Unmantained Guida [EPIC RELEASE]Tutti i download dei miei template. 5 template gratuiti, un solo click! Semi addio con

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica da un moderatore:
unled2xt.png

Salve,
Come scritto sopra, nel titolo, regalero' ufficialemente a tutti i miei template.
Come scritto tempo fa', faro una beneficienza. Sempre se trovero' una associazione che sia disposta a prendere qualche euro mensile, o settimanale. Mi ero predisposto di aiutare i ragazzini di Haiti, dei bambini che avevano una casa e ora non c'e l'hanno. Ecco, e' brutto parlarne qui, ovvero e' triste. So che con qualche spicciolo non aiuto molto, ma l'importante e' crederci.
Ho scielto un metodo fileserve che colleghera' 2 euro ogni 1000 download dell'archivio caricato. Facendo due conti: 6 template,2 euro ogni mille download per ogni archivio. Il risultato e' di 12 euro.
Se ne faro' 2mila a download, allora 24. Sarei disposto a dare piu' della meta', nel caso in cui guadagnassi il totale di euro prestabilito.
Non vi posso mostrare gli screen del template perche' non le ho dietro, ma vi mostro un'anteprima grande 150x150px..!!

I download sono tutti disponibili qui! in ordine.

Metin2 style

File name: metin2_style.rar File size: 1.55 MB

Metin2 Imperium

File name: metin2_imperium.rar File size: 2.13 MB

Metin2 Red

File name: metin2_red.rar File size: 1.35 MB

Metin2 NCG

File name: Metin2_NCG.rar File size: 5.19 MB

Metin2 NL
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

Ragazzi, dentro troverete lo status del template.
Durante l'anno ne postero' altri, forse 1 o forse 2.
Do la precedenza alla scuola e allo sport, il computer puo' aspettare.
Spero che questa guida non verra' postata su altri forum se non con il consenso dell'autore,il sottoscritto.
Se volete postarla in altri forum non mi fa male, basta che ci siano i miei crediti e la descrizione li' sopra!
Fate buon uso di questi materiali, io non me ne assumo la responsabilita'.

Ciao ragazzi, adios ;D

Ultima modifica:
Ottimo lavoro , complimenti veramente .

Edit : Non e che li puoi caricare su megaupload oppure mediafire ?

Ragazzi sono un maschio.. Grazie a tutti dei complimenti, spero tanto di riuscire a fare qualcosa. L'associazione forse l'ho trovata, ma c'e ne sn altrettante. Purtroppo.

Pensi che ci siano 1000 utenti che occupano la sezione metin2 in questo forum?
Fratello, in 60 giorni di disponibilita' del download, non penso che in mille si mettano a scaricarli. Perche' i mille download sono per ogni singolo template, non tutti assieme.
Ovvio, poi li ricarichero' e aggiornero' il link. so che c'e molta gente che occupa questa sezione, ma non tutti hanno bisogno di un sito per un server. In particolare i bimbiminkia che aggiornano la pagina ogni 20 secondi per trovare un server.

PS: Grazie intel.:D

scusa non lo sapevo D: bravo allora xD

E di che' fratello, tranquillo.

Fratello, in 60 giorni di disponibilita' del download, non penso che in mille si mettano a scaricarli. Perche' i mille download sono per ogni singolo template, non tutti assieme.
Ovvio, poi li ricarichero' e aggiornero' il link. so che c'e molta gente che occupa questa sezione, ma non tutti hanno bisogno di un sito per un server. In particolare i bimbiminkia che aggiornano la pagina ogni 20 secondi per trovare un server.

PS: Grazie intel.:D

E di che' fratello, tranquillo.
:D perche te ne vai? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom