Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Già che hai imparato a leggere finalmente è un passo avanti.Ogni volta che leggo "unique systems" mi parte la risata![]()
Penso sia multilingua.Adoro il system uguale al Singapore della rarità degli oggetti, ma la madrelingua cinese o tedesca (?) mi spaventa.
Proverò.
Io l'ho creato verso 0.30 senza problemi.Che sito pacco.
La registrazione manco funziona come si deve sinceramente, una volta compilati tutti i campi, ti riporta sempre alla stessa pagina, senza dire se l'account è stato creato o quale sia l'errore.
A me invece mi riporta sempre alla pagina registrazione, senza dire quale sia il problema.Io l'ho creato verso 0.30 senza problemi.
20A che ora apre?
stavo giocando fino a due secondi fa, adesso anche a me resta sul caricamento
ho provato ad aprire un post, vediamo cosa dicono'server on, stiamo lavorando a una correzione'stavo giocando fino a due secondi fa, adesso anche a me resta sul caricamento
Se non riescono, si vede che hanno un server scadente...adesso ero riuscito a riconnettermi, giocare due secondi ed è sloggato nuovamente. Probabile non riescano a reggere tutti sti player che loggano nello stesso momento
Del tipo?Ci sono drop sballati al villo1...Non immagino dopo o addirittura nei dungeon.
Disinstallo
Stanno over 70 anhe ahaha.Loggato appena possibile e leggevo già di gente al 30