Unmantained Guida [EPIC-RELEASE] RACCOLTA ESTRATTORI by Scarface™

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ben ritrovati ragazzi, oggi il vostro Scarface™ vi fa un piccolo regalino, ecco a voi alcuni estrattori per client fatti dallo zio.:rulzz:

RE-RE-RE-AGGIORNAMENTO.

ESTRATTORI.
New ESTRATTORE: VesperMetin2.
New ESTRATTORE: SynapseMt2.
New ESTRATTORE: RevolutionNetwork2.(Client di prima ,il download è sotto ^^)
New ESTRATTORE: EWMt2.
New ESTRATTORE: FinalCash.
New ESTRATTORE: StoryOfMetin2 .
New ESTRATTORE: Balmora.
New ESTRATTORE:Metin2GX.

New ESTRATTORE: Ledian2.
New ESTRATTORE: BlackMetin2.

ESTRATTORE by d3mon3: NewMetin3.
ESTRATTORE by Guido78: DiamondLand.

CLIENT.
New CLIENT VesperMetin2.
New CLIENT SynapseMt2.
New CLIENT RevolutionNetwork2.
New CLIENT EWMt2.
New CLIENT FinalCash.
New CLIENT StoryofMetin2
New CLIENT Balmora.
New CLIENT Metin2GX.
New CLIENT Ledian2.

New CLIENT BlackMetin2.

CLIENT NewMetin3.
CLIENT DiamondLand.

Password
Scarface​

Link discussione su EPVP

Non postare gli estrattori e la guida senza i crediti.

Se volete sapere Ip , Porte e Pong di un qualsiasi Server chiedete pure.

Se non sapete come estrarre seguite il .txt dentro i file.
Quando potrò,aggiornerò la guida

ENJOY NIPOTI <3
Bravo ù_ù +1

sarò co****** io (scusate la parola)..ma proprio a me nn va l'extractor di demone..
1)non cè l xml
2)ne ho provato ad usare un altra ma nn va..
3)A I U T T T O ç.ç
Allora, tranquillo non preoccuparti è facilissimo, guarda la discussione dell'estrattore di diamond-land, lì c'è scritto tutto e come XML usa quello sempre dell'estrattore di diamond. ;)
Bravo ù_ù +1
Grazieee ;)
Scarface hai fatto un ottimo lavoro.
Ti meriti un aumento della reputazione.

Gasolio.
Grazie mille Gasolio

Ultima modifica da un moderatore:
Le fonti non le metti?
http://www.inforge.net/community/me...dalla-memoria-bypassando-tutti-i-packers.html

Citazione scopiazzata del mio post (mi pareva troppo familiare!) che per giunta era sbagliato,proprio perché pensavo avessero modificato LZO per avere una chiave secondaria.
LZO essendo non modificato su Metin2,non ha una chiave di compressione,quelle 4 chiavi che si ritrovano nel client (che poi non sono solo 4) sono di XTEA,la prima e la seconda chiave non ho ben chiaro in quale circostanze vengono usate,le altre 2 sono usate per i Proto (Mob,Item).
Non ho nulla contro di te ma certe cose vanno chiarite: "I Magic" (Preferisco chiamarli headers) MCOZ ed EPKD sono usati in circostanza diverse (MIPX = MobProto,MIPT = ItemProto),dato che ci stai dicendo e dimostrando che ne sai in materia,sai spiegarmi in quali vengono usate?
Dopodiché,sai che Metin2 non usa solo XTEA ma usa una funzione "accompagnatrice" sia in decrypt sia in crypt? Sai illustrarci anche discretamente qual'è?
Sai spiegarci il procedimento non dettagliato dell'estrazione dei files dai pack?
Se ti propongo una sfida semplice di decryptaggio,accetteresti di affrontarla? (Te ne presenterò 2 per l'esattezza)

Non hai ancora risposto a tale messaggio Scarface™.

Scarface ma sei sicuro che i decripter apparte quelli fatti con infero <.<...intendo quelli fatti da te funzionano?????a me non sembra.....>_< li ho provati tutti

Uno di sti server ha le hwang acquatiche blu D: ?
Che lo decripto e me le prendo :asd:
Se no , qualcuno può passarmi i file con hwang acquatiche blu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom