Damnatio Memoriae
Utente Silver
Il primo test è stato un completo successo.
Alla faccia dei bastoni tra le ruote.
Alla faccia dei bastoni tra le ruote.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bug login, qualcuno che legge avvisi in game per favore... Mi sono teleportato in mappa del 100
EDIT: mi è bastato riloggare
Ma io dico no... Invece che venire subito su Inforge a dire cazzate, perché non attivate il cervello prima???
Senza parole.
pokemon, datte na calmata... i problemi qui so frequenti, quindi ad ogni minimo problema potrebbe succede qualsiasi cosa!
Grandi!Annuncio che tutte le falle critiche e i conseguenti problemi sono stati risolti con successo.
Lo staff di EternalMetin pone le sue scuse a tutta la community per il grave disservizio, purtroppo più che un bug ci siamo trovati nel mirino dei soliti lamer che non hanno nulla di meglio da fare che rompere l'anima a noi.
Come promesso abbiamo evitato il reset, e, sempre da promessa, per tutti coloro che hanno perduto item e livelli ci sarà il ripristino dello status quo ante.
Lo Staff si è impegnato ed ha risolto la situazione.
Tra poco ci sarà un evento per la "riapertura". Divertitevi.
English please

Controllato nello spam?Domanda... non mi arriva l ' email di conferma. Ho messo a scaricare e ora esco comunque date un' occhiata anche lì.
Ho già sentito , pure alcuni miei amici hanno avuto questo problema o non arriva email e se l'avevano non gli faceva cliccate su "QUI" per attivare accountControllato nello spam?
Ho già sentito , pure alcuni miei amici hanno avuto questo problema o non arriva email e se l'avevano non gli faceva cliccate su "QUI" per attivare account
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Facciamo dei test e ti facciamo sapere.
si, pensavo che era un problema della mia connessioneAnche a voi resta su "stai per essere coleggato al server"?
Sembrerebbe che sia andato offAnche a voi resta su "stai per essere coleggato al server"?