Unmantained Guida [EPIC RELEASE]Adattare Modello 3d e Aggiungergli animazioni By AkirA&GFO Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto niente! Cmq trovami la mia guida, non c'è più! Era sbagliata, ora le mappe le faccio e le vendo!

Allora tu mi hai fatto imprisciare di questa guida di cui non sapevo l'esistenza e pensavo che fosse nuova e poi cosa scopro? che è un ***** necroposting il tuo

anch'io ne sto cercando altre :O hai qualche suggerimento?

(p.s: non so se è necro O.o perchè cmq essendo una guida se nn sbaglio non vale quel discorso, ditemi voi D:)

SCUSATE RAGAZZI HO BISONGO DI AIUTO MA DOVE PRENDO LO SCHELETRO PER ANIMARLO FACCIAMO CASO CHE IO SCELGO IL FANTE OSCURO COME PRENDO IL SUO SCHELETRO

purtroppo per importarlo su 3dsmax devo diciamo estrarre il file .gr2 con questo programma grnreader.exe e poi quando lo trascino nel programma non mi esce lo scheletro ma il mob in 3d

Basta che installi il plug-in di import/export modelli .gr2, cosi facendo potrai importare gli skeleton dei modelli.

Il programma grnreader.exe ti permette ti trasformare il modello in uno script .ms che 3dsmax eseguirà per recuperare le informazioni del modello, non è quindi considerabile un vero e proprio import di .gr2!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re: [EPIC RELEASE]Adattare Modello 3d e Aggiungergli animazioni By AkirA&GFO Team

il problema che facendo un import vero e proprio mi esce un errore detto granny dovrei avere i puglin .gr2 per 3dsmax quale dovrei usare e quali sono i puglin potresti passarmeli

- - - Updated - - -

ragazzi volevo informarvi che ho risolto avevi ragione bastava un importazione vera e propria senza usare il programma il problema e che usavo 3dmax 9 invece bisogna usare l'8 grz per l'aiuto :)

Re: [EPIC RELEASE]Adattare Modello 3d e Aggiungergli animazioni By AkirA&GFO Team

il problema che facendo un import vero e proprio mi esce un errore detto granny dovrei avere i puglin .gr2 per 3dsmax quale dovrei usare e quali sono i puglin potresti passarmeli

- - - Updated - - -

ragazzi volevo informarvi che ho risolto avevi ragione bastava un importazione vera e propria senza usare il programma il problema e che usavo 3dmax 9 invece bisogna usare l'8 grz per l'aiuto :)

Si chiama incompatibilità di plugin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom