Errore:Fatal error

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) (ecc.ecc)

Ciao a tutti,è questo il messaggio che mi viene quando cerco di loggare nel mio server di travian...

Come faccio a risolverlo?grazie a tutti,uso altervista.
 
Dipende da quello che fai se provi ad installare server di continuo la banda si consuma fino a finire e se i server sono t4 mi meraviglio che ti sia durata un ora

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
E come faccio a comprarla?quanto mi durerà se la compro?D:

- - - Updated - - -


E quanto costa?:)

Per comprala basta che loggi col tuo account altervista accedi al pannello di controllo e vai in risorse e upgrade li clicca su "BANDA" e ci saranno dei vari pacchetti scegline uno e acquistalo con paypal

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Per comprala basta che loggi col tuo account altervista accedi al pannello di controllo e vai in risorse e upgrade li clicca su "BANDA" e ci saranno dei vari pacchetti scegline uno e acquistalo con paypal

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si ma il problema è quanto mi dura..se mi dura 50minuti devo spendere 200€ al mese?
 
nono Dura un po di più...Se mi elenchi le caratteristiche posso provare a farti una stima del tempo
 
Velocità=300
truppe=75
Magazzini=300

Queste informazioni?grazie per il vostro aiuto,il saldo di altervista regalato lo posso usare per ampliare?

Secondo te mi servono le caratteristiche del tuo server o le caratteristiche dei pacchetti che ti offre altervista per farti una stima del tempo con la banda?
 
Su risorse e upgrade non c'è "banda" ....:( e nelle impostazioni generali lo spazio è al 5,9 % e il traffico è al 0%

- - - Updated - - -

Il problema è che non trovo il tasto banda...
 
Comunque per risolvere l'errore devi settare a 128M la variabile php_value memory_limit nel file
.htacces

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.