Unmantained Guida [EPIC RELEASE]Adattare Modello 3d e Aggiungergli animazioni By AkirA&GFO Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto ne so io, quasi nessuno sa mettere texture. XD Mettere copertine su un mob non vuole dire mettere una texture. Oh beh. Ho messo in Post Scriptum il fatto delle texture proprio perchè non era una cosa importante da dire. :)

Blocco solo qualcuno che da particolarmente fastidio e per cose alquanto gravi. Se non hai fatto niente, dubito che tu sia stato bloccato. Mai bloccato nessuno che chiedeva informazioni.

Sei tu che hai detto che l'avevi provato in game >.<

La guida è tua. XD Deve funzionare, non puoi fare guide a cavolo e che non funzionano. L'errore è tuo, non di Shinigam_Kira. XDhttp://www.inforge.net/community/member.php?u=135774

N.B. (OT) A me avevi bloccato u.ù Sodiuccio o.ò

Per quanto ne so io, quasi nessuno sa mettere texture. XD Mettere copertine su un mob non vuole dire mettere una texture. Oh beh. Ho messo in Post Scriptum il fatto delle texture proprio perchè non era una cosa importante da dire. :)

Blocco solo qualcuno che da particolarmente fastidio e per cose alquanto gravi. Se non hai fatto niente, dubito che tu sia stato bloccato. Mai bloccato nessuno che chiedeva informazioni.

Sei tu che hai detto che l'avevi provato in game >.<

La guida è tua. XD Deve funzionare, non puoi fare guide a cavolo e che non funzionano. L'errore è tuo, non di Shinigam_Kira. XD

Non lo ho mai scritto che lo ho testato in game.. In game è stato testato da shamy.. non da me.. proprio perchè non ho un server dove testare..
E poi la mia guida Funziona.. Non ho fatto guide a cavolo.. ho soltanto scritto che dato che lui pensa che la guida è incompleta.. voglio sapere lui dove la vede incompleta.
E dato che anche te hai detto che non funziona.. Cosa AVREI Sbagliato secondo il tuo discorso?
A me sembra che tutto è giusto.

--- Aggiornamento Post ---

Ora che ci faccio caso.. ho sbagliato una cosa nell'export...
Appena divento utente attivo edito. :D

la funzione skin in 3dsmax 7 è presente e come..per far questo lavoro non si necessita di alcun plugin particolare escludento texporter per le texture in secondo luogo. Per fare questo lavoro di riciclo skeleton, serve una padronanza dello skin non indifferente, e riusare così uno skeleton progettato per una mesh precisa su di una completamente diversa, sarebbe come indossare un paio di scarpe 7 taglie più grande e pretendere di poterci fare i 100 metri..magari arrivi alla fine ma ci arriverai a piedi nudi. ciò significa semplicemente, che non potrà mai essere perfetto come un mob originale.
detto questo nulla tolgo alla tua guida, dato che sei stato l'unico che ha postato questo argomento, e a modo tuo spiegato, dato che ci sta gente che sa da tempo come fare ma che sel'è sempre tenuto per se, e mio malgrado sono uno di questi.
perciò bravo, ma ti invito a spiegare con più esattezza le tue guide future.

akira io lo ho testato il mob e funziona xD è la guida che hai scritto che è sbagliata...cioè hai dimenticato la parte x l'export
e comqe come ti ho detto prima in game viene molto brutto xkè è cubettosissimo e la maggior parte dei casi viene tirato...c'è un modo x esportare il modello con skeleton ;D

akira io lo ho testato il mob e funziona xD è la guida che hai scritto che è sbagliata...cioè hai dimenticato la parte x l'export
e comqe come ti ho detto prima in game viene molto brutto xkè è cubettosissimo e la maggior parte dei casi viene tirato...c'è un modo x esportare il modello con skeleton ;D
Infatti.. appena divento utente attivo modifico.. Manca la parte animations export..
Comunque sydro grazie. :)

Bravo Aki lavora qui x bene e lascia il nostro server andato a PUT**** solo xk noi ci fidavamo di te ora dubito che tu abbia mai iniziato a lavorare mi hai deluso ora mi fai schifo... Ciao ... prova a indovinare chi sono..ti dico solo che non sono mike

Hai deciso di tornare con Guide diverse..
Purtroppo ora ci sono diverse guide sul 3DS Max.. :asd:

Comunque, sui modelli di Metin2 non ce ne stanno molte, quindi Good.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom