~ Ekstasia2 ~ Start 14.12.2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non perdeteci la testa. Come server non merita proprio sinceramente.
É un altro server aperto giusto per ciucciade soldini a natale.
I drop non hanno ne capo ne coda in villo1 tipo, di yang se ne fanno meno, e come solito, i libri li trovi a 1.5kk
Devi nerdare per fare tutto, skill, equi ecc.
Old style sotto forma di new:/

Non perdeteci la testa. Come server non merita proprio sinceramente.
É un altro server aperto giusto per ciucciade soldini a natale.
I drop non hanno ne capo ne coda in villo1 tipo, di yang se ne fanno meno, e come solito, i libri li trovi a 1.5kk
Devi nerdare per fare tutto, skill, equi ecc.
Old style sotto forma di new:/
Semplicemente è una scopiazzata dei system ( unique system XD) che girano da anni, come hai detto tu i drop sono completamente sballati.
Non si sono degnati nemmeno di renderli coerenti, classico esempio di server unicamente a scopo di lucro.
Sconsiglio vivamente di giocarci

Semplicemente è una scopiazzata dei system ( unique system XD) che girano da anni, come hai detto tu i drop sono completamente sballati.
Non si sono degnati nemmeno di renderli coerenti, classico esempio di server unicamente a scopo di lucro.
Sconsiglio vivamente di giocarci
Io ho provato anche a fare una metin, ma appena ho vistochebé settato peggio di un old del 2008 n'altro po', ho deletato il client.
Proverò ora un server che apre oggi, magari ha qualcosa di buono.
E come hai detto, server a scopo di lucro, stranamente sbucano tutti in sti giorni. Ahahaha

Dai metin cade molta roba inutile è vero , però secondo me è abbastanza giustificato dalla presenza del rarity system. Non è facile trovare item con dei bonus in più, il 90% della roba che droppi è senza rarità , quindi il fatto che si droppino tanti item è un bene. In piu premendo premendo f7 si apre un system che filtra quello che raccogli , perciò non ti trovi l'inventario pieno di roba inutile.

Dai metin cade molta roba inutile è vero , però secondo me è abbastanza giustificato dalla presenza del rarity system. Non è facile trovare item con dei bonus in più, il 90% della roba che droppi è senza rarità , quindi il fatto che si droppino tanti item è un bene. In piu premendo premendo f7 si apre un system che filtra quello che raccogli , perciò non ti trovi l'inventario pieno di roba inutile.
Siamo in un New Style dio mio...
Come si fa a piazzare tanto schifo in un NS del 2018?

Classico server tedesco . Item shop cheap , PVM super facile , tutto farm metin . Unica cosa complessa le stole e alchimia

Ultima modifica:
Stanno over 70 anhe ahaha.

Server fatto per i nerd, no nerd no win.
Metin è così, se non nerdi non è un gioco per te.
(Come tutti i giochi poi :omfg:)
Messaggio unito automaticamente:

Comunque NoRules, regno rosso.
Se qualcuno ha una gilda e discord, fatemi sapere ;)

Brutta copia di Aeldra, crasha spesso e il vote for buff è oneway, voti ma non ricevi nulla! #PAYTOWIN Addios.
Messaggio unito automaticamente:

Classico server tedesco . Item shop cheap , PVM super facile , tutto farm metin . Unica cosa complessa le stole e alchimia
Ma neanche, i Boss droppano stole 10% ed alchimia legendaria... L'up è easy (si droppano un sacco di perle), esistono metalli e papiri del drago.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.