Unmantained Guida [EPIC-RELEASE] RACCOLTA ESTRATTORI by Scarface™

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarface, Vorrei chiedere il vostro aiuto, vedo solo una "estensione". rox potesse aiutarmi a trovare l'altro?

ndotn7.jpg

Ho usato :/ transtator

un estrattore per New Metin3 :)?se puoi ..:)

- - - Updated - - -

oppure potresti fare una guida su come usarlo quello di d3mon3 perché non so come usarlo :(

Si pardon.

hmm i use OllyDbg ok i can extract fille type .rox
or ollyDbg can get lzo, pong, whatever?
You use that for search the keys and open the file rox. If you search pong and Ip you can use some programs

un estrattore per New Metin3 :)?se puoi ..:)

- - - Updated - - -

oppure potresti fare una guida su come usarlo quello di d3mon3 perché non so come usarlo :(

Prendi quello di D3mon3 che funge, per usare quei tipi di decryptatori leggi nella pagina del decryptatore di Diamond-land sta scritto lì.;)

- - - Updated - - -

Aggiunto VesperMetin2

You use that for search the keys and open the file rox. If you search pong and Ip you can use some programs

Scarface i have keys i have all, but i cant open .rox because i never use ollydbg well thanks for helpme if you try open that client please tell me *.*

sarò co****** io (scusate la parola)..ma proprio a me nn va l'extractor di demone..
1)non cè l xml
2)ne ho provato ad usare un altra ma nn va..
3)A I U T T T O ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom