimenti consecutivi? Hai raccolto gente con la promessa di una vacanza e premi in euro ma chi gioca o botta/usa hack come un cane (e conosco una gilda intera che lo fa) o ha capito com'è strutturato il server (per guadagnarci senza spendere) e ha quittato
 
Quali hack? xd
Antifly, bot, damagehack, puoi scegliere quelli che più ti garbano e injectarli senza neanche dover bypassare le protezioni. Pure se lavori basta che metti antifly, bot exp e damage hack e controlli solo ogni tanto col telefono tramite TeamViewer e via, item up a gratis a gogo ;)
 
Antifly, bot, damagehack, puoi scegliere quelli che più ti garbano e injectarli senza neanche dover bypassare le protezioni. Pure se lavori basta che metti antifly, bot exp e damage hack e controlli solo ogni tanto col telefono tramite TeamViewer e via, item up a gratis a gogo ;)
ciao mi potresti dire quali hack usi? mi piacerebbe giocare e contribuire al fallimento del server
grazie
 
si riprende ?

ma perchè non si sanno notizie ? è chiuso? si è saputo solo che c'è un errore al database.. che errore è? quanto ci vuole a ripristinare? cioè parlate un pò con la gente che aspetta..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.