Offline Endless2Longjun - NUOVA SOURCE - Max Level 180 - 100% shop in game - No Alchimia - No Lycan - Apertura Ufficiale 01/03/2022 alle ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Il bello è che ci siete tutti su discord, sapete che esiste un problema di connessione con l'OVH che ci spegne la macchina.
Ma a voi piace troppo spammare su inforge ahahahah :blabla:
Va bene dai, il [GF]ShoT ha già aperto un ticket e sta parlando con l'OVH per scoprire il problema. :)


La maggior parte di quelli che è su discord vuole solo prendere i pop-corn alla mano e vedersi lo spettacolo, l’ultima volta a gennaio in cui sbagliai a giocare e dovevo già realizzare che la parte più divertente del gioco era su discord e non in gioco.
 
La maggior parte di quelli che è su discord vuole solo prendere i pop-corn alla mano e vedersi lo spettacolo, l’ultima volta a gennaio in cui sbagliai a giocare e dovevo già realizzare che la parte più divertente del gioco era su discord e non in gioco.
Esatto, sono li' ad aspettare un errore per buttare fango
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ho potuto giocare poco, e in quel poco devo dire che il server (nella prima fascia) è veramente ben strutturato, exp fluida, ottimo drop, ottimo rapporto materiali richiesti e percentuali di upp, non ho trovato bug.. giusto i crash e la sparizione degli item che credo risarciranno in qualche modo appena aggiustato. Secondo me vale ancora la pena andare avanti
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
Tutti fenomeni da baraccone, tutti dev, tutti esperti, oltretutto ancora ad incolpare noi staffer dopo che abbiamo mandato tutti gli screen del ticket ovh che è un problema di ovh che fa cadere la connessione alla vm, ma vabbè giustamente c'è un errore e la colpa è dello staff, ah è vero noi siamo i fondatori di ovh si ok è colpa nostra avete ragione!
 
Il bello è che ci siete tutti su discord, sapete che esiste un problema di connessione con l'OVH che ci spegne la macchina.
Ma a voi piace troppo spammare su inforge ahahahah :blabla:
Va bene dai, il [GF]ShoT ha già aperto un ticket e sta parlando con l'OVH per scoprire il problema. :)

Boh raga nell'ultimo anno con sto OVH ne sono successe di tutti i colori tra l'incendio e questo e non trovo tollerabile che oggigiorno esistano problemi di connessione con l'host quando va bene e attacchi ddos quando va male (e quando esistono realmente, ma lasciamo perdere). Soprattutto perchè non stiamo parlando di chissà che infrastruttura e scambio di dati, è un cavolo di server privato con qualche centinaio di player... noto che tutti i pserver di metin (o la grande maggioranza) fa affidamento a questo servizio, ma non esistono alternative?

Non è una critica diretta al server ma in generale sul panorama, sia chiaro
 
Boh raga nell'ultimo anno con sto OVH ne sono successe di tutti i colori tra l'incendio e questo e non trovo tollerabile che oggigiorno esistano problemi di connessione con l'host quando va bene e attacchi ddos quando va male (e quando esistono realmente, ma lasciamo perdere). Soprattutto perchè non stiamo parlando di chissà che infrastruttura e scambio di dati, è un cavolo di server privato con qualche centinaio di player... noto che tutti i pserver di metin (o la grande maggioranza) fa affidamento a questo servizio, ma non esistono alternative?

Non è una critica diretta al server ma in generale sul panorama, sia chiaro
Buone come ovh, con le protezioni e server che offre purtroppo no "o almeno non ne sono a conoscenza"
 
Tutta la colpa ad ovh..è la seconda volta che aprite e floppate malamente. Avete chiuso per 1 mese per sistemare tutto e il giorno dell apertura si ripresenta tutto uguale se non peggio. Vorrei solo capire cosa centra ovh con la scomparsa degli item nell'inventario e con i crash. Io penso che sia causato tutto dalla vostra incompetenza e non dai server di ovh lol.
 
Tutta la colpa ad ovh..è la seconda volta che aprite e floppate malamente. Avete chiuso per 1 mese per sistemare tutto e il giorno dell apertura si ripresenta tutto uguale se non peggio. Vorrei solo capire cosa centra ovh con la scomparsa degli item nell'inventario e con i crash. Io penso che sia causato tutto dalla vostra incompetenza e non dai server di ovh lol.
Visto che sei dentro al nostro discord, vorrei capire perchè non parli con noi li?
Inforge non è una chat per fare un dibattito sull'OVH ;)
Ma si capisce già da subito che tipo di player sei.
TI RINGRAZIO PER IL TUO COMMENTO "UTILE".
 
Ultima modifica:
Ecco come alcuni bambini si divertono ai tempi d'oggi.
Ho guadagnato tempo per chiedere al vero ShoT se era lui o meno.
Voleva i poteri per rovinare il nostro discord...a che punto siamo arrivati? :oddio:
Che gente di merd*.
Mhhm..Chi ne guadagna dal vostro fallimento?
Messaggio unito automaticamente:

comunque staff un consiglio, date na regolata al discord o la gente scappa a priori.. troppa gente che fa come gli pare, insulti gratis che non vengono puniti non va bene.. poi il mio è solo un consiglio eh fate come volete!
 
Ho dato una ripulita alla discussione, con discorsi OT. Non ho capito se il server è effettivamente online o offline, se è offline daremo 24 ore di tempo per tornare online e poi chiuderemo la discussione segnalando il server come chiuso.

Vi avverto i prossimi insulti saranno sanzionati pesantemente.
 
Ho dato una ripulita alla discussione, con discorsi OT. Non ho capito se il server è effettivamente online o offline, se è offline daremo 24 ore di tempo per tornare online e poi chiuderemo la discussione segnalando il server come chiuso.

Vi avverto i prossimi insulti saranno sanzionati pesantemente.
il server al momento è off per problemi alla vm che perde di connessione e si spegne, stiamo trovando il problema con l'assistenza di ovh!
 
Scusate alla fine è riaperto? Se no postatelo anche qua quando aprite pls!
1.png

- Endless2Longju
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Difendete ancora sto server mi raccomando.
3 apertura, 3 fallimento.
Ovh qua ovh la ma alla fine la gente perdeva la roba ugualmente come ad inizio gennaio.
Incompetenti allo stato puro, aspetto un'ennesima chiusura per poi tornare fra npò di tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e Goji
Difendete ancora sto server mi raccomando.
3 apertura, 3 fallimento.
Ovh qua ovh la ma alla fine la gente perdeva la roba ugualmente come ad inizio gennaio.
Incompetenti allo stato puro, aspetto un'ennesima chiusura per poi tornare fra npò di tempo.
Buonasera dev, gli item li perdi perchè la vm si spegne in modo anomalo da sola e quindi non salva le modifiche, e come creare un documento su PC e staccare la presa di alimentazione, stesso concetto vale per host ovh, comunque grazie mille dev per il commento!
 
  • Mi piace
Reazioni: BeastMode
Ultima modifica:
ah ok, allora aspetto
nel frattempo scarico il client
Messaggio unito automaticamente:

scaricato, ma mi da 1 errore
MSVCR110.dll non trovato
come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.