Discussione ElSword HackSheild

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Badudu

Utente Emerald
7 Novembre 2011
1,213
98
161
513
Ho visto sul sito che domani aggiornano l'hacksheild, con ciò sarà possibile utilizzare tranquillamente cheat engine per fare danno maggiore? oppure servirà un bypass o qualcosa del genere?
 
Ho visto sul sito che domani aggiornano l'hacksheild, con ciò sarà possibile utilizzare tranquillamente cheat engine per fare danno maggiore? oppure servirà un bypass o qualcosa del genere?

Se lo aggiornano significa che sarà migliorato e quindi che dovrete fare un altro bypass.
 
Quoto ace, boh magari basta avviarlo da x2.exe, su sto game non ci sono mai stati grandi protezioni
 
se riesco ad avviare il gioco senza la procedura della patch ecc... cioè aprendo direttamente elsword, evito l'avvio di hacksheild?
 
Allora ragazzi vi spiego brevemente quello che ho constatato io fino ad ora: se il gioco e in esecuzione e si prova ad aprire Cheat Engine, dice che i due processi (Gioco e Cheat) non possono essere eseguiti contemporaneamente e crasha. Se si fa all'avvio la situazione è un po' diversa: Si riesce ad aprire, ma quando selezioni il programma da Chettare con Cheat, Elsword è filtrato dallo Shield, quindi fottuti D: spero di esservi stato d'aiuto, e cerchiamo di trovare una soluzione a tutto questo!!
 
se cosi fosse l'avvio di elsword senza la patch è molto semplice tramite un piccolo file bat, alternativa ho letto su elsword italia nei post dello staff che aspettavano l'approvazione di un nuovo soft che potesse dimezzare il numero di cheat. Cmq elsword ha ufficialmente l'hacksheild pro, cerco di bypassarlo con i miei metodi nabbi che ho imparato su metin, oltrettutto la gameforge.

- - - Updated - - -

Ban perma per hack anche se da quando c'è hackshield non li uso :/
 
Per quello che ho scoperto(un mio amico si è preso un permaban ma mi ha dato informazioni),cheat engine funziona ed è attivabile,cambia solo che si attiva l'hackshield quando apri Elsword,mandando segnale ai GM qualora si ripetesse.
 
ke cosa si puo fare diventa impossibile o quasi giocare senza trucchi seno devi expare in gruppo se no nn reggi nei boss piu alti ci vorrebbe anke solo un piccolissimo aiuto in game xk ki non shoppa è valutato 0 se he di lv basso io sn lv 45 e devo x forza fare dungeon in gruppo se voglio reggere e nn mi va xk mi gonfia aspettare qualcuno ke accetti la rikiesta di gruppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
Ultima modifica:
a me il perma ban è arrivato prima di hack shield ma si sa da cosa puo essere scaturito, qualcuno è riuscito a farselo revocare o posso dire addio all'account?
 
allora io riesco ad usarlo C.E. sono due giorni che lo uso, ho incontrato un pò di problemi ma l'ho usato per due giorni senza apprentemente ricevere nessun perman ^_^ sempkicemente ho provato ad aprire elsword
mentre il gioco caricava, cioe nel momento in cui cercava patch da scaricare, in questo modo il gioco e Ceath engine si aprono "assieme" e i risultati di
ce non sono filtrati dall'hack shield, io non ho ricevuto ban fino ad adesso, ma non assicuro ne garantisco per altri
(scusate per la grammatica del post che è pietosa ma scrico di fretta e con il cellulare)
 
sono l'unico che riesce ad usare cheat engine lo stesso senza essere bannato e trovando i risultati subito?
praticamente apro ce e cerco la lista di programmi mentre elsword sta ricercando le patch, in questo modo hack shield non flirta e il gioco non crasha,
lo sto usando da due giorni e per ora non sono stato bannato
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuroki172
Sei sicuro che funzioni? cioè fammi capire bene: Mentre scarica la Patch dello Shield tu tieni aperto CE e ricerchi Elsword, è corretto?
 
quando esce la finestra che ricerca le patch, in quel momento con c.e facscio lista programmi , e po apro els con c.e
(ho notatto he se apri con il mio metodo ti appare difianco al nome del programma l'immagine (su c.e) se invece lo apri con c.e normalmente non ti appare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.