Unmantained Guida [EPIC-RELEASE] RACCOLTA ESTRATTORI by Scarface™

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thank u Scarface for helping me in Skype :D
Nothing :)

- - - Updated - - -

E da quando l'algoritmo lzo ha una chiave simmetrica? ahahahah epic fail ahahahahaha
l' XTEA è un algoritmo crittografico,è la versione modificata di TEA e richiede una chiave simmetrica di 16 bytes (16 caratteri).
Progettato come algoritmo per la crifrazione dei blocchi.
l' LZO è un algoritmo di compressione,è stato rilasciato nel 1996 sotto Copyright.
L'autore è Markus Oberhumer,ci sono 2 versioni di LZO:
miniLZO (miniLZO.h) che è OpenSource

PS non sono la stessa cosa.
:oddio:

- - - Updated - - -

l' XTEA è un algoritmo crittografico,è la versione modificata di TEA e richiede una chiave simmetrica di 16 bytes (16 caratteri).
l' LZO è un algoritmo di compressione,è stato rilasciato nel 1996 sotto Copyright.

Grazie non lo sapevo xD, adesso dimmi cosa é la chiave di compressione LOL

- - - Updated - - -

Le fonti non le metti?
http://www.inforge.net/community/me...dalla-memoria-bypassando-tutti-i-packers.html

Citazione scopiazzata del mio post (mi pareva troppo familiare!) che per giunta era sbagliato,proprio perché pensavo avessero modificato LZO per avere una chiave secondaria.
LZO essendo non modificato su Metin2,non ha una chiave di compressione,quelle 4 chiavi che si ritrovano nel client (che poi non sono solo 4) sono di XTEA,la prima e la seconda chiave non ho ben chiaro in quale circostanze vengono usate,le altre 2 sono usate per i Proto (Mob,Item).
Non ho nulla contro di te ma certe cose vanno chiarite: "I Magic" (Preferisco chiamarli headers) MCOZ ed EPKD sono usati in circostanza diverse (MIPX = MobProto,MIPT = ItemProto),dato che ci stai dicendo e dimostrando che ne sai in materia,sai spiegarmi in quali vengono usate?
Dopodiché,sai che Metin2 non usa solo XTEA ma usa una funzione "accompagnatrice" sia in decrypt sia in crypt? Sai illustrarci anche discretamente qual'è?
Sai spiegarci il procedimento non dettagliato dell'estrazione dei files dai pack?
Se ti propongo una sfida semplice di decryptaggio,accetteresti di affrontarla? (Te ne presenterò 2 per l'esattezza)

Quando scrivo a.exe -b -x -u root ("a.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch) i due file li ho messi nelle cartella pach del client ...ho provato a riscaricarlo e a dsattivare l'antivirus ma non mi funge sempre stesso errore uffaaaa come faccio '?? mi aggiungete a skype ? hyperpowa95

Quando scrivo a.exe -b -x -u root ("a.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch) i due file li ho messi nelle cartella pach del client ...ho provato a riscaricarlo e a dsattivare l'antivirus ma non mi funge sempre stesso errore uffaaaa come faccio '?? mi aggiungete a skype ? hyperpowa95

Allora, ripeto. Spegni l'anti virus, estrai la cartella dall'archivio e lo metti sul desktop. Apri il client che devi decryptare, quindi vai nella cartella pack, prendi per esempio i 2 file root.eix e root.epk se devi decriptare quelli, li prendi li copi e incolli nell'altra cartella quella dell'estrattore. Clicchi sul File Scarface™ scrivi a.exe -b -x -u root e stop.

Ok ho fatto ma non mi viene in formato eix e epk . io ho scricato il client nuovo Rv2_rC_2_0_0 va bene lo stesso o devo scaricare quallo che hai messo nella guida ??

Ultima modifica:
Ok ho fatto ma non mi viene in formato eix e epk . io ho scricato il client nuovo Rv2_rC_2_0_0 va bene lo stesso o devo scaricare quallo che hai messo nella guida ??
I Client che funzionano sono quelli che ho scritto io non funziona il tuo. Comunque alcuni client non hanno le estensioni .eix e .epk prendi lo stesso per es. (root.lol root.mt3) e usai lo stesso metodo.

Sono riuscito a farlo funzionare solo che mi viene Missing root.eix or root.epk, please check and use a valid pachage name . premo un tasto per continuare e non fa nnt
lol come faccio ??Ho riscaricato il client che è presente nella tua guida.

Sono riuscito a farlo funzionare solo che mi viene Missing root.eix or root.epk, please check and use a valid pachage name . premo un tasto per continuare e non fa nnt
lol come faccio ??Ho riscaricato il client che è presente nella tua guida.

Hai almeno root.eix o root.epk? :oddio:

No, perchè qui stiamo uscendo veramente di testa :matto:

Ultima modifica:
Grazie, sono riuscito a decriptare ma come faccio a criptarlo nuovamente ???

- - - Updated - - -

Scusate
... come faccio a criptare ??

- - - Updated - - -

Scusate ma come faccio a criptarlo??

appunto è un idolo perchè riesce a far scaricare un suo decripter per il loro client senza nessuna protezione xD

Ok , ora sei figo? Comunque prova a decriptarli tu normalmente e dimmi se riesci.

il pong di diamond land chi lo sa?

Io te lo posso trovare, però quando riprendo il pc.

- - - Updated - - -

Grazie, sono riuscito a decriptare ma come faccio a criptarlo nuovamente ???
Usa questo http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/221163-release-drag-n-decript-1-6-%7C-criptazione-avanzata-eix-epk-senza-xml.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom