ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bug login, qualcuno che legge avvisi in game per favore... Mi sono teleportato in mappa del 100

EDIT: mi è bastato riloggare

Annuncio che tutte le falle critiche e i conseguenti problemi sono stati risolti con successo.
Lo staff di EternalMetin pone le sue scuse a tutta la community per il grave disservizio, purtroppo più che un bug ci siamo trovati nel mirino dei soliti lamer che non hanno nulla di meglio da fare che rompere l'anima a noi.
Come promesso abbiamo evitato il reset, e, sempre da promessa, per tutti coloro che hanno perduto item e livelli ci sarà il ripristino dello status quo ante.
Lo Staff si è impegnato ed ha risolto la situazione.

Tra poco ci sarà un evento per la "riapertura". Divertitevi.

Annuncio che tutte le falle critiche e i conseguenti problemi sono stati risolti con successo.
Lo staff di EternalMetin pone le sue scuse a tutta la community per il grave disservizio, purtroppo più che un bug ci siamo trovati nel mirino dei soliti lamer che non hanno nulla di meglio da fare che rompere l'anima a noi.
Come promesso abbiamo evitato il reset, e, sempre da promessa, per tutti coloro che hanno perduto item e livelli ci sarà il ripristino dello status quo ante.
Lo Staff si è impegnato ed ha risolto la situazione.

Tra poco ci sarà un evento per la "riapertura". Divertitevi.
Grandi!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

COMUNICAZIONE UFFICIALE !
Il server è tornato ONLINE DEFINITIVAMENTE, i bug sono stati risolti con successo, le perdite di item/skill/livelli e quant'altro non si ripresenteranno piu'.
Cordiali Saluti,
Lo Staff

C'è da dire che l'evento è stato fatto abbastanza male.. oltre drago rosso resto boss non droppavano ma sopratutto un lag assurdo non ci si riusciva nemmeno a muovere..magari la prossima volta fatelo per regni cosi diventa meno caotico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom