ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISO
Tra un ora il server riapre, ma si tratterà di un grosso test. Quindi con gentilezza vi chiedo di non contattare lo staff per chiedere "quando riavrò i livelli? e l'item? etc.."
E' appunto un test, testate le cose e riferite. Anche se lo Staff non dovesse rispondere prende comunque nota.

sono passate gia 1 ora è non e ancora aperto..
 
Stesso metodo utilizzato con RottenRoot e altri server negli ultimi tempi. Con un exploit sfruttano una falla dal sito, classifica o tutto quello che è vulnerabile per entrarvi nel db e fanno il pazzo che li pare.

Contattate qualcuno che sa fixare tale problema e poi mandate online o è inutile provare a continuare per tentoni, fareste perdere solo tempo a tutti i player.

(I player che si buggano sono tutti i pg che sono stati toccati dal db e ad ogni riavvio si resetta tutto ciò che quella persona aveva fatto fino al riavvio/off server, esperienze personali xdxd )
Hamas è vivo!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Fatemi fare un altro annuncio importante.
Abbiamo capito che il bug non è un bug bensì un hack che ha sfruttato una falla. Tant'è che non tutti i player erano vittima di perdita item\lvl ma soltanto alcuni. (E questo è stato il primo sospetto)
Adesso dobbiamo capire se questa falla è stata risolta e per tanto dobbiamo fare dei test con i player.
Come sospettavamo, per essere un BUG così critico non poteva esserci sfuggito durante i test, doveva per forza essere qualche altra cosa.
Ringrazio di cuore Hamas che ci ha praticamente dato la conferma a quelli che speravamo essere soltando dei sospetti.

Avviso quando il server è ON per i test.
 
Fatemi fare un altro annuncio importante.
Abbiamo capito che il bug non è un bug bensì un hack che ha sfruttato una falla. Tant'è che non tutti i player erano vittima di perdita item\lvl ma soltanto alcuni. (E questo è stato il primo sospetto)
Adesso dobbiamo capire se questa falla è stata risolta e per tanto dobbiamo fare dei test con i player.
Come sospettavamo, per essere un BUG così critico non poteva esserci sfuggito durante i test, doveva per forza essere qualche altra cosa.
Ringrazio di cuore Hamas che ci ha praticamente dato la conferma a quelli che speravamo essere soltando dei sospetti.

Avviso quando il server è ON per i test.
Prima di aprire bisogna investire dove è necessario.
In questo caso il sito.
 
Sapete dirmi fra quanto riapre? e per chi avesse perso item come fare ora per riaverli? GM poi potete controlalre database e ridarli a chi aveva degli item alti..
 
Sapete dirmi fra quanto riapre? e per chi avesse perso item come fare ora per riaverli? GM poi potete controlalre database e ridarli a chi aveva degli item alti..

Riapre per test pubblici a breve.
Chiunque abbia perso item e livelli verrà risarcito una volta risolto il bug.
Inoltre, una volta risolto tutto procederemo coi fix in base a quello che ci avete chiesto.
 
Riapre per test pubblici a breve.
Chiunque abbia perso item e livelli verrà risarcito una volta risolto il bug.
Inoltre, una volta risolto tutto procederemo coi fix in base a quello che ci avete chiesto.

Magari sono io, ma non vi capisco...
Il server oggi ha fatto 1 giorno d'apertura, non fate prima a fare un reset che dare item e livelli ad ogni player? Inoltre facendo anche controlli va a finire che qualcuno riceverà gli item fra 4 mesi...
Tutti possono dire "io avevo velenosa +9 con 50 medi", onde evitare tutto ciò non si può resettare? Alcuni si lamentano che avevano la hwang, ma non tutti sanno che la hwang è totalmente inutile!
Fate un sondaggio da qualche parte, così capiamo una volta per tutte chi vuole il reset e chi no. Inoltre ci sono MOLTE cose da sistemare, qualora vorreste fare un reset, come l'exp, come il drop, come tante altre cose che precedentemente avevo scritto...
 
va bene quindi potete controlalre sul database e ridarmi la mia arma 95+6? se volete controllate l avevo gm poi loggo appena e on e vi contatto
 
Magari sono io, ma non vi capisco...
Il server oggi ha fatto 1 giorno d'apertura, non fate prima a fare un reset che dare item e livelli ad ogni player? Inoltre facendo anche controlli va a finire che qualcuno riceverà gli item fra 4 mesi...
Tutti possono dire "io avevo velenosa +9 con 50 medi", onde evitare tutto ciò non si può resettare? Alcuni si lamentano che avevano la hwang, ma non tutti sanno che la hwang è totalmente inutile!
Fate un sondaggio da qualche parte, così capiamo una volta per tutte chi vuole il reset e chi no. Inoltre ci sono MOLTE cose da sistemare, qualora vorreste fare un reset, come l'exp, come il drop, come tante altre cose che precedentemente avevo scritto...

Avevo promesso prima di aprire che non ci sarebbero stati reset. Il reset è l'ultima eventualità.
Nel caso, siccome io presto assoluta attenzione ai player, apriremo un pool sul forum.
Al momento però la priorità è fare i test.
 
Magari sono io, ma non vi capisco...
Il server oggi ha fatto 1 giorno d'apertura, non fate prima a fare un reset che dare item e livelli ad ogni player? Inoltre facendo anche controlli va a finire che qualcuno riceverà gli item fra 4 mesi...
Tutti possono dire "io avevo velenosa +9 con 50 medi", onde evitare tutto ciò non si può resettare? Alcuni si lamentano che avevano la hwang, ma non tutti sanno che la hwang è totalmente inutile!
Fate un sondaggio da qualche parte, così capiamo una volta per tutte chi vuole il reset e chi no. Inoltre ci sono MOLTE cose da sistemare, qualora vorreste fare un reset, come l'exp, come il drop, come tante altre cose che precedentemente avevo scritto...
Ma quale reset?! Pensa prima di dire certe cose , la fai facile come bere un bicchiere d'acqua

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Magari sono io, ma non vi capisco...
Il server oggi ha fatto 1 giorno d'apertura, non fate prima a fare un reset che dare item e livelli ad ogni player? Inoltre facendo anche controlli va a finire che qualcuno riceverà gli item fra 4 mesi...
Tutti possono dire "io avevo velenosa +9 con 50 medi", onde evitare tutto ciò non si può resettare? Alcuni si lamentano che avevano la hwang, ma non tutti sanno che la hwang è totalmente inutile!
Fate un sondaggio da qualche parte, così capiamo una volta per tutte chi vuole il reset e chi no. Inoltre ci sono MOLTE cose da sistemare, qualora vorreste fare un reset, come l'exp, come il drop, come tante altre cose che precedentemente avevo scritto...

Quoto con quello che hai scritto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom