Unmantained Guida [EPIC-RELEASE] RACCOLTA ESTRATTORI by Scarface™

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma quanti anni hai...
Mah.. non si può neanche intraprendere un discorso con te, non capisci lol. Allora rosicate perché io ho pubblicato ciò che volete tenere nascosto non il tuo server non c'entra nulla Lol. Poi neanche lo conosco quale sarebbe? =) comunque lo so che non c'entra nulla la chiave simmetrica che ha detto Luca che per la cronaca conosco piu di te.

Ps aspetto il nome del tuo server sono curioso ;)

Scusa se ti passo io un client serio da decriptare, lo decripti?
Stai postando decripter solo per far vedere che li sai fare, ma ti ripeto stai facendo decripter per client senza protezione, sei solo un buffone.

Scusa se ti passo io un client serio da decriptare, lo decripti?
Stai postando decripter solo per far vedere che li sai fare, ma ti ripeto stai facendo decripter per client senza protezione, sei solo un buffone.
Alcuni non hanno neanche un briciolo di protezioni come SinusiteMetin2 li come si chiama Synapse

Scusate io non so cosa sono questi estratori perche non mi sono mai interessato ma su un forum che conosco ci sono da 8 settimane ormai..e sembrano i file uguali che ci sono su quel sito..non voglio dire che gli ha copiati..ma qualche sospetto lo tengo ç.ç

Non vi siete stancati? Lo dico soltanto per il fatto che se lui era bravo da tempo decriptava ogni cosa e credo che voi l'avete capito,perché continuare? Perché lui dice rosic e che può decriptare? Lasciatelo stare,tanto si fa la fama su inforge,brutta cosa.

Perchè ci devono essere sempre sti discorsi su decrpyt, sei capace BENE.
Cosa ce ne frega a noi
:\

Comunque Estrattori sempre ben accetti :sisi:

Ultima modifica:

Scarface,
stò provando tutti i decrypter,
di quelli tuoi alcuni hanno una password sbagliata mentre
il decrypter di Diamond non worka.

Scusate io non so cosa sono questi estratori perche non mi sono mai interessato ma su un forum che conosco ci sono da 8 settimane ormai..e sembrano i file uguali che ci sono su quel sito..non voglio dire che gli ha copiati..ma qualche sospetto lo tengo ç.ç
Ma che dici linkami questo sito :oddio:. In caso le avranno prese da qui.
Secondo me non decrypta manco la VEAN401 (senza offesa u.u)

La chiave VEAN401 che ti cambia l' algoritmo è semplice da trovare :\

semmai le parole esatte sono : Pensi di aprire un client protetto da doraemon? :\
Se questo doraemon è Dio non credo. :nono:

Non vi siete stancati? Lo dico soltanto per il fatto che se lui era bravo da tempo decriptava ogni cosa e credo che voi l'avete capito,perché continuare? Perché lui dice rosic e che può decriptare? Lasciatelo stare,tanto si fa la fama su inforge,brutta cosa.

Ma lol. Scusa sei nella mia testa? Siete nella mia testa? Sapete cosa so o fare o no? Ma se non siete me , non potete parlare io faccio quello che mi pare non devo fare le cose che mi dite voi.

Scarface,
stò provando tutti i decrypter,
di quelli tuoi alcuni hanno una password sbagliata mentre
il decrypter di Diamond non worka.

Yaksha, per la password se leggi bene a fine topic c'è scritto : PS. --> Per chi avesse problemi con la password, scrivete a mano Scarface, il ™ lo copiate e incollate e il ct di nuovo a mano.
Se non ti dovesse funzionare ( cosa improbabile visto che ha funzionato a tutti) ti passo in pm dei link alternativi, il decrypter di Diamond Land worka, devi scaricare il Client allegato sotto.

*ovvietà-time*
  1. Tutti si lamentano delle password con caratteri speciali, ma metterne una normale (oppure nulla) ti faceva schifo? (anche se, da quello che c'è scritto sopra, alcuni archivi hanno una pwd diversa)
  2. Si può vivere lo stesso senza conoscere VEAN401 (un coso creato da d3v1lc0s0)
  3. Tutte le protezioni esistenti, anche se fatte bene, non riescono a colmare tutte le "vulnerabilità" (tante) che ha il client di metin (molte usabili senza nemmeno aprire debugger&company)
  4. "Tutto ciò che è runnabile è reversabile"
    Beh sì, ma ciò non toglie che per capirne il funzionamento ci possono passare anche dei giorni

*ovvietà-time*
  1. Tutti si lamentano delle password con caratteri speciali, ma metterne una normale (oppure nulla) ti faceva schifo? (anche se, da quello che c'è scritto sopra, alcuni archivi hanno una pwd diversa)
  2. Si può vivere lo stesso senza conoscere VEAN401 (un coso creato da d3v1lc0s0)
  3. Tutte le protezioni esistenti, anche se fatte bene, non riescono a colmare tutte le "vulnerabilità" (tante) che ha il client di metin (molte usabili senza nemmeno aprire debugger&company)
  4. "Tutto ciò che è runnabile è reversabile"
    Beh sì, ma ciò non toglie che per capirne il funzionamento ci possono passare anche dei giorni

1. Select -> Copy

2.
__asm {
[Paste]
}

3. Trova i parameters della funzione.

4. Fine.

In realtà lui ha messo quella password insulsa perchè così la gente chiedeva e portava il 3D in primo piano :asd:
Furbacchione :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom