[EPIC-RELEASE] Metin2Mod_2011sf [Private Server][Ita-Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su locmt2 lo uso da quando l'hack è stato postato e ho un pg al 107 devono ancora bannarmi :D

Ultima modifica:
Apro il client, loggo il mio personaggio e la schermate diventa tutta nera e sono obbligato a chiudere il gioco. Come devo fare ? ;)

ma xke mi esce questo errore??
5c7d.png

Ciao xqwertyx io conosco i 2 ip, le porte, il pong di un server mi mancano mob/item_proto che non so come estrarre visto che il file Local_it non è .epk o .eix (ora non so bene che estensione ha) ma è diviso in 3 file "Locale_it.enet" "Locale_it.iko" "Locale_it.lfr"
Qualcuno saprebbe come aiutarmi... come ripeto , mi mancano solo Mob/Item_proto... poi posso usare il bioclient su quest'altro server!
Grazie in anticipo per l'attenzione! :D

ciao, allora io ho un piccolo problema... :)
il mio antivirus (malware bytes) rilevava il file come un virus (ramnit) ho pensato vabbe falsi positivi, quando ho aperto la mod, mi si sono infettati tantissimi file del pc con un virus ramnit... non ti sto incolpando di nnt, sto solo chiedendo se sai il motivo :D
grz :)

- - - Updated - - -

caro qwerty, ho appena rimosso il virus che mi ha rovinato la giornata, spero per te che non mi hai infettato tu, perche in quel caso, non pensare che ti dosso :nono:, vado dalla postale e ti denuncio, dato che ho ip :asd:
ciao, e se non sei stato tu, beh, mi sembra strano, dato che mi sono infettato col tuo download :asd:

Anche il mio pc é stato infettato con un ramnit che ha infettato una miriade di file e non avevo capito che cosa fosse, ora mi accorgo che è stato proprio nel periodo in cui ho scaricato questo hack

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Anche il mio pc é stato infettato con un ramnit che ha infettato una miriade di file e non avevo capito che cosa fosse, ora mi accorgo che è stato proprio nel periodo in cui ho scaricato questo hack

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Ecco, io ho l'ip di quello che si connetteva al mio pc, appena posso lo denuncio alla postale :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom