quindi mi stai dicendo che non c'è modo di entrare su quel server con un'altro client?Nicons non puoi, dovresti prendere item_proto item_list e mob proto ma non puoi perchè hanno i file cryptati da loro quindi non vedresti nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi mi stai dicendo che non c'è modo di entrare su quel server con un'altro client?Nicons non puoi, dovresti prendere item_proto item_list e mob proto ma non puoi perchè hanno i file cryptati da loro quindi non vedresti nulla.
una domanda... quel comando /gm cosa vuol dire?complimenti buona releaseuna domanda... quel comando /gm cosa vuol dire?

raga su new metin3 funziona?
Non potresti mettere l'aggiornamento con i 3 ch? (Tra poco dovrebbe entrare in vigore anche il terzo ch su loc).
Poi, se qualcuno vuole usarlo su un'altro server, come fa?

Funziona solo per loc?
Mi dispiace dirlo ma il yangbug bot purtroppo è stato fixato circa 1 anno fa...
xqwertyx sai per caso qual'è il file che introduce appunto il yang bug bot? non mi serve tutta la mod ma soltanto quella per farla partire con il client ufficiale del server in cui sto giocando
Il file python che stai cercando purtroppo è stato patchato direttamente nel exe da kamer in persona percui non sono in possesso di questo scrypt ...

Ricordo che la mod è stata creata da Kamer1337 ma per la configurazione, RISOLUZIONE DEI CRASH,
traduzione stressante e Guida fatta in 3 ore mi merito un :
+1 GIGANDE grz