Gianni4Major
Utente Silver
AVVISO
Tra un ora il server riapre, ma si tratterà di un grosso test. Quindi con gentilezza vi chiedo di non contattare lo staff per chiedere "quando riavrò i livelli? e l'item? etc.."
E' appunto un test, testate le cose e riferite. Anche se lo Staff non dovesse rispondere prende comunque nota.
sono passate gia 1 ora è non e ancora aperto..



