EitherX - Either Way | Middleschool | 25.05.2018 | International (INSERITA PRESENTAZIONE COMPLETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come server, a me personalmente, è piaciuto! veramente figo! Tanta utenza estera e italiana, sono entrato in una gilda (LastLegion) ed è pieno di italiani attivi, ci sta il fatto di pagare tanto un upp..io raccolgo anche le pietre +0 da terra e quando le vendo dalla bottegaia mi faccio sempre botte di 100kk
Ne vale assolutamente la pena :)
Come ti chiami in game?

English:
- Theowahdan now offers Switcher Crafting
- Sashes can now also be created by crafting without quest (Theowahdan)
- Monster Spawn at the Metin of the Underworld removed
- The second and third levels in the Demon Tower have been simplified
- The keystone drop in the Demon Tower has been doubled
- The Plagued Stone drop in zone 4 has been increased again
- The ranged fighters in the Field Dungeon have been drastically reduced
- Ward / Boost textbooks got added to the Gaya market
- ‘Refresh Gaya Market’ got added to the NPC ‘Händlerin’ for 500.000.000 Yang
- The upgrade costs of the level 30 weapons has been reduced by half
- Added Orestone Crafting to the alchemist
- Added timelimit for the Namibia-Maze
- Planning for the upcoming summer event

Per quelli che si lamentavano dell'upp delle armi 30

Raga il server merita veramente provatelo tutti... anche se all'inizio può sembrare difficile ma non lo è superata la fase iniziale il server diventa spettacolare.
Noi abbiamo la gilda dai rossi facciamo dungeon in gruppo expiamo in gruppo siamo molto attivi

Raga il server merita veramente provatelo tutti... anche se all'inizio può sembrare difficile ma non lo è superata la fase iniziale il server diventa spettacolare.
Noi abbiamo la gilda dai rossi facciamo dungeon in gruppo expiamo in gruppo siamo molto attivi
Difficile su Metin2 non esiste.
Comunque appena posso giocare voglio provare sia questo che un altro server estero.
Due domande sul server:
1- Client in italiano o in inglese?
2- Gli sviluppatori sono gli stessi di Shiro3?

Ultima modifica da un moderatore:
già molti al liv 105 in così poco tempo, è davvero così facile expare?... non capisco poi la scelta di far girare così tanti yang...troppi troppi yang... durerà questo server?

Aggiornamento:
Ohhmioddiooo, questo server è davvero il degrado.... l'ho provato ed è imbarazzante, incasinatissimo. Ovviamente con un contatore FASULLO ragazzi miei, non state a credere il sito che vi porta + di 1k-2k online. Ci stanno 4 gatti dentro. Sono davvero stufo di server privati con contatore fasullo. Vedevo sul sito 1600 ON ma dove????...villo1 e villo2 completamente vuoti.... DESERTO... chat deserta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom