Domanda Eroe più forte(saputo usare a dovere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, ho ricominciato a giocare....usando tidehunter.
ora succede che:
nelle chat di dota si son create 2 "tesi", una che dice che tide è un offlaner, una support.
fra insulti e bestemmie varie, non ho capito come, dove e con chi/cosa giocarlo.
consigli?
 
Salve ragazzi, ho ricominciato a giocare....usando tidehunter.
ora succede che:
nelle chat di dota si son create 2 "tesi", una che dice che tide è un offlaner, una support.
fra insulti e bestemmie varie, non ho capito come, dove e con chi/cosa giocarlo.
consigli?

Offlane per favore.
Comunque nulla di particolare, gli item sono circa sempre gli stessi e la skillbuild anche, prendi livelli fatti ancient qua e la e tira l'ulti quando serve..
 
Salve, ho provato warlock supp e....
ma è broken pazzo!
cioè la ulti con l'item dell' ulti reset è qualcosa di S-P-A-V-E-N-T-O-S-O, i carry anche 20-0 crepano contro me con golem, inoltre la q fa sì che i 123321231231231danni dei golem vadano pure su altri nemici!
senza parlare dello slow canalizzato.....al 4 è un buco nero praticamente..
la w è molto fastidiosa, ed heala bene, niente male.
che ne pensate di warlock?
spero sia viabile, datemi delle dritte se potete grazie :)
 
Salve, ho provato warlock supp e....
ma è broken pazzo!
cioè la ulti con l'item dell' ulti reset è qualcosa di S-P-A-V-E-N-T-O-S-O, i carry anche 20-0 crepano contro me con golem, inoltre la q fa sì che i 123321231231231danni dei golem vadano pure su altri nemici!
senza parlare dello slow canalizzato.....al 4 è un buco nero praticamente..
la w è molto fastidiosa, ed heala bene, niente male.
che ne pensate di warlock?
spero sia viabile, datemi delle dritte se potete grazie :)

Allora l'hero di per se è molto buono, ha un potenziale "offensivo" mica male e te ne sei gia accorto, il problema è che non ha una posizione tattica dove funziona a pieno. Cioè te hai detto che lo hai usato come supp ed effettivamente è quello che si tende a fare, però non è proprio il massimo, in quanto per scalare in late ha bisogno quantomeno di un aghanim, e su un supp cosi fragile non è detto che si arrivi sempre a farlo. Ora non per questo non va giocato cosi, anzi si puo benissimo, solo esistono altri hero che rendono meglio.
Diciamo che in rapporto gold/exp per rendere come eroe dovrebbe occupare una posizione da 3, cosa che non può fare in quanto l'offlane non la regge, mentre funziona benissimo in mid, cioè da 2, il problema questa volta è che prenderebbe più di quello che gli serve, per questo li si usano altri eroi che necessitano di piu item.
In generale l'eroe è buono, solo che devi trovare un buon modo di posizionarlo, una dual lane credo sia la cosa migliore...

Mentre sul suo utilizzo poco da dire, usi la q, spari l'ulti, rallenti e poi puoi anche morire, i golem e il tuo team si spera facciano il resto, ricorda che difficilmente puoi iniziare te dato che hai poco raggio per castare(forse in 6.83 è migliorato, non so..), e se prendi uno stun/mute dopo 1 secondo sei morto.
 
Vi prego potete dirmi come si countera un dannatissimo faceless void?
no cioè ha una ulti INDEGNA, un dash infinito e delle passive che sul late andarci 1vs1 è un suicidio...
:omfg:
 
Vi prego potete dirmi come si countera un dannatissimo faceless void?
no cioè ha una ulti INDEGNA, un dash infinito e delle passive che sul late andarci 1vs1 è un suicidio...
:omfg:

Con Wraith King perché resuscita dopo la chrono, Riki perché gli vai dietro ancora prima della fight e col fumo e una diffusal blade lo shotti o anche durante una fight se riesci a evitare la chrono gli fai il fumo cosi missa i colpi o ancora se sei ancora vivo dopo la chrono, siccome la maggior parte dei void si builda mask of madness, lo shotti all'istante con riki, un altro counter può essere tiny per via della sua passiva e lo stesso vale per la phantom assassin, conta che void ha bisogno di molti oggetti per fare danno e velocita di attacco quindi rimarrà con poco piu di 1000 hp anche in late game mentre con la phantom si compra una satanica la maggior parte delle volte, con un po' di fortuna con la passiva e con i critici shotterai void (non dimenticare anche lo spacca-crani).
Però non esiste un vero e proprio eroe per counterarlo, il metodo migliore è prendere un buon ganker e gankarlo il prima possibile. Quando gli sarà impossibile farmare in lane si sposterà in jungle, per questo motivo dovrete mettere qualche ward e gankarlo molto anche lì.
 
Sto scoprendo Abaddon, che dire..*_*
lo trovo epico, ma non lo gioco supp, bensì carry.
sono sempre incisivo e farmo TANTO, lo trovo ottimo.
consigli su abaddon?
faccio sempre maschera lifesteal(quella per satanica)
scarpe viola e maelstrom.
poi chiudo maelstrom in quel martello op e poi faccio il martello stunnatore(spacca crani credo)
poi chiudo spacca crani e faccio quella corazza che ha l'aura che dà as armor e leva as nemica(proka benissimo con la e)
poi faccio l'item che dà 40 forza 2%salute e hp ed infine chiudo la satanica.
mi trovo con 3800 hp as a schifo tanta armor e 450+danni, divento inarrestabile
 
Giochi con gente senza mani che continua a farti danni anche durante la tua ulti vero?
Comunque c'è anche un' altra build simile con sange e yasha e occhio di skadi
 
No, anzi, scappano tutti, e sfrutto tutto a mio vantaggio
bleffo pure :asd: molti non mi attaccano proprio perché pensano sia uno spreco di tempo(ulti in cd in realtà), tutto mentre ammazzo tutti:\
 
Salve, ho provato warlock supp e....
ma è broken pazzo!
cioè la ulti con l'item dell' ulti reset è qualcosa di S-P-A-V-E-N-T-O-S-O, i carry anche 20-0 crepano contro me con golem, inoltre la q fa sì che i 123321231231231danni dei golem vadano pure su altri nemici!
senza parlare dello slow canalizzato.....al 4 è un buco nero praticamente..
la w è molto fastidiosa, ed heala bene, niente male.
che ne pensate di warlock?
spero sia viabile, datemi delle dritte se potete grazie :)
Warlock oramai come support è sprecato, molto meglio giocato in solo :D
 
capisco, ah ,io, quello spara palle che di per se è pure una palla:omfg:
sia lui che da giocare:asd:

- - - Updated - - -

ma sul serio pensate sia il più forte ?:omfg:
no davvero?
:megaomg:
 
Ti da velocita di attacco, subire meno danni, aumenta rigenerazione salute e mana e gank in qualsiasi punto della mappa :D
E aumenta anche la velocità di movimento
 
Golden[emoji769 ha detto:
;4185051]Ti da velocita di attacco, subire meno danni, aumenta rigenerazione salute e mana e gank in qualsiasi punto della mappa :D

si ma ècmolto molto tosto.. gioco a dota da un 6-7 anni e ancora non so usarlo bene bene, figurati..


-Rainbow
 
ti parlo da over 140 che ha avuto rank 5k+ se trovi un whisp-ck forti entrambi e ti ritrovi 1 solo nabbo in team perdi la partita xD


-Rainbow
 
mi spiegate una cosina...
perché meepo dopo aver fatto il 16, con aghanim e cazzate varie, insomma col massimo numero di cloni, premendo quella skill che teleporta gli altri meepo, con soli 140 danni a clone ONESHOTTA?
o_o
un meepo ha fatto tipo rampage prevalentemente con quella skill, 140 danni un pazzo lol
 
È ovvio. Allo stesso modo puoi accumulare il rallentamento e i danni della passiva e puoi tirare le reti per ogni meepo per uno stun praticamente infinito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.