EitherX - Either Way | Middleschool | 25.05.2018 | International (INSERITA PRESENTAZIONE COMPLETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Khhryys

Utente Electrum
4 Aprile 2014
500
16
74
161
Ultima modifica:
(PRESENTAZIONE COMPLETA IN FONDO ALLA PAGINA)

Apertura posticipata al 25.05.18

Link Download: http://www.eitherx.to/download

1.webp
2.webp
3.webp

Purtroppo non riesco a postare tutta la presentazione... non capisco il motivo.

Questo è il link per la presentazione completa: Presentazione

Qui i vari link del sito forum e wiki:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
la lingua italiana non c'è vero?
Penso di sì poi non saprei dirti
Messaggio unito automaticamente:

Io ed un mio amico vorremmo creare fin da subito una gilda attiva

Ho aggiornato un pò il post iniziale inserendo anche il link della presentazione completa.

Questo è il link per la presentazione completa: Presentazione

Interessante come server, probabilmente lo proverò allo start... L'unica cosa che non mi convince sono le lingue tradotte, che saranno solamente Tedesco e Inglese... Mastico l'inglese ma con il client italiano sarei andato più easy, sopratutto per il dropp

Interessante come server, probabilmente lo proverò allo start... L'unica cosa che non mi convince sono le lingue tradotte, che saranno solamente Tedesco e Inglese... Mastico l'inglese ma con il client italiano sarei andato più easy, sopratutto per il dropp
Ho parlato con il GA mi ha detto che dopo l’apertura verranno inserite anche le traduzioni in altre lingue tra cui l’italiano

Ma qualche screenshoot del game? o un trailer?...A me così a prima vista non piace proprio...cioè il sito non mi dice nulla.

Ultima modifica:
Ma qualche screenshoot del game? o un trailer?...A me così a prima vista non piace proprio...cioè il sito non mi dice nulla.
Guardalo bene il sito... è fatto bene, comunque sia dovrebbero fare una stream del server per farlo vedere appena la fanno la posto.
Vedi che comunque c’è la presentazione completa nel link che ho messo.

È uscito il video che mostra un po’ il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom