Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente il topic lo stai portando tu in primo piano con il tuo spam.In realtà lui ha messo quella password insulsa perchè così la gente chiedeva e portava il 3D in primo piano
Furbacchione![]()
Di nulla ora cambio le password cosi vi agevolo dimmi se ti funzionano poi, comunque sarà il tuo pc ad alcune persone vanno ad altre no.Fammi sapere.
Scarface,
ovviamente prima di lamentarmi per la password
ho provato in tutti i mod, non và..
Ora riprovo a scaricare quello di DL,
grazie.
Che dolce *-*Ma io ti voglio bene, x questo lo uppo <3
Hhahaah perche l'hai fatto tu?ma fammi il piacere..Non ho tempo per farne uno nuovo.

Hhahaah perche l'hai fatto tu?ma fammi il piacere..Non ho tempo per farne uno nuovo.

Ti ha decriptato il client senza un briciolo di protezioni e tu gli dai dell'idolo?Idolo![]()

Quello di Imperia ce l'ho nel pc appena lo riavrò lo posterò. Per Heart devo ancora farlo.Non potresti fare un decripter per ImperialWorld o Heart??
Hhahaah perche l'hai fatto tu?ma fammi il piacere..
- - - Updated - - -
Hhahaah perche l'hai fatto tu?ma fammi il piacere..![]()
Senza protezioni? Mi sa che non sai nulla di client te .-. tantomeno di protezioni. Alcuni estrattori avevano xtea ,lzo magic ecc cambiati, altri avevano usato un algoritmo diverso.Ti ha decriptato il client senza un briciolo di protezioni e tu gli dai dell'idolo?![]()

Non va la nuova password sull'estrattore di RevolutionNetwork2
Senza protezioni? Mi sa che non sai nulla di client te .-. tantomeno di protezioni. Alcuni estrattori avevano xtea ,lzo magic ecc cambiati, altri avevano usato un algoritmo diverso.![]()
Quando scrivo a.exe -b -x -u root ("a.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch) i due file li ho messi nelle cartella pach del client ..
1) XTEA e "LZO" sono definizioni uguali
2)Capirai che ci vuole a trovare un magic
3)C'è il tool tedeschio che ti trova la "LZO"
4)Non mi sembra che ci sia un client con algoritmo cambiato da te creato il decripter e postato. lol
Ti sembra che ci vuole tanto per trovare l'xtea, lzo e i magic?Senza protezioni? Mi sa che non sai nulla di client te .-. tantomeno di protezioni. Alcuni estrattori avevano xtea ,lzo magic ecc cambiati, altri avevano usato un algoritmo diverso.![]()
Lo sto dicendo ma giorni..e pure ce la gente che gli mette piace nel posto
Aspetto il 2013 chi sa magari cambia qualcosa
Mi sa che non leggi.. sono connesso con il cellulare lo sto riparando il PC se ne parla a fine mese. Appena lo riprendo ti posto ImperiaWorldTi sembra che ci vuole tanto per trovare l'xtea, lzo e i magic?
Noto con piacere che le sfide dei "grandi" non le accetti, ti propongo di decriptare un mio client.
Ti sembra che ci vuole tanto per trovare l'xtea, lzo e i magic?
Noto con piacere che le sfide dei "grandi" non le accetti, ti propongo di decriptare un mio client.
Perfetto, aspetto che hai il pc riparato e poi ti mando un mio clientMi sa che non leggi.. sono connesso con il cellulare lo sto riparando il PC se ne parla a fine mese. Appena lo riprendo ti posto ImperiaWorld

Riscarica l'estrattore e fai come ti ho detto.Quando scrivo a.exe -b -x -u root ("a.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch) i due file li ho messi nelle cartella pach del client ..
Si giusto non si sa mai in caso lo rilevi come viruse disattiva l'antivirus

E da quando l'algoritmo lzo ha una chiave simmetrica? ahahahah epic fail ahahahahahaAllora devi leggere il txt INFO. Se tu avessi letto bene vi è scritto che devi estrarre la cartella sul desktop, trascinare i 2 file per esempio root.eix e root.epk dentro questa cartella dell'estrattore avviare il file Scarface scrivere a.exe -b -x -u root ed il gioco è fatto.
- - - Updated - - -
1)LOL BlackWolf che sbaglia cosi.. Allora XTEA= Chiave simmetrica LZO= Chiave di compressione.
2)Non tutti sanno trovare il Magic anzi I MAGIC.
3)Non lo conosco in caso me lo linki.
4)LOL guarda quelli di ledian2 ,metin2gx e non ricordo gli altri.
- - - Updated - - -