Offline Esoria - 'Defeat the shadows' | International | Middleschool | 16.04.2021 |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In sostanza hanno aperto come Old, poi praticamente non c'era più nessuno che ci giocava, problemi vari, hanno incominciato a chiedere consigli vari su Discord su come migliorare e alla fine hanno deciso di riaprire come Middle... Ennesima conferma che gli Old non li vuole più nessuno. Btw, good luck.
 
In sostanza hanno aperto come Old, poi praticamente non c'era più nessuno che ci giocava, problemi vari, hanno incominciato a chiedere consigli vari su Discord su come migliorare e alla fine hanno deciso di riaprire come Middle... Ennesima conferma che gli Old non li vuole più nessuno. Btw, good luck.
Gli old tirano solo se internazionali, il tempo che devi dedicargli non è comparabile alla durata del server e alla quantità di player, può essere il server migliore del mondo ma nerdare su un old senza una larga community e/o nessuna assicurazione sulla durata non conviene più
 
merita totalmente, non è che devi grindare come Aeldra, ed è a challenge, molto particolare come server, per passare il tempo voto 8 o dieeeesci
 
rusha il 75 appena possibile, cosi sblocchi 4 tipi di doungeon, e farma per un pò finchè puoi permetterti di rusharti il 95, è semplice come server, non devi farmare come un dannato basta anche solo essere furbi, in 2 giorni di gioco in cui ho giocato max 4 ore al giorno, sono riuscito a comprarmi 1 item shoppato, ergo penso che riesci a farcela tranquillamente senza grindare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia grande Evoluzione

0425_072643.jpg


0425_072717.jpg


L'allegato che ho allegato al mio messaggio, è la funzione dei colori delle Skill Modificabili, serve per due cose fondamentali:
  1. Fotofobia: molti hanno dei seguenti problemi come me con colori molto accesi, ci infastidiscono colori che mettono a dura prova i nostri occhi. consiglio colori del tipo neutri come bianco e nero (sottocolori), oppure il marrone, altre varianti sono i colori chiamati colori spettrali, ovvero i colori in decadimento, che perdono l'intensità dei colori.
  2. Camuffamento: alcune skill come Benedizione possono essere camuffate, provare per credere.
 

Allegati

  • Red White Skills.txt
    614 bytes · Visualizzazioni: 5
Primo mio video sul server, date un'occhiata se vi va (fatto principalmente per il contest del server, i primi 3 montage piu belli vincono: 1°=150€ 2°=100€ 3°=50€ in coin ovviamente)

 
Scusate la domanda, ma per caso e il secondo server di Rodnia? pare siano la loro fotocopia sia per i vari drop, mostri, gameplay...non vorrei ripetermi a giocare su una cosa che non mi ha dato molto divertimento, in attesa di risposta, provo.
 
Ho giocato ad entrambi, devo dire che il concetto è quello ma la struttura è diversa (questo è molto più easy)
 
@0TheLord0 è un server totalmente diverso da Rodnia. Questo è un middle con armi final 105 della beta(arma e armatura pvp 105 ed anche 105 pvm come armatura). Il modo di expare è totalmente diverso dal server che hai citato ed a mio parere come scrissi nella pagina precedente meritava finchè non hanno iniziato a fare boiate con il client ed ogni santo giorno i core delle mappe crashano relegando l'utenza 1k/1.5k on(molto diminuita in meno di 10 giorni) a 2 channel o 3 massimi sui 6 disponibili.
 
sisi ho visto, difatti io mi stavo divertendo avevo trovato pure una bella compagnia, ma ora ho preso il covid e non posso neanche giocarci perchè stare al pc mi fa girare la testa lol
 
@WALKCV1 la storia del GA che vendeva yang risale a 2/3 anni fa non centra nulla con Esoria......
Messaggio unito automaticamente:

@Orochimaru09 ora sto aspettando alcune risposte dello staff riguardo a traduzioni etc. Riguardo al merita o non merita ti posso dire di venire dai rossi che ho la mia gilda con il nostro discord e vedrai te stesso com'è.
 
Peccato per lo staff che è sparito tre giorni dopo l'apertura del server, era un server fatto bene.
Certo non era perfetto per la presenza di alcuni bug, ma il gameplay era piacevole e alcune accortezze fatto bene.
Uno dei peggiori scam nella storia dei retro di Mt2

Sconsiglio se non volete perdere tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.