Domanda Emulatore più lento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

___TraK_TööR.

Bannato
9 Aprile 2014
69
3
8
51
Ciao a tutti, io un po' di tempo fa preso dalla noia decisi di scaricarmi un emulatore per giocare al caro Pokemon Smeraldo (secondo me uno dei migliori perché contiene l'ottimo 'gameplay' dei primi pokemon e la grafica comunque non di certo della prima guerra mondiale). Scaricai, il visual boy advance...solo che è a velocità maxata...e per esempio nella Torre Dei Cieli, dove devi superare con la bici da corsa quelle crepe senza cadere.. è impossibile dal momento in cui appena clicchi sulla freccetta fa 5 metri di corsa ahahaha volevo sapere se potreste darmi un emulatore che riproduce la velocità 'reale' del gioco.

Grazie
 
reale velocita del gioco? e impossibile
e normale in alcune parti di gioco va lento
dipende anche dalle prestazioni del poprio pc
 
La velocità dovresti poterla modificare tu

Mi potresti dire come fare please? Ci avevo provato ma non ci sono riuscito.

- - - Updated - - -

reale velocita del gioco? e impossibile
e normale in alcune parti di gioco va lento
dipende anche dalle prestazioni del poprio pc

No fidati è proprio l'emulatore che ho io che è a velocità maxata, le prestazioni non c'entrano nulla..
 
Mi potresti dire come fare please? Ci avevo provato ma non ci sono riuscito.

- - - Updated - - -



No fidati è proprio l'emulatore che ho io che è a velocità maxata, le prestazioni non c'entrano nulla..

forse non mi sono spiegato bene
1)si anche l'emulatore puo andare lento infatti ho spiegato e impossibile andare ad una velocita reale ed e normale in alcune zone esso va lento
2) un emulatore chiede anche potenza del pc se non mi sbaglio visual boy advance il migliore
 
forse non mi sono spiegato bene
1)si anche l'emulatore puo andare lento infatti ho spiegato e impossibile andare ad una velocita reale ed e normale in alcune zone esso va lento
2) un emulatore chiede anche potenza del pc se non mi sbaglio visual boy advance il migliore

Forse hai frainteso il titolo... e ciò che ho scritto , ora spiego meglio ... l'emulatore che ho adesso (VBA) è a velocità maxata...e in alcune parti del gioco non si può andare avanti appunto per la sua velocità maxata...

IO sono in cerca di un emulatore che rispecchia la reale velocità del gioco , o per lo meno un po' meno veloce dell'emulatore che ho io attualmente.
 
Forse hai frainteso il titolo... e ciò che ho scritto , ora spiego meglio ... l'emulatore che ho adesso (VBA) è a velocità maxata...e in alcune parti del gioco non si può andare avanti appunto per la sua velocità maxata...

IO sono in cerca di un emulatore che rispecchia la reale velocità del gioco , o per lo meno un po' meno veloce dell'emulatore che ho io attualmente.
ripeto non esiste nessun emulatore che rispecchia la velocita normale di una console
prova con questi
higan
NO$GBA
BGB
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.