Offline ENS - [Eien No Senshi] || Chapter1: Guerrieri dell'eternità | Apertura 11.08.23 ore 16 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho solo una domanda, ma come cavolo fa a pesare un client 5.7 GB, ripeto 5700 MEGABYTE!

Sarei davvero curioso di saperlo, sarò onesto.
Normale, hanno preso file server esteri. Tradotti (e anche male , ci sono ancora delle parti in lingua straniera) , spacciati dicendo che hanno messo tutto il mondo dentro (consapevoli che in realtà c'erano già dentro) e dicendo che pesa cosi tanto perchè c'è tanta roba estetica dentro.
Easy
 
Ultima modifica:
@SenJi
Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, ti chiedo cortesemente di aggiornare l'autopatcher con l'ultima versione che ho reso disponibile gratuitamente. Per errore, avevo inserito l'icona del server di un cliente. Apprezzo la tua scelta del mio prodotto e mi scuso sinceramente per l'inconveniente. Auguro a tutti un felice Ferragosto e un in bocca al lupo per il server.
 
Ma avete fatto una beta?

Ciao Caro! Assolutamente Si
Abbiamo pubblicato il server nella sezione Progetti & Beta 2 settimane fa per sviluppare hype e iniziare a mostrare il nostro gaemplay, ma lavoriamo ad ENS da oltre 6 mesi, in cui oltre a realizzare il gioco abbiamo anche fatto moltissimi test e beta!
Per qualunque informazione o domanda non esitare a domandare!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ciao Caro! Assolutamente Si
Abbiamo pubblicato il server nella sezione Progetti & Beta 2 settimane fa per sviluppare hype e iniziare a mostrare il nostro gaemplay, ma lavoriamo ad ENS da oltre 6 mesi, in cui oltre a realizzare il gioco abbiamo anche fatto moltissimi test e beta!
Per qualunque informazione o domanda non esitare a domandare!
ok volevo solo sapere. Vi auguro buona fortuna!!
 
  • Love
Reazioni: EnsGame
Piccola e breve esperienza con questi elementi:
Non si può esprimere un proprio pensiero o dire qualcosa di scomodo perchè sarai kickato instant da discord e ti cancellano i messaggi.
Sito ancora non online a 30 minuti dallo start del server, ti propongono la registrazione manuale like server 2010 con hamachi (che quelle almeno la registrazione l'avevano) nsomma, magari il game tanta roba vedendo dalla presentazione.
Ma ragazzi se bisogna parlare di staff , scappate lontano più veloce che potete e cercate un server dove uno staff riesce ad affrontare un discorso da persone mature piuttosto che abusare del potere di tacere le persone allontanandole dal server discord.

Con ciò aspetto con ansia lo sban , per riuscire ad avere una discussione MATURA con persone che in teoria dovrebbero avere più di 12 anni
 
  • Incredibile
Reazioni: Mr Pool
Sito buggato e non oso immaginare in game cosa ci possa essere.
Sono curioso di vedere lo shop appena qualcosa funziona

Ciao.. il sito non è buggato, stiamo ricevendo attacchi, e come qualunque server che starta, le prime ore servono a stabilizzarci
Nello shop non abbiamo messo nemmeno 1 item da PvP, e nemmeno il set da pvm final
Messaggio unito automaticamente:

Io sto cominciando a credere che sia la solita scammata

Ciao, per quale ragione?
Lavoriamo da mesi a questo progetto e non è bello vedere il proprio lavoro denigrato senza motivo
Stiamo rispondeno a tutti, il canale Discord non ha nemmeno una domanda, perchè rispondiamo costantemente
Oltre qualche problema nel sito, il gioco è stabile
Messaggio unito automaticamente:

Normale, hanno preso file server esteri. Tradotti (e anche male , ci sono ancora delle parti in lingua straniera) , spacciati dicendo che hanno messo tutto il mondo dentro (consapevoli che in realtà c'erano già dentro) e dicendo che pesa cosi tanto perchè c'è tanta roba estetica dentro.
Easy

Mi fa piacere che dal "non voglio registrarmi" siamo passati ad "esperti del nostro gameplay"
Ma va bene cosi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
scusa vedendo il sito che non funziona e tutte le critiche negative che state ricevendo sono giunto a questa conclusione. forse sono stato un pò prevenuto
Non so chi sia lo STAFF del server, ma forse non sono expert (protezione). Ma se guardi bene c'è solo una persona che commenta negativo e guarda quanti GF che mettono i like....(pensa un po).

Vi auguro buona fortuna.
 
  • Love
Reazioni: EnsGame
Ultima modifica:
A primo impatto sembra bello come server, la presentazione è curata etc. però non so, dici che ci lavori da mesi al server e ti sei registrato solo ad inizio agosto su IF (l'unica fonte di player che hai), mentre bazzichi su metin da parecchi anni.
Sarà che non mi fido piu degli account sbucati dal nulla che narrano storie, chissà...
In ogni caso buona fortuna.

Il server Discord è stato creato mesi fa (entrando si può vedere)
Per quanto riguarda la pubblicità, abbiamo sponsorizzato nelle ultime 2 settimane, iniziare prima non avrebbe cambiato molto, se non mostrare un progetto che poteva anche non aprire mai

Grazie
Messaggio unito automaticamente:

In realtà son riuscito a registrarmi quando avete messo il secondo sito online ".store" andato offline esattamente dopo 1 ora.
Appunto ho potuto constatare ciò che ho detto in merito al server tradotto male poichè file presi da server esteri.
Ergo COSA vuol dire è da mesi e mesi che ci lavorate sopra se è semplicemente fatto un copy - paste con le traduzioni fatte a mano (e avete dimenticato dei punti)
PS: Non sono ne un GF, nè un sostenitore di altri server. Tant'è vero che non sto giocando attualmente, sto rosicando per il kick fatto a caso dal server discord senza senso?? Si
Meritate il flame? Si, non vi sto flammando però. Anzi sto criticando le cose negative che ho potuto percepire e che ho potuto constatare dallo STAFF e dal gioco.
Messaggio unito automaticamente:

Da notare inoltre , per quanti mesi e mesi ci avete messo (per lavorarci sopra giusto?)
Quando siete andati a far la traduzione dei vari system (eh si perchè non è nulla farina del vostro sacco) non siete nemmeno riusciti a fixare la lunghezza del messaggio al bottone python ( lo si può vedere in svariati system dalla vostra presentazione che questo problema è ripetuto spesso )
Piccolo consiglio: non andate a bannare gente a caso solo perchè non riuscite sostenere una discussione perchè poi quelle persone ve la fanno pesare su ogni singola cosa, come sto facendo esattamente io.

Anche mi piacesse il gameplay cosa che mi piaceva sinceramente, ho fatto il lv 30 e ho quittato non meritate nemmeno 1 minuto sul vostro server.
Al contrario, sarò qui a continuare a rispondere

Mentre eravamo presi nella risoluzione dei problemi che in quel momento aveva il server, ricevere messaggi dove si ipotizzano problemi prima ancora di aprire quale utilità doveva avere se non gettare confusione e complicarci la vita?
Anche perchè ti avevamo risposto di attendere e continuavi per la tua idea

E' comprensibile che determinate scelte possono non piacere, non mettiamo in discussione questo, ma dal momento in cui entrate a casa nostra e create confusione, problemi, invitando altri giocatori a non rimanere o eventualmente creare anche loro confusione, è normale un provvedimento da parte nostra

Hai chiaramente espresso l'intenzione di non voler continuare a giocare, quindi la discussione è basata sul nulla, gradirei non avanzarla ancora, ammenochè non cambi idea e decidi di giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
@SenJi
Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, ti chiedo cortesemente di aggiornare l'autopatcher con l'ultima versione che ho reso disponibile gratuitamente. Per errore, avevo inserito l'icona del server di un cliente. Apprezzo la tua scelta del mio prodotto e mi scuso sinceramente per l'inconveniente. Auguro a tutti un felice Ferragosto a tutti e un in bocca al lupo per il server.

Sistemiamo l'icona ed uppiamo i nuovi client il prima possibile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Allora Allora Allora.

Il server è carino, non bello, ma carino.
Perchè?
Perchè viene strutturato sul nerdare nel farm, ma il problema di se per se non è questo, perchè comunque, per farmare si ha a disposizione molte zone con molte metin.
Il vero problema, sono le % drop e la % drop yang.
I forzieri, hanno delle % altamente squilibrate, perchè per droppare una pietra che ti fa salire la skill di una M o di una G, equivale a vinere il jackpot al superenalotto, poi, il drop yang sul lv 40, è veramente scarso, se non nerdi, non riesci neanche a comprarti un misero libro dal mercatino.
Che tra l'altro, come ogni server, l'ignoranza umana del metiniano medio sottosviluppato, mette in vendita: libri per Ninja e Shamani a due soldi, libri per sura a prezzi discreti, mentre libri per war hanno un abissale distanziamento di prezzo, sopratutto tra war corpo e mente.
Libri per war corpo, puntualmente, vengono venduti manco fossero oro, quindi, di conseguenza, il commercio diventa una vera e propria mer--.

MA tornando al server in se per se, come detto prima, va rivisto la %drop e %drop yang, perchè non è normale che ci siano % totalmente squilibrate tra di loro.
O si alza la % dropyang, quindi, si va ad agevolare un commercio equi anche per i 'livellini', oppure, si aumenta la % drop, cosi da fare tutto in Self
 
  • Mi piace
Reazioni: EnsGame
Ultima modifica:
Recensione server

Gioco al server dal day one e tutto sommato lo trovo piacevole e divertente. Si livella abbastanza velocemente e la possibilità di droppare pietre dai metin e venderle a buon prezzo dalla botte consente al player di avere sempre soldi a sufficienza per coprire qualsiasi spesa. Sistemi come un veloce autoswitcher, rugiade infinite (craftabili), talismani, dungeon ecc rendono l'esperienza ancora più divertente. Non pesa affatto il dover potenziare le skill andando a droppare libri e pda. Ciò consente al player di prendersi il giusto tempo per aumentare la forza del proprio personaggio. Molto interessante il drop di ammalia e strega dai metin 90 in bosco rosso, che consentono di aumentare ancora di più la forza del personaggio.

Purtroppo, ci sono diverse note negative. La prima tra tutte è l'autobuffer. Il server è dotato di autobuffer ma è assolutamente non funzionante. Non dona nessun buff e anzi, suppongo abbassi anche valori difensivi (spiegherebbe come mai, in questi giorni, molti player lamentano di essere oneshotatti ovunque. Sarà per benedizione buggata che toglie anziché dare?). E' stato sollecitato più e più volte il problema ma ancora non è stato risolto, e questo non va bene. Un ulteriore problema sono i diamanti (per inserire la incastonature sui gioielli) e i vari minerali. Gioco dal day one, si può dire da 4 giorni interi, e giocando contemporaneamente con main e dropper, ho droppato tre e ripeto TRE diamanti (due falliti ovviamente) e solo DUE minerali per il set PvM. Statistiche imbarazzanti che per me evidenziano una sbagliata progettazione del drop. Il cofanetto dei gioielli da cui si droppano diamanti e minerali non va messo come drop "raro" dai boss che spawnano ogni 10 minuti nelle classiche mappe del gioco, o dai boss dei dungeon che si possono fare ogni 10-30 minuti. Per quel che mi riguarda, andrebbe messo come drop comune dai metin, consentendo al player, anche ai primi livelli, di dare quel piccolo boost in più all'efficacia del proprio equipaggiamento. Ovviamente minerali più importanti, come cristallo anime, che vanno inseriti su item da "late game", posso essere craftati anziché droppati. E' infatti paradossale come sia più semplice farmare AMMALIA e STREGA oggetto anziché qualche stupido minerale per ottenere qualche statistica % in più dai proprio gioielli. Infine, ultimamente noto che spesso il drop dai boss dei dungeon è abbastanza magro. I dungeon dovrebbero consentire sempre di avere drop interessante che portano il player a volerne fare sempre di più.

Questa è la mia esperienza, spero possa essere d'aiuto a qualcuno e spero che chi guida il server ascolti i propri player
 
  • Mi piace
Reazioni: EnsGame
2.png


Salve a tutti community di inforge ci presentiamo, siamo 4 amici che gioca a metin da moltissimi anni, abbiamo sempre fatto i player in moltissimi server, giocandoci abbiamo potuto vedere la diversità di gameplay e di fantasia di ogni server, dopo tanto tempo trascorso a nerdare su metin, abbiamo deciso di prendere le redini di un server e farlo tutto nostro con le nostre idee, ed è per tanto che abbiamo deciso di prendere il server ENS in gestione.
Abbiamo deciso ENS perché vediamo un server con un notevole potenziale sia in lato tecnico sia in lato gameplay, che permetta a tutti di trovare competitività e non con tempo stesso divertirsi!
Quindi per farla in breve abbiamo deciso di effettuare un reset di quello attuale sistemare qualcosina che secondo noi non va e riaprirlo subito il 18 di settembre.

Ci scusiamo per chi ha nerdato fino adesso sul server, ci faremo scusare con una gestione tutta nuova con delle bellissime novità tutte da scoprire!



Sito Web: https://ensmt2.it
Registrazione: https://ensmt2.it/users/register
Download: https://ensmt2.it/download
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai

EnsGame

Bannato
1 Agosto 2023
43
5
13
17
HJLz8S.png


Eien no Senshi" (意演の戦士)
"Guerrieri dell'Eternità"

Data di apertura ufficiale
11.08.23 ore 16.00
Registrazioni già online

Trailer


Vedi: https://youtu.be/W7SBCdPpcVk


Link Discord
Sito Web: https://ensmt2.it
Registrati: https://ensmt2.it/users/register
Download: https://ensmt2.it/download

Storia

In un'epoca antica, il Regno di Kyōkai era in guerra con oscure forze che minacciavano di distruggere il mondo. Per proteggere la pace e l'armonia, un gruppo di valorosi guerrieri si unì per formare l'Ordine degli Eien no Senshi, i Guerrieri dell'Eternità.

Questi guerrieri, addestrati nelle arti marziali ancestrali e dotati di poteri magici, si impegnarono a difendere il regno dalle forze oscure. Attraverso coraggio e determinazione, riuscirono a respingere i nemici e a sigillare l'antico Maleficio Metin.

Ma ora, con l'aumento di nuovi nemici e la minaccia di risvegliare il Maleficio Metin, gli Eien no Senshi si sono riuniti nuovamente, pronti a combattere per l'equilibrio del Kyōkai. Nel server "Eien no Senshi" potrai unirti a questa epica lotta, allenarti nelle arti marziali e magie antiche, e affrontare pericoli mortali insieme ai tuoi compagni di avventura.

Sii il guerriero che difende l'Eternità, affronta le sfide, scopri tesori nascosti e sconfiggi i nemici oscuri nel regno di "Eien no Senshi"!

Presentazione

uQilts.png



164c7cde01e380.gif
 
Server online e perfettamente funzionante, per qualunque problema non esitate a contattarci nel nostro canale Discord!
Messaggio unito automaticamente:

Piccola e breve esperienza con questi elementi:
Non si può esprimere un proprio pensiero o dire qualcosa di scomodo perchè sarai kickato instant da discord e ti cancellano i messaggi.
Sito ancora non online a 30 minuti dallo start del server, ti propongono la registrazione manuale like server 2010 con hamachi (che quelle almeno la registrazione l'avevano) nsomma, magari il game tanta roba vedendo dalla presentazione.
Ma ragazzi se bisogna parlare di staff , scappate lontano più veloce che potete e cercate un server dove uno staff riesce ad affrontare un discorso da persone mature piuttosto che abusare del potere di tacere le persone allontanandole dal server discord.

Con ciò aspetto con ansia lo sban , per riuscire ad avere una discussione MATURA con persone che in teoria dovrebbero avere più di 12 anni

Abbiamo ricevuto degli attacchi ed abbiamo gestito la situazione sia risolvendo gli attacchi sia registrando gli account manualmente per non fare attendere nessuno e far partecipare tutti allo start
Siamo stati disponibili con tutti, ti abbiamo bannato per flame dal nostro canale
 
Qui funzionano tutti i cheat, però nella presentazione potevate scrivere che c'era anche il lycan...
 
Vorrei che mi toglieste una curiosità; i costumi che si ricevono al login sono a tempo o permanenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.