Discussione ElSword HackSheild

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me non crasha, appena ho di nuovo pc ( sono impossibilitato per una settimana) studio meglio e poi faccio videoguida ^-^

p.s: nel dungeon porta dell'oscuritá non funziona e non so su tutti i dungeon di storia, mi sono limitato agli henir
p.s.s: uso cheat engine 6.2
 
Tra persone che usano cheat per craftare buoni henir o cristalli, e tra persone che li usano in pvp questo gioco è rovinato.

In determinati punti gli hack sono necessari, certamente chi li usa in pvp è una persona spregevole, mentre chi li usa in dungeons secondo il mio parere fa più che bene.
L'utilità di CE sta principalmente nel farm delle vesbit, nel farm delle monete dei dungeons segreti e nel completamento dei set Henir, e queste cose non rovinano per niente il gioco.
In Elsword Cheat Engine non è così dannoso come pensi, serve di più a tener testa vs gli Shopper.
 
In determinati punti gli hack sono necessari, certamente chi li usa in pvp è una persona spregevole, mentre chi li usa in dungeons secondo il mio parere fa più che bene.
L'utilità di CE sta principalmente nel farm delle vesbit, nel farm delle monete dei dungeons segreti e nel completamento dei set Henir, e queste cose non rovinano per niente il gioco.
In Elsword Cheat Engine non è così dannoso come pensi, serve di più a tener testa vs gli Shopper.
tutto giusto anche secondo il mio parere, e secondo me è anche la stessa cosa usare C.E. in henir, in quanto ci metti molto meno tempo (penso al completamento non alla ricerca del gruppo) io usoc e in henir per far velocemente e perche mi annoio, se trovo un gruppo con amici pero non lo uso, invece in pvp lo trovo inutile in quanto pvp è player vs player e il gioco perderebbe il suo fascino,
e secondo me usare c.e è come shoppare, sei allo stesso livello
 
appunto senza hack giocare a elsword non avrebbe senso perchè soldi non li fai perchè i dungeon non li riesci a fare da solo e nessuno ti aiuta(tranne quando sei con amici) gli shopp sono troppo avvantaggiati e non mi venite a dire che si possono comprare gli ec.... cioè per 5 sciogli statue (350 ec!) spendi all'incirca 8kk se il tipo che te li vende li vende a poco 8kk mica li caghi D: quindi secondo il mio parere gli hack hanno reso elsword un gioco equilibrato ... (ovviamente non gli hack x i pvp)
 
Mh, si può vivere benissimo senza nè cheat nè shoppare.
E' l'abilità che conta a mio parere, expare e farsi equip. buoni lo si può fare benissimo senza CE.
 
hai ragione, ma devi an he avere voglia e gusto di giocare, e diciamo che usare un hack per un giorno equivale a una settimana di gioco
Interessante. Hai studiare il game per arrivare a certe conclusioni?
E' uno dei pochi giochi in cui la GF ti permettere di comprare dallo Shop senza cacciare euro.
Senza hack non si fanno soldi, non si expa. Solo io in un anno di game non ho avuto difficoltà?

Vi do un piccolo consiglio.
- 3 Henir al giorno sono 2 cubi, 4kk.
- Fai secret (no labo) e vendi vesbit. Le Rosse/Verdi si vendono a catena (350/400k l'una).

Diciamo che se sei sfortunato 5kk al giorno li porti via, giocando circa 2 ore.
Conti alla mano, non vedo i problemi.

Poi, se devo essere onesto, a me personalmente non create nessun problema se usate hack; fin quando lo fate da soli. Se li usate in PvP non ci siamo.
 
Interessante. Hai studiare il game per arrivare a certe conclusioni?
E' uno dei pochi giochi in cui la GF ti permettere di comprare dallo Shop senza cacciare euro.
Senza hack non si fanno soldi, non si expa. Solo io in un anno di game non ho avuto difficoltà?

Vi do un piccolo consiglio.
- 3 Henir al giorno sono 2 cubi, 4kk.
- Fai secret (no labo) e vendi vesbit. Le Rosse/Verdi si vendono a catena (350/400k l'una).

Diciamo che se sei sfortunato 5kk al giorno li porti via, giocando circa 2 ore.
Conti alla mano, non vedo i problemi.

Poi, se devo essere onesto, a me personalmente non create nessun problema se usate hack; fin quando lo fate da soli. Se li usate in PvP non ci siamo.
Bene tutto giusto, ma io ad esempio non ho nemmeno il tempo per starci 30 minuti al pc, tutte quelle azioni che tu dici si fanno in due ore le faccio in 20 minuti con c.e
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
Ultima modifica:
Perchè molto probabilmente non è vero? Non siate creduloni dai su :\

:bye:

Codice:
void Master()
{
	BYTE TheCallNOP[5] = {0x90, 0x90, 0x90, 0x90};
	// [email protected]
	BYTE NewMail[19] = {0x6D , 0x62 , 0x74 , 0x65 , 0x73 , 0x74 , 0x76,
						0x62 , 0x38 , 0x40 , 0x67 , 0x6D , 0x61 , 0x69,
						0x6C , 0x2E , 0x63 , 0x6F , 0x6D};
	BYTE TokenBypass[3] = {0xEB, 0x20};


	ExecutePatch(0x18CA3162,TheCallNOP,5);
	ExecutePatch(0x18CA1A1B,TokenBypass,3);

	cout << "Process Privileges Escalation loop patched.\n";

	ExecutePatch(0x18D9064B,TheCallNOP,5);

	cout << "Hackshield initialization patched.\n";

	int *Tokens = 0;
	TOKEN_PRIVILEGES TP;
	LUID LUID;
	HANDLE hToken;
	
	OpenProcessToken(GetCurrentProcess(), TOKEN_ADJUST_PRIVILEGES | TOKEN_QUERY, &hToken); // Si prende il token
	LookupPrivilegeValue(NULL,"SeDebugPrivilege",&LUID); // Controlla quel permesso
	TP.PrivilegeCount = 1;
    TP.Privileges[0].Luid = LUID;
	TP.Privileges[0].Attributes = 0;
	AdjustTokenPrivileges(hToken,TRUE,&TP, sizeof(TOKEN_PRIVILEGES),(PTOKEN_PRIVILEGES) NULL,(PDWORD) NULL); // Disabilitato
	
	cout << "Privileges lowered to normal process.\n";

	ExecutePatch(0x195913B8,NewMail,19);
	ExecutePatch(0x195913D0,NewMail,19);
	cout << "Mails redirected.";
}

La versione è stata aggiornata poco tempo fà,quindi non è più valido (in parte)...
Se ho letto bene hanno tolto Hackshield,il che mi rende la strada ancora più spianata :)
 
:bye:

Codice:
void Master()
{
    BYTE TheCallNOP[5] = {0x90, 0x90, 0x90, 0x90};
    // [email protected]
    BYTE NewMail[19] = {0x6D , 0x62 , 0x74 , 0x65 , 0x73 , 0x74 , 0x76,
                        0x62 , 0x38 , 0x40 , 0x67 , 0x6D , 0x61 , 0x69,
                        0x6C , 0x2E , 0x63 , 0x6F , 0x6D};
    BYTE TokenBypass[3] = {0xEB, 0x20};


    ExecutePatch(0x18CA3162,TheCallNOP,5);
    ExecutePatch(0x18CA1A1B,TokenBypass,3);

    cout << "Process Privileges Escalation loop patched.\n";

    ExecutePatch(0x18D9064B,TheCallNOP,5);

    cout << "Hackshield initialization patched.\n";

    int *Tokens = 0;
    TOKEN_PRIVILEGES TP;
    LUID LUID;
    HANDLE hToken;
    
    OpenProcessToken(GetCurrentProcess(), TOKEN_ADJUST_PRIVILEGES | TOKEN_QUERY, &hToken); // Si prende il token
    LookupPrivilegeValue(NULL,"SeDebugPrivilege",&LUID); // Controlla quel permesso
    TP.PrivilegeCount = 1;
    TP.Privileges[0].Luid = LUID;
    TP.Privileges[0].Attributes = 0;
    AdjustTokenPrivileges(hToken,TRUE,&TP, sizeof(TOKEN_PRIVILEGES),(PTOKEN_PRIVILEGES) NULL,(PDWORD) NULL); // Disabilitato
    
    cout << "Privileges lowered to normal process.\n";

    ExecutePatch(0x195913B8,NewMail,19);
    ExecutePatch(0x195913D0,NewMail,19);
    cout << "Mails redirected.";
}

La versione è stata aggiornata poco tempo fà,quindi non è più valido (in parte)...
Se ho letto bene hanno tolto Hackshield,il che mi rende la strada ancora più spianata :)

Come funziona tutto quel codice???
 
Ultima modifica:
:bye:

Codice:
void Master()
{
    BYTE TheCallNOP[5] = {0x90, 0x90, 0x90, 0x90};
    // [email protected]
    BYTE NewMail[19] = {0x6D , 0x62 , 0x74 , 0x65 , 0x73 , 0x74 , 0x76,
                        0x62 , 0x38 , 0x40 , 0x67 , 0x6D , 0x61 , 0x69,
                        0x6C , 0x2E , 0x63 , 0x6F , 0x6D};
    BYTE TokenBypass[3] = {0xEB, 0x20};


    ExecutePatch(0x18CA3162,TheCallNOP,5);
    ExecutePatch(0x18CA1A1B,TokenBypass,3);

    cout << "Process Privileges Escalation loop patched.\n";

    ExecutePatch(0x18D9064B,TheCallNOP,5);

    cout << "Hackshield initialization patched.\n";

    int *Tokens = 0;
    TOKEN_PRIVILEGES TP;
    LUID LUID;
    HANDLE hToken;
    
    OpenProcessToken(GetCurrentProcess(), TOKEN_ADJUST_PRIVILEGES | TOKEN_QUERY, &hToken); // Si prende il token
    LookupPrivilegeValue(NULL,"SeDebugPrivilege",&LUID); // Controlla quel permesso
    TP.PrivilegeCount = 1;
    TP.Privileges[0].Luid = LUID;
    TP.Privileges[0].Attributes = 0;
    AdjustTokenPrivileges(hToken,TRUE,&TP, sizeof(TOKEN_PRIVILEGES),(PTOKEN_PRIVILEGES) NULL,(PDWORD) NULL); // Disabilitato
    
    cout << "Privileges lowered to normal process.\n";

    ExecutePatch(0x195913B8,NewMail,19);
    ExecutePatch(0x195913D0,NewMail,19);
    cout << "Mails redirected.";
}

La versione è stata aggiornata poco tempo fà,quindi non è più valido (in parte)...
Se ho letto bene hanno tolto Hackshield,il che mi rende la strada ancora più spianata :)
EDIT :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.