EitherX - Either Way | Middleschool | 25.05.2018 | International (INSERITA PRESENTAZIONE COMPLETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma a voi arriva l'email di conferma registrazione? io ho già creato due account ma non mi arriva nulla!!! non riesco a vedere cosa hanno pubblicato di nuovo sul forum

Ultima modifica:
ma a voi arriva l'email di conferma registrazione? io ho già creato due account ma non mi arriva nulla!!! non riesco a vedere cosa hanno pubblicato di nuovo sul forum
devi registrarti sul forum
Messaggio unito automaticamente:

The server will go online between 8:00 p.m. – 9:00 p.m. (MESZ). For performance reasons we won’t announce the exact time. However, after the server has officially started, there will be an announcement in the board.

Ultima modifica:
Immagine.webp

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    4.9 KB · Visualizzazioni: 43
Non mi dice nulla come server... prezzi stratosferici per upp un'arma del 30; da +3 a +4 25kk ...........

a me non piace.. a parte che è impossibile farsi equip.. upp corazza del 26 a +8 costa un'esagerazione haha

Come server, a me personalmente, è piaciuto! veramente figo! Tanta utenza estera e italiana, sono entrato in una gilda (LastLegion) ed è pieno di italiani attivi, ci sta il fatto di pagare tanto un upp..io raccolgo anche le pietre +0 da terra e quando le vendo dalla bottegaia mi faccio sempre botte di 100kk
Ne vale assolutamente la pena :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom