Error Code = 40/46 durante l''installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stegallox

Utente Silver
7 Giugno 2011
105
14
1
77
Salve a tutti!
Ho consigliato Vindictus ad una mia amica, per invitare a giocare anche lei.
Si iscrive al sito e scarica il gioco, correttamente.
Poi, però, quando si arriva al momento di patchare, le si blocca tutto e viene fuori l'Error Code - 46
Allora mi informo e provo a darle la versione più aggiornata.
Tutto regolare, fino a quando, anche qui, al momento della patch, si blocca ad un quarto del caricamento ed esce l'Error Code - 40.
Qualcuno saprebbe dirmi in che modo si può risolvere il problema?
Grazie in anticipo!
 
Sembra molto utile, ho capito circa metà di questa guida, dato che è in inglese. Abbiamo provato, ma da ancora l'errore 40, evidentemente abbiamo saltato qualcosa, ma non riesco a capire a fondo la guida, anche traducendo la pagina... potresti gentilmente elencarmi i metodi per risolvere il problema?
(Perdono il disturbo)
 
Pulisci le cache , usa CCleaner.

Disabilita , Antivirus - Firewall e prova.

E' un conflitto con NGM manager da parte di qualche cosa sul tuo computer.
Se il problema dovesse persistere.

NGM è corrotto , cancellalo e sostituiscilo con quello che scaricherai da qui : http://ngm.nexon.net/ngm/NGM/Bin/NexonGameManager.exe

For Windows XP:

Navigate to "C\Documents and Settings\All Users\Application Data\NexonUS" in Windows Explorer

For Windows 7 / Vista:

Navigate to "C\ProgramData\NexonUS" in Windows Explorer

Se il problema persiste ancora. Disattiva Firewall e Antivirus , e riscarica totalmente il gioco , e sempre con Firewall e Antivirus disattivati installalo.
 
Non io, più che altro, a me è riuscita l'installazione anche con antivirus attivato. La mia amica ha questa specie di problema irrisolvibile xD
Ha provato con tutto (antivirus attivato e disattivato) però non c'è riuscita.
Comunque se non c'è altro modo, ti ringrazio molto per l'aiuto. In caso ci riproveremo in seguito! :)
 
Mi informerò meglio se ho qualche idea ti faccio sapere. Mi dispiace non poterti aiutare , non mi era mai successo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.