Quel metodo è valido per alcuni, poi su skype mi hai aiutato per decriptare gli altri
Alcuni? in genere è valido per tutti,se sai dove mettere le mani ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel metodo è valido per alcuni, poi su skype mi hai aiutato per decriptare gli altri
EWMt2 è un server ungherese con 800 on al giorno, quello di m2m è inutile perchè trovi l'intero client decryptato..che server è "EWMt2" ? , ah puoi anche aggiungere una decryptatore di metin2mester , poi x un consiglio , aggiungi i client sotto![]()
Ma dipende..Alcuni? in genere è valido per tutti,se sai dove mettere le mani ovviamente.
Ma dipende..
Ti proporrò una sfida molto presto.
Gli ho già dato il mio client :*
Grazie Scar...cosi ora anche i bambini potranno prendersi i nostri item e farci pubblicità!!!!!!
Non ho tempo per farne uno nuovo.Senza che metti il client vecchio nn sai mettere un nuovo decripter?
Scarface, smettila dai, abbiamo capito che sei bravo ad aprire i client.
Ryo allora, ma non hai altro da fare che rompermi?Vorresti per caso usare la psicologia inversa per farmi postare gli altri decrypt?Sappi che non ci riuscirai..Io non devo dimostrare niente ha nessuno tantomeno a te. Adesso basta per favore non riempire di Spam la discussione
Se ti sembra che io ti stia rompendo allora non scrivere ciò che non puoi permetterti di scrivere 
Ma per favore, tutti i server in circolazione si posso decriptare in un modo veloce e uguale per tutti, apparte quelli con la protezione di Tim da 500€.

La psicologia inversa?Se ti sembra che io ti stia rompendo allora non scrivere ciò che non puoi permetterti di scrivere
Non è proprio così, ma ok.![]()
Si che è cosi...
Infatti, certo che si posso decryptare, anche quello di Tim si potrebbe figurati.. Solo che non è da tutti anche se semplice.Ma per favore, tutti i server in circolazione si posso decriptare in un modo veloce e uguale per tutti, apparte quelli con la protezione di Tim da 500€.
La psicologia inversa?Se ti sembra che io ti stia rompendo allora non scrivere ciò che non puoi permetterti di scrivere
Sarebbe a dire?
Non è proprio così, ma ok.![]()
Infatti, certo che si posso decryptare, anche quello di Tim si potrebbe figurati.. Solo che non è da tutti anche se semplice.
Ok ripeto non mi interessano sti commenti.Ma smetti di dire cazzate.... anche se semplice cosa?
Non riusciresti a decriptare niente di difficile, suvvia.
Ok ripeto non mi interessano sti commenti.
AGGIORNAMENTO- Aggiunto il client di rv2

Perchè :tafazzi:Perchè non decripti la nuova?![]()