Offline Endless2Longjun - NUOVA SOURCE - Max Level 180 - 100% shop in game - No Alchimia - No Lycan - Apertura Ufficiale 01/03/2022 alle ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ma [EM]Amnezia è stato preso insieme ai vecchi source di Wonka di Endless 2.0? Come funziona paghi il servizio e la source e ti danno lo staff in omaggio?
E' lo stesso di EM di D**ons 1 e 2

Ps: consiglio di tener d'occhio a qualsiasi vecchio staffer affiliato a Wonka dato che nei suoi progetti hanno fatto cose poco raccomandabili.
 
Ma [EM]Amnezia è stato preso insieme ai vecchi source di Wonka di Endless 2.0? Come funziona paghi il servizio e la source e ti danno lo staff in omaggio?
E' lo stesso di EM di D**ons 1 e 2

Ps: consiglio di tener d'occhio a qualsiasi vecchio staffer affiliato a Wonka dato che nei suoi progetti hanno fatto cose poco raccomandabili.
Bene perche io non rispodo solo in game!!!!!!¨¨
Messaggio unito automaticamente:

perchè riaprire un server Rumeno come se fosse Italiano? non capisco
e perche no ci sono problemi???
 
Le registrazione vengono aperte stasera in teoria come ci ha detto il caro amnezia per le 21\22 il server dovrebbe andare On se non va on diventa MemeLongju2
 
ieri sera loggo verso le 2 del mattino,riesco a creare un pg,entro nel server ,dopo 10 minuti mi chiedono di chiudere il gioco,la cosa che fa ridere è che mi han bannato il pg,quando non sanno nemmeno chiudere un login :omfg:
 
ieri sera loggo verso le 2 del mattino,riesco a creare un pg,entro nel server ,dopo 10 minuti mi chiedono di chiudere il gioco,la cosa che fa ridere è che mi han bannato il pg,quando non sanno nemmeno chiudere un login :omfg:
Aveva chiesto di non entrare, se non capite è giusto che vi banni
 
SERVER ON!!!!!

ieri sera loggo verso le 2 del mattino,riesco a creare un pg,entro nel server ,dopo 10 minuti mi chiedono di chiudere il gioco,la cosa che fa ridere è che mi han bannato il pg,quando non sanno nemmeno chiudere un login :omfg:
ehm carissimo punto uno avevo chiesto di non entrare, punto 2 ho semplicemente bloccato l'account e avevo anche detto ve li blocco e domani allo start li risblocco, poi se chiudo i login come faccio ad entrare io con quelli che mi hanno aiutato per controllare che era tutto ok?? da BLOCK ad OK e un attimo!!!
 
1646516437114.png

Messaggio unito automaticamente:

1646516482987.png

Messaggio unito automaticamente:

ma siete capaci a startare un server, metterlo ON ??
 
Visualizza allegato 60844
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 60845
Messaggio unito automaticamente:

ma siete capaci a startare un server, metterlo ON ??
asd se ti manca il dll non è un mio problema ma è del tuo pc, avrai windows 11 oppure l'ltima versione del 10, ma questo è un problema che ti manca il file dll nel pc, bastava che mi scrivevi e ti davo un link per poterlo scaricare!
 
ciao carissimo, della mia vita privata dovrebbe interessarti meno di 0, limitati a scrivere cose riguardanti al game, abbiamo comunicato già determinate cose se flammi e offendi e vieni bannato non è colpa mia ma soltanto tua, offendere le famiglie e insultare non porta mai a nulla di buono, quindi gradirei che determinate cose te le tieni per te anzicchè venire qua su inforge a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e se tanto ti fa schifo il mio retro, c'è ne sono altri 15 oltre al mio sei liberissimo di cambiare, nessuno ti ha obbligato/minacciato a giocare ad Endless, guarda sopra a sinistra c'è una freccia premila e torna indietro e cambia retro!!! buona giornata
Vedo che la tua risposta è la classica risposta che da un bambino di 5 anni. Intanto non mi sono interessato alla tua vita, ho tirato fuori informazioni riguardanti il tuo "ristorante" perchè sei il primo a sbandierarlo ai 4 venti seconda cosa sei pure un bugiardo che cerca di tirare acqua al suo mulino perchè io non ti ho ne flammato ne offeso ho detto la verità riguardante lo stato dei player me compreso che siamo li da giorno 2 ad aspettare a voi che promettete che state quasi per aprire, ma si sà quando si dice la verità gli animi si infiammano. 3° cosa manda lo screen dove ti ho insultato la famiglia visto che sei cosi sicuro che lo abbia fatto, dai a tutto inforge la prova che sia vero (cazzaro!). cmq tranquillo che al tuo server di merd* non ci gioco ce ne stanno mille gestiti meglio e strutturati meglio. buone cose cazzaro
 
Vedo che la tua risposta è la classica risposta che da un bambino di 5 anni. Intanto non mi sono interessato alla tua vita, ho tirato fuori informazioni riguardanti il tuo "ristorante" perchè sei il primo a sbandierarlo ai 4 venti seconda cosa sei pure un bugiardo che cerca di tirare acqua al suo mulino perchè io non ti ho ne flammato ne offeso ho detto la verità riguardante lo stato dei player me compreso che siamo li da giorno 2 ad aspettare a voi che promettete che state quasi per aprire, ma si sà quando si dice la verità gli animi si infiammano. 3° cosa manda lo screen dove ti ho insultato la famiglia visto che sei cosi sicuro che lo abbia fatto, dai a tutto inforge la prova che sia vero (cazzaro!). cmq tranquillo che al tuo server di merd* non ci gioco ce ne stanno mille gestiti meglio e strutturati meglio. buone cose cazzaro
mica ho detto che hai insultato la mia famiglia, ho ripetuto più volte che io non mi occupo di discord ma ci sono altri membri che lo fanno, se ti metti ad insultare le persone cosi a caso solo per flammare un pò è normale che vieni bannato, qualsiasi server discord se inizi a flammare oppure offendere lo staff o i membri stessi chiunque ti bannerebbe, detto ciò hai ragione ci sono più di 10 server on in italia sei liberissimo di giocarci, nessuno obbliga a giocare ad Endless ognuno è libero di giocare a ciò che vuole, puoi anche giocare a biglie sono scelte tue, noi ci limitiamo a portare su il server nonostante abbiamo avuto problemi, inoltre voglio ricordarti che il server è on da ieri sera con OVVIAMENTE 0 crash, comunque sia buona permanenza in un'altro retro!
 
  • Love
Reazioni: Mr Pool
Guarda ti rispondo per l'ultima volta perchè qua non c'è gente scema che facilmente può essere ragirata, poi non ci perdo più nemmeno tempo.. ti allego il messaggio scritto da me. Si scritto un po incazzato (giustamente visto che aspettiamo da giorno2....) ma non ho offeso nessuno ne le famiglie della gente, ne ho bestemmiato, ne ho parlato di politica ecc. mi avete kikkato una volta, sono rientrato ho chiesto chi è stato dello staff e invece di rispondere mi avete bannato. vi brucia quando la verità esce a galla? Ah comunque hai detto che il server è on da ieri sera con 0 crash. leggi bene lo screen perchè fino ad oggi alle 13:25 era ancora off .POI HO TROVATO DI MEGLIO. a me ormai non cambia nulla infatti chiudo qua. ma ti faccio giusto i complementi per come tratti i player te e il tuo staff. salve
 

Allegati

  • Immagiasdne.png
    Immagiasdne.png
    551.9 KB · Visualizzazioni: 12
Guarda ti rispondo per l'ultima volta perchè qua non c'è gente scema che facilmente può essere ragirata, poi non ci perdo più nemmeno tempo.. ti allego il messaggio scritto da me. Si scritto un po incazzato (giustamente visto che aspettiamo da giorno2....) ma non ho offeso nessuno ne le famiglie della gente, ne ho bestemmiato, ne ho parlato di politica ecc. mi avete kikkato una volta, sono rientrato ho chiesto chi è stato dello staff e invece di rispondere mi avete bannato. vi brucia quando la verità esce a galla? Ah comunque hai detto che il server è on da ieri sera con 0 crash. leggi bene lo screen perchè fino ad oggi alle 13:25 era ancora off .POI HO TROVATO DI MEGLIO. a me ormai non cambia nulla infatti chiudo qua. ma ti faccio giusto i complementi per come tratti i player te e il tuo staff. salve
infatti ieri sera alle 20.30 è aperto, comunque ripeto c'è un regolamento su ds da rispettare, chi non rispetta il regolamento viene bannato, poi ok la previsione di fare il tutto erano 2 giorni ne sono passati 3 ma non capisco cosa cambia per un giorno in più o uno in meno, però come già detto prima ognuno è libero di scegliere il proprio retro!!
 
infatti ieri sera alle 20.30 è aperto, comunque ripeto c'è un regolamento su ds da rispettare, chi non rispetta il regolamento viene bannato, poi ok la previsione di fare il tutto erano 2 giorni ne sono passati 3 ma non capisco cosa cambia per un giorno in più o uno in meno, però come già detto prima ognuno è libero di scegliere il proprio retro!!
Anche io stavo aspettando l'apertura di Endless dal day1 ma purtroppo fino a oggi a mezzogiorno circa non si poteva ancora giocare e alla fine ho cambiato server :/
 
Picco di 250 on ieri notte
400 on dopo la mattina?

Tralasciando i meme, credo che qualcosa di così disorganizzato, fatto veramente male a livello gestionale non si vedeva da anni sul panorama di Metin2 Italia server privati, devo dire che siete riusciti a fare il peggio del peggio, proporrei a fine anno un contest che oltre il best server contenga anche il peggior server di Metin2 italia vincereste a mani bassi, anzi BASSISSIME.
Detto ciò ovviamente sconsiglio il server, 0 professionalità, full circo, alta percentuale di sale, solfati, acido cidrico e scam.
Saluti.
 
400 on dopo la mattina?

Tralasciando i meme, credo che qualcosa di così disorganizzato, fatto veramente male a livello gestionale non si vedeva da anni sul panorama di Metin2 Italia server privati, devo dire che siete riusciti a fare il peggio del peggio, proporrei a fine anno un contest che oltre il best server contenga anche il peggior server di Metin2 italia vincereste a mani bassi, anzi BASSISSIME.
Detto ciò ovviamente sconsiglio il server, 0 professionalità, full circo, alta percentuale di sale, solfati, acido cidrico e scam.
Saluti.
dire scam a no proprio no mi dispiace, credo tu abbia sbagliato server!! buona giornata
 
Ma [EM]Amnezia è stato preso insieme ai vecchi source di Wonka di Endless 2.0? Come funziona paghi il servizio e la source e ti danno lo staff in omaggio?
E' lo stesso di EM di D**ons 1 e 2

Ps: consiglio di tener d'occhio a qualsiasi vecchio staffer affiliato a Wonka dato che nei suoi progetti hanno fatto cose poco raccomandabili.
Incredibile come il server crasha e giustamente lo staff pensa a kickarmi dal discord anziché provvedere a sistemare!


Piccolo edit in allegato
 

Allegati

  • 7316E238-43C8-40D9-AE19-8358F81FA310.png
    7316E238-43C8-40D9-AE19-8358F81FA310.png
    182.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
anche oggi crash con perdita di item come nel 1 server la gente uppava i server crashavano compratevi dei file nuovi invece di comprare quelli fasulli soprattutto cercate un Dev decente invece di spendere soldi inutilmente GF SHOT sempre presente su discord anche lo staff come vedo 0 info 0 spiegazioni GGGGGGGGGGG
 
anche oggi crash con perdita di item come nel 1 server la gente uppava i server crashavano compratevi dei file nuovi invece di comprare quelli fasulli soprattutto cercate un Dev decente invece di spendere soldi inutilmente GF SHOT sempre presente su discord anche lo staff come vedo 0 info 0 spiegazioni GGGGGGGGGGG
ho acquistato 2 sorgenti diversi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.