ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se lo staff è intervenuto poco sul forum.
Purtroppo siamo persone normali e come tutti abbiamo un lavoro, l'università, la famiglia.
Eternalmetin è un progetto a cui l'intero staff crede fortemente, e per nulla al mondo vi rinuncerà. Abbiamo una passione e la portiamo avanti, perché senza quelle la vita sarebbe fatta solo di obblighi e frustate.

Il bug, per definizione, ci ha colto alla sprovvista. Non si era mai presentato durante la beta e tantomeno il primo giorno, ma solo il secondo. Al momento abbiamo risolto il problema dei crash, e stiamo cercando di capire se è correlato alla perdita dei livelli e degli item.
Non sappiamo quando il GF finirà, posso dire però che con tutta certezza riapriremo, spero il prima possibile, perché io e tutto lo staff non abbiamo intenzione alcuna di perdere la faccia e di fare finta di niente. Non siamo quel tipo di uomini.

Al momento, se il numero di account aumenta è perché stiamo testando il gioco con numerosi account. Ieri il lavoro è continuato fino a notte tarda, ma si è dovuto interrompere per ragioni legate alla vita reale (il lavoro in primis).

Al momento non posso fare altro che chiedervi umilmente scusa e di pazientare un altro po'.
Francamente il successo del server (anche 80player contestualmente presenti) ci ha estremamente sorpreso e non vogliamo deludervi ulteriormente.

Attendete mie notizie e non litigate, inoltre non perdete tempo con le illazioni
"Chiudere definitivamente" è una possibilità che non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Saluti da Trust, profondamente e sinceramente dispiaciuto per tutto quanto.
PS. Vi aggiornerò presto.
 
Chiedo scusa se lo staff è intervenuto poco sul forum.
Purtroppo siamo persone normali e come tutti abbiamo un lavoro, l'università, la famiglia.
Eternalmetin è un progetto a cui l'intero staff crede fortemente, e per nulla al mondo vi rinuncerà. Abbiamo una passione e la portiamo avanti, perché senza quelle la vita sarebbe fatta solo di obblighi e frustate.

Il bug, per definizione, ci ha colto alla sprovvista. Non si era mai presentato durante la beta e tantomeno il primo giorno, ma solo il secondo. Al momento abbiamo risolto il problema dei crash, e stiamo cercando di capire se è correlato alla perdita dei livelli e degli item.
Non sappiamo quando il GF finirà, posso dire però che con tutta certezza riapriremo, spero il prima possibile, perché io e tutto lo staff non abbiamo intenzione alcuna di perdere la faccia e di fare finta di niente. Non siamo quel tipo di uomini.

Al momento, se il numero di account aumenta è perché stiamo testando il gioco con numerosi account. Ieri il lavoro è continuato fino a notte tarda, ma si è dovuto interrompere per ragioni legate alla vita reale (il lavoro in primis).

Al momento non posso fare altro che chiedervi umilmente scusa e di pazientare un altro po'.
Francamente il successo del server (anche 80player contestualmente presenti) ci ha estremamente sorpreso e non vogliamo deludervi ulteriormente.

Attendete mie notizie e non litigate, inoltre non perdete tempo con le illazioni
"Chiudere definitivamente" è una possibilità che non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Saluti da Trust, profondamente e sinceramente dispiaciuto per tutto quanto.
PS. Vi aggiornerò presto.
Anche con delle imperfezioni del server
questo staff e d'esempio per tutti gli altri
da questo messaggio si e capito l'impegno e la serietà che ci state mettendo
Staff serio.
Consiglio.
 
Ma non capiscono che tenendo OFF non risolvono nulla, peggiorano solamente le cose...Almeno fatevi dare una mano da noi player..aprite e vediamo se si ripresenta la situazione no?
 
Direi che è ora di iniziare a fare le persone adulte. Discutete in modo civile o sarò costretto a far prendere provvedimenti ;).
Grazie.
 
Spero che riapre..anche perchè non saprei dove giocare..se qualcuno conosce qualche server dove andare mi contatti, che tanto qua non si risolve niente a quanto pare...!!!
 
Scusate un attimo adesso, sono la persona più serena e tranquilla di questo mondo, perché mi dovete far perdere la pazienza ?
Cosa dovremmo dirvi di preciso, in particolare ?
Ci stiamo lavorando sopra, se non avete voglia di aspettare, pazienza, nessuno vi obbliga a rimanere, non immaginate quanto ci dispiace sentirci dire queste parole dalla nostra utenza, ma cosa possiamo farci noi ? Stiamo cercando di fare il possibile e farvi loggare il prima possibile senza nessun problema.
Ho tra l'altro letto in questi messaggi che qualcuno ha proposto di farvi entrare in game e farvi testare, non abbiamo bisogno, siamo già all'opera noi dello Staff.
Per oggi non penso si andrà ON, quando avremo sistemato, avvisaremo qui per chi sarà ancora presente.
Lo Staff
 
Ripeto: siamo persone adulte, con un lavoro, con una posizione sociale, con una famiglia, con dei figli. Non siamo macchine.
Addirittura c'è il countdown per abbandonare il server, signori, io non so più cosa dire.
Ora il server è off per MANUTENZIONE, che deve essere fatta senza player dentro.
Adesso voi mi chiedete di farvi giocare, poi se dobbiamo fare dei rollback magari venite a chiedere l'item o il livello.
Io non sono gesù, non faccio miracoli, vi ho chiesto di avere pazienza.

L'unica cosa che posso fare è chiedere al GF se apre i server per farvi giocare AL SOLO FINE DI FARE TEST SU LARGA SCALA, Ma vi prego, non chiedetemi indietro gli item o i livelli nel caso li perdesse.

Abbiate pazienza che ritorno a minuti.
In fede, Trust
 
AVVISO
Tra un ora il server riapre, ma si tratterà di un grosso test. Quindi con gentilezza vi chiedo di non contattare lo staff per chiedere "quando riavrò i livelli? e l'item? etc.."
E' appunto un test, testate le cose e riferite. Anche se lo Staff non dovesse rispondere prende comunque nota.
 
E ci voleva tanto arrivare a scrivere queste 2 righe? E soprattutto rispondendo con questi toni A UN SACCO DI PERSONE che stanno continuando a darvi fiducia basandosi solamente su delle parole per il momento?
Non capite che il server è bellissimo e ha del potenziale ma il cuore di tutto questo oltre ad essere il vostro operato siamo anche noi player, UN SERVER VUOTO NON VA DA NESSUNA PARTE.

Quindi invece di buttarci addosso cattiveria potreste semplicemente capire che anche se testate da soli riaprirete ok, ma state solamente perdendo tempo perchè i bug si son presentati solamente con tanti player giocanti, credo che avevate testato prima di aprirlo il server, questo vi fa capire che da soli otterrete ben poco.

Comunque nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia dicendo che dovevate aprire questo server per forza,
se non avete abbastanza tempo da dedicare ad un server, la prossima volta non apritelo proprio e fate prima.
 
E ci voleva tanto arrivare a scrivere queste 2 righe? E soprattutto rispondendo con questi toni A UN SACCO DI PERSONE che stanno continuando a darvi fiducia basandosi solamente su delle parole per il momento?
Non capite che il server è bellissimo e ha del potenziale ma il cuore di tutto questo oltre ad essere il vostro operato siamo anche noi player, UN SERVER VUOTO NON VA DA NESSUNA PARTE.

Quindi invece di buttarci addosso cattiveria potreste semplicemente capire che anche se testate da soli riaprirete ok, ma state solamente perdendo tempo perchè i bug si son presentati solamente con tanti player giocanti, credo che avevate testato prima di aprirlo il server, questo vi fa capire che da soli otterrete ben poco.

Comunque nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia dicendo che dovevate aprire questo server per forza,
se non avete abbastanza tempo da dedicare ad un server, la prossima volta non apritelo proprio e fate prima.
Mi tocca approvare a pieno ogni parola che hai scritto e per una volta sono assolutamente d'accordo con te ;)
 
Non rispondo con nessun tono, semplicemente ho passato il mio tempo libero a rispondere a tutti sul forum (pure mentre ero al ristorante con la mia parner, di sabato sera, tanto per dire). Ora manco per qualche tempo e mi trovo la folla con i cappi e i forconi. Abbiamo dei bisogni anche noi.
Ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile, ma lo staff sfortunatamente è sprovvisto di bacchetta magica. Abbiate pazienza, tra un'ora riapre, ma fateci la gentilezza che vi ho chiesto prima (non chiedere allo staff di avere indietro item o livelli, perché è appunto un test).
 
Raga ma che accanimento ò.ò io se fossi al posto loro mi sarei fatto la pupu ò.ò troppa pressione ò.ò scusate sono cose che possono capitare sono persone normale non robot xD comunque come ha detto ElCarlo faro pure io un dropper per sicurezza.
Per sicurezza mi faccio un dropper e testo con quello :p
 
Mamma mia quanto pressing addosso che state mettendo allo staff, se nessuno di voi non ha nulla da fare non deve dare la colpa allo staff che non ha ancora riaperto il server, dovreste invece ringraziare lo staff che sta lavorando per voi, per darvi un server senza bug ed errori e voi gli andate contro. Io fossi lo staff lascerei perdere sinceramente perchè voi senza di loro non avete na beata m***** da fare se siete qui tutto il giorno a criticare e basta.
 
Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff
Stesso metodo utilizzato con RottenRoot e altri server negli ultimi tempi. Con un exploit sfruttano una falla dal sito, classifica o tutto quello che è vulnerabile per entrarvi nel db e fanno il pazzo che li pare.

Contattate qualcuno che sa fixare tale problema e poi mandate online o è inutile provare a continuare per tentoni, fareste perdere solo tempo a tutti i player.

(I player che si buggano sono tutti i pg che sono stati toccati dal db e ad ogni riavvio si resetta tutto ciò che quella persona aveva fatto fino al riavvio/off server, esperienze personali xdxd )
 
Ma scrivere tutto ciò sul sito/forum ufficiale invece che su inforge? senza nulla togliere a inforge ma se ci sono problemi non vengo qua per avere notizie dallo staff...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom