ElderCraft WAR 2.0 300 Player Economy Factions PVP Mob Arena Spleef

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me è meglio che aggiorni... hai 300 posti e ne utilizzi solo 3... che ne dici? avresti un aumento di reputazione del server!
 
;) avvisami quando finisci

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

sbaglio o c'è whitelist? Se puoi toglila, sennò mi potresti aggiungere? (aleks313)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom