[EPIC-RELEASE] Metin2Mod_2011sf [Private Server][Ita-Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicons non puoi, dovresti prendere item_proto item_list e mob proto ma non puoi perchè hanno i file cryptati da loro quindi non vedresti nulla.
quindi mi stai dicendo che non c'è modo di entrare su quel server con un'altro client?

complimenti buona release :) una domanda... quel comando /gm cosa vuol dire?

Semplicemente apre una schermata in cui puoi decidere cosa fare nel caso un GM venga rilevato vicino alla tua posizione ( Fermare il bot , sloggare )

Cmq consiglio quello del HackBar che è sicuramente di livello superiore oltre ad non essere in polacco :sisi:

Si, funge, ma ho una domanda. Se volessi injectare un hack sul client mod, che devo scrivere (ad esempio, se apro il client di metin2 devo scrivere metin2client.bin, ma per client mod? Ho provato di tutto, metin2clientmod_2011sf.exe e anche .bin ma si chiude la schermata [ovvero non è quella la fonte])?

problema urgente urgente, se mi serve solo un hack di quelli che ci sono come faccio a prenderlo?

Non potresti mettere l'aggiornamento con i 3 ch? (Tra poco dovrebbe entrare in vigore anche il terzo ch su loc).
Poi, se qualcuno vuole usarlo su un'altro server, come fa?

Ultima modifica:
Ladies and Gentlemen vi comunico che le protezioni del nuovo client ufficiale di LocMt2 sono state violate :rulzz:
Domani pomeriggio la Release , per ora gustatevi solo 1 screen :asd:

2wgt9qo.jpg

xqwertyx sai per caso qual'è il file che introduce appunto il yang bug bot? non mi serve tutta la mod ma soltanto quella per farla partire con il client ufficiale del server in cui sto giocando

Il file python che stai cercando purtroppo è stato patchato direttamente nel exe da kamer in persona percui non sono in possesso di questo scrypt ...

una cosa io o provato in un server diverso da loc (perche non avevo loc), cioè rv2 network ma mi appare una scritta in polacco la stessa cosa vale per loc stesso o provato dopo con loc ma mi compara ancora la scritta di errore che devo fare??

Se vuoi aggiungerlo
--- 1. Underground-mt2---
IP Server: 46.28.203.164 Porta Login: 12234
CH1 IP: 46.28.203.164 Porta World: 14456
CH2 IP: 46.28.203.164 Porta World: 17789
PONG:boccaledibirra92

Ricordo che la mod è stata creata da Kamer1337 ma per la configurazione, RISOLUZIONE DEI CRASH,
traduzione stressante e Guida fatta in 3 ore mi merito un :

+1 GIGANDE grz :sisi:

A me crasha più che spesso °-° e uso solo autoattack (spadate invisibilI) velox attacco e movimento °-°

Si ma ormai funziona su pochi server e sull'italiano la metà delle funzioni non va.. serve un aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom