ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti non capisco tutto questo discutere.... cosa avete perso?
Livelli ed item di..... bho 30-60 minuti? A questo punto non si ridà nulla e si continua cosi, non penso che in 30 minuti abbiate fatto dall'1 al 127 con equi final pvp e pvm
 
Ma infatti non capisco tutto questo discutere.... cosa avete perso?
Livelli ed item di..... bho 30-60 minuti? A questo punto non si ridà nulla e si continua cosi, non penso che in 30 minuti abbiate fatto dall'1 al 127 con equi final pvp e pvm

Infatti non forse e meglio RESETTARE? Da come ha detto IL GF , Persone hanno perso item e livelli , invece altri no perche erano "Buggati" , quindi a me non stà bene ^^
 
A te non sta bene aver perso 30 minuti di gioco? E uno che ha fatto il 127 e non perderebbe solo 30 minuti di gioco ma 2 giorni in cui non ha certamente giocato solo 2-3 ore cosa deve dire?
 
Sei tu che non capisci, vuoi il reset perché hai perso item e livelli (di 30 minuti di gioco), ma con il reset perdi tutto, non ti vengono restituiti. Tu vuoi il reset perché o sei arrivato tardi o non sai giocare e ti rode vedere gente over 100 quando tu sei ancora al villo 1. E ripeto ovvio che ognuno guarda le proprie tasche, ma tu se si continua hai perso 30 minuti tutti gli over 100 in caso di reset hanno perso ORE di gioco. Poi ovvio che se l'unica soluzione è il reset è giusto farlo, ma dire reset cosi a caso perché stai ancora uccidendo i cani selvaggi è veramente incomprensibile
 
Se hai letto le discussioni il problema partiva da li e poi hanno detto che non lo facevano perchè l'avevano anche promesso....dai tempo al tempo la terra fu fatta in 7 giorni qualcosa del genere
 
Staranno effettuando dei test? boh.. Il numero account totali aumenta piano piano.
WTF.webp





WTF 2.webp
 
E io che pensavo di essere un nerd... Gente che in 2 gioni si è fatto il livello massimo con qualche pezzo d'equip buono.. A sto punto mi devo ricredere..
 
Maledetti voii :( io ho solo fatto l'ultimo livello e qui comincia il gioco... andare a droppare droppare cose inutili rifare draghi il gioco e lungo meno male :)
 
item 80 sono inutili e non eri l'unico ad averli..ma comunque sia l'importante e che risolvano e che si torni a giocare con o senza reset non penso cambi.. chi sa giocare ora che sa anche dove droppare ci mette ancora meno a risalire..che poi diciamoci la verità sappiamo benissimo tutti che questo non è un big server da nerdarci 24/24 come altri ancora on o che usciranno in futuro, per lo meno io lo vedo più come un server da caz.zeggio in cui passarci ore ovviamente cercando come tutti di fare la top bla bla ma senza comunque nerdarci cosi seriamente ma prendendolo con calma
 
si concordo.....anche perche dopo 3 giorni patatrack XD però dagli errori si impara qualcosa...almeno cosi si dice magari d'ora in avanti andra fluido il server
 
item 80 sono inutili e non eri l'unico ad averli..ma comunque sia l'importante e che risolvano e che si torni a giocare con o senza reset non penso cambi.. chi sa giocare ora che sa anche dove droppare ci mette ancora meno a risalire..che poi diciamoci la verità sappiamo benissimo tutti che questo non è un big server da nerdarci 24/24 come altri ancora on o che usciranno in futuro, per lo meno io lo vedo più come un server da caz.zeggio in cui passarci ore ovviamente cercando come tutti di fare la top bla bla ma senza comunque nerdarci cosi seriamente ma prendendolo con calma

Sono curioso cosa avevi del livello 80 ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom