ElderCraft WAR 2.0 300 Player Economy Factions PVP Mob Arena Spleef

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luchinos

Utente Silver
27 Febbraio 2012
24
3
0
50
Ultima modifica:
ElderCraft è arrivato alla versione 2.0 chiamato WAR!!
Gli slot massimi sono 300
Utilizziamo Bukkit
Ver: 1.2.3

Plugin: Economia, PVP, Spleef, Mob Arena, Factions

No Premium (tutti voi potete giocare)


Hardware server:
Processore: Intel Core i7 920 Quad Core
Ram: 24 Gb DDR3
Connessione: 1GBit

Sito Web ElderCraft WAR

IP: 178.63.105.84:25565

Per registrarsi: /register 1234 1234 (1234 è un esempio di pass ovviamente mettete la vostra)

Per loggarsi: /login 1234

slide1.jpg


Banca (Potete tenerci gli oggetti al sicuro, per informazioni visita lo shop sul sito web)

slide2.jpg
 
Non mi fa entrare... dice "took too long to log it" hai qualche soluzione? Ultima cosa... mi devo aggiungere a qualche white-list o registrare sul sito?
 
Non mi fa entrare... dice "took too long to log it" hai qualche soluzione? Ultima cosa... mi devo aggiungere a qualche white-list o registrare sul sito?

Non serve white-list o registrazioni ma questo server è 1.1, te avrai la 1.2.3 è un problema che ho notato anche io... ma se vuoi scaricare la versione 1.1 c'è sul sito eldercraft.it nella sezione download
 
eccomi, sono tornato. Ti consiglio di aggiornare alla 1.2.3 altrimenti io , come molti altri non entreranno e per come vedo ci sono 2 utenti on...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom