Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, certo che si posso decryptare, anche quello di Tim si potrebbe figurati.. Solo che non è da tutti anche se semplice.
Tutto è decryptabile.

bravo Scarface 
Lasciali stare...
Sono paurose ma possono essere decryptate in qualche modo..Li conosco entrambi,sanno cosa dicono...
Dragon non ha tutti i torti a dire che quelle di Tim sono indecryptabili,perché in effetti sono fatte con le pinze,guanti e saldatore (sono paurose).!
ahaha xDRyosaku...sei ancora sicuro di usare come chiave simmetrica l'orario di registrazione? ahahaha!
Guarda da solo no?Senti ma cosa ha di buono revolution?

Grazieora è ottima la releasebravo Scarface
![]()

SryRyosaku...sei ancora sicuro di usare come chiave simmetrica l'orario di registrazione? ahahaha!

Scarface ha detto:ahaha xD
E non sai nemmeno cos'è una chiave simmetrica in aggiunta 
Infatti ho creato gli estrattori per virtù dello spirito santo lol. Madonna mia quanto rosicano solo perchè ho pubblicato ciò che loro tenevano nascosto lolE' tutt'ora una valida idea, dato che è sicuramente qualcosa di univoco nell'ambito a cui serve a me oltre ad un mac address
Inutile che ridi, non sai nemmeno a cosa si riferisceE non sai nemmeno cos'è una chiave simmetrica in aggiunta
![]()
perchè state tutto il tempo a criticarlo ha svolto un lavoro per noi e sta tenendo la release in continuo aggiornamento .... bravo !!! XD
Metti Bamboo e LocMt2 ahahahahahah
password per metin2gx nn funzionante
perchè state tutto il tempo a criticarlo ha svolto un lavoro per noi e sta tenendo la release in continuo aggiornamento .... bravo !!! XD
Se tu avresti fatto un server e lui l'avrebbe decrpitato saresti qui a criticare anche te <,<
Comunque serve solo a rovinare ulteriormente metin questa guida, infatti si da la possibilità di hackerare a gente che non riesce a fare neanche copia ed incolla per la pass.

Metti Bamboo e LocMt2 ahahahahahah

Infatti... asdma se si chiama "Inforge your hacks community" che dici? ci sarà un motivo![]()
LocMt2 che ha di bello nel client?Metti Bamboo e LocMt2 ahahahahahah

Infatti ho creato gli estrattori per virtù dello spirito santo lol. Madonna mia quanto rosicano solo perchè ho pubblicato ciò che loro tenevano nascosto lol

Roby appena riprendo il pcScarface si puo avere le chiavi di imperiaworld??
Scusa ma quanti anni hai...Mi sa che li hai creati proprio per virtù dello spirito santo LOL
1- rosik di ciò che tengo nascosto? nella tua lista non c'è il client del mio server
2- la chiave simmetrica citata da devil401 non è in riferimento agli estrattori :suicidio:
Ancora convinto di ciò che dici?![]()

Scusa ma quanti anni hai...
Mah.. non si può neanche intraprendere un discorso con te, non capisci lol. Allora rosicate perché io ho pubblicato ciò che volete tenere nascosto non il tuo server non c'entra nulla Lol. Poi neanche lo conosco quale sarebbe? =) comunque lo so che non c'entra nulla la chiave simmetrica che ha detto Luca che per la cronaca conosco piu di te.
Ps aspetto il nome del tuo server sono curioso![]()