Domanda Errore Gameforge Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4lphA

Utente Emerald
12 Dicembre 2009
792
90
105
358
Ciao a tutti,

data la situazione attuale ho ben pensato di riscaricare Metin2 e ricominciare a nerdare come ai tempi.
Il problema 'e che appena provo a far partire il client, mi da l' errore allegato.

Capture.PNG

A qualcuno 'e mai successo, avete idea di come risolvere?

Premetto che ho gia' disattivato il firewall di windows, ri installato il client,
reinstallato windows e quindi anche il gioco.

Posto qui sotto le specifiche del mio PC:
CPU: Intel Core I5 4460s
GPU: RX580 MSI 8GB OC
RAM: 8GB DDR3


Il risultato 'e sempre lo stesso ogni volta che provo ad avviare, stesso problema.

Grazie mille in anticipo.
 
Oggi stanno facendo le fusioni dei server internazionali Rubinum forse è per quello
Purtroppo questo messaggio di errore me lo da gia da circa una settimana, ho gia' provato di tutto, ci sto impazzendo e comunque non parte.
Spero che si riesca a trovare una soluzione, anche perche con questa quarantena generale a casa ci si annoia.
 
Con la rete del telefono parte, ma finisco i GB prima di fare 2 livelli, haha
Sai se puo' essere la mia rete il problema?

Allora e' problema del tuo ip sicuramente, beh io ho giocato più volte con la rete del telefono metin in se e per se, non spreca molta connessione
 
Allora e' problema del tuo ip sicuramente, beh io ho giocato più volte con la rete del telefono metin in se e per se, non spreca molta connessione
Sai per caso se ci sono degli ip specifici da aggiungere in whitelist su eventuali firewall oppure se ci sono delle porte da aprire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.