eliminare i banner Banner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè intasare il forum?
Non si può continuare qui?

P.S. come mai sei tornato a postare su Inforge?
 
Scarichi lo ZIP, lo estrai e ti segni il path (il percorso di dove si trova il file) quindi lo richiami con il seguente codice
HTML:
<script src="path/del/file/nomefile.js" type="text/javascript" />
grazie per le risposte, volevo chiederti basta solo postare quanto scritto da te con il file js scaricato prima ed impostare il path senza richiamare il codice in nessun modo?
 
Perchè intasare il forum?
Non si può continuare qui?

P.S. come mai sei tornato a postare su Inforge?

Ma di che parli? Io posto solo su inforge :asd:
Comunque basta analizzare il codice. Se riesci a trovare un id dentro un div e lo nascondi con display:none ha lo stesso effetto.

grazie per le risposte, volevo chiederti basta solo postare quanto scritto da te con il file js scaricato prima ed impostare il path senza richiamare il codice in nessun modo?

Se vuoi che funzioni su IE si, ma non risolve al momento il problema dello spazio bianco.
 
Ma di che parli? Io posto solo su inforge :asd:
Comunque basta analizzare il codice. Se riesci a trovare un id dentro un div e lo nascondi con display:none ha lo stesso effetto.



Se vuoi che funzioni su IE si, ma non risolve al momento il problema dello spazio bianco.
mi faresti un esempio perchè in quel .js ci sono tante funzioni e non so quale utilizzare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.