Le fonti non le metti?
http://www.inforge.net/community/me...dalla-memoria-bypassando-tutti-i-packers.html
Citazione scopiazzata del mio post (mi pareva troppo familiare!) che per giunta era sbagliato,proprio perché pensavo avessero modificato LZO per avere una chiave secondaria.
LZO essendo non modificato su Metin2,non ha una chiave di compressione,quelle 4 chiavi che si ritrovano nel client (che poi non sono solo 4) sono di XTEA,la prima e la seconda chiave non ho ben chiaro in quale circostanze vengono usate,le altre 2 sono usate per i Proto (Mob,Item).
Non ho nulla contro di te ma certe cose vanno chiarite: "I Magic" (Preferisco chiamarli headers) MCOZ ed EPKD sono usati in circostanza diverse (MIPX = MobProto,MIPT = ItemProto),dato che ci stai dicendo e dimostrando che ne sai in materia,sai spiegarmi in quali vengono usate?
Dopodiché,sai che Metin2 non usa solo XTEA ma usa una funzione "accompagnatrice" sia in decrypt sia in crypt? Sai illustrarci anche discretamente qual'è?
Sai spiegarci il procedimento non dettagliato dell'estrazione dei files dai pack?
Se ti propongo una sfida semplice di decryptaggio,accetteresti di affrontarla? (Te ne presenterò 2 per l'esattezza)