ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma se dobbiamo fare questo discorso di riconsegnare gli ITEM allora sono io la prima favorevole al reset,
perchè conoscendo la mentalità della stragrande maggioranza di persone su Metin abuserebbero di questo fatto dicendo: ho perso questo, ho perso 30 livelli e poi magari avevano iniziato a giocare da 5 minuti... E controllare la tabella per vedere se tizio aveva droppato veramente quell'item x, sarebbe troppo lungo e macchinoso...

O accettate la situazione di rifare item e livelli come hanno fatto tanti di noi senza lamentarsi oppure a questo punto resettate e si va sul sicuro.
 
ragazzi guardate che lo staff e SEMPRE stato pronto a ridare item e lvl perduti quindi una volta trovato e risolto il problema ridaranno TUTTO ai player
su questo si vede la maturità dello STAFF perchè in molti server se dopo un riavvio perdevano equip erano cavoli loro
invece il GF non esita a ridare item e lvl a chi li a persi
su questo non si può dire niente sono sempre cordiali e si assumono le loro responsabilità SEMPRE.
Detto questo aspettiamo.
Saluti
TekYo

Forse non hai capito , posso crearmi un pg al al 70 , e dico ero livello 100 ho perso 30 livello , ho perso 2 velenose+9 con 50 medi ho perso 1kkk acciaio+9 ho perso item pvp , "Ma secondo te e meglio credere e ridare tutto hai player o RESETTARE?"
Per me bah :bananazorro:
 
perchè tu andresti a ricontrollare un determinato player dentro al DB sapendo che ce ne sono centinaia che hanno lo stesso problema? Io non credo.
 
perchè tu andresti a ricontrollare un determinato player dentro al DB sapendo che ce ne sono centinaia che hanno lo stesso problema? Io non credo.

Grande! Dal messaggio precedente volevo farvi capire questo .

Forse non hai capito , posso crearmi un pg al al 70 , e dico ero livello 100 ho perso 30 livello , ho perso 2 velenose+9 con 50 medi ho perso 1kkk acciaio+9 ho perso item pvp , "Ma secondo te e meglio credere e ridare tutto hai player o RESETTARE?"
Per me bah :bananazorro:
 
E questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.

Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT :ole:

@CarpeDiem™
Siete veramente pessimi un rollback fa tornare indietro di massimo 30 minuti,ed è successo 2 volte,dalle 2 volte in poi hanno detto di smettere di expare e droppare perchè sarebbe stato inutile,quindi tu e il tuo reset andate a fanc**o.
Per 1 ora totale certa gente ha perso dai 5-ai 10 livelli,sai che roba 20-30 minuti di exp,per gli item credimi se hanno perso una velenosa o chakram non piangete,io ne sono pieno di armi 75,3 volta che dici reset solo perchè ti fa COMODO e se posso dirlo e lo dico hai rotto le pa:bananana:ll*
 
idem a parer mio meglio aspettare, poi c'è chi come me ne ha aprofittato che solo quel giorno poteva nerdare ed ha fatto il 127 e quindi poi non potrebbe rifarselo e anche la stessa cose per quel poco di item droppato. Aspettiamo solo lo staff
 
L'ultima ma dico l'ultima cosa da fare è il reset , perché il reset vuol dire che lo staff non sa come gestire la situazione è deve riniziare da capo quindi la conseguenze sarebbe perdita player e fiducia per lo staff

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
L'ultima ma dico l'ultima cosa da fare è il reset , perché il reset vuol dire che lo staff non sa come gestire la situazione è deve riniziare da capo quindi la conseguenze sarebbe perdita player e fiducia per lo staff

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

A tè chi lo dice ? se il server piace piace e basta!
Cosa te ne fai del livello 127 senza equiP?
Peace and love baby.
 
Io ho perso un item dopo aver killato 8 fottuti boss e a parer mio lo droppato anche di cul*
e non sono venuto a lamentarmi qui come uno sfigato,esattamente quello che fa alcuna gente un po demente:oddio:
 
A tè chi lo dice ? se il server piace piace e basta!
Cosa te ne fai del livello 127 senza equiP?
Peace and love baby.
Ti sembra che ho nominato il lvl 127? Ti può piacere quanto vuoi ma se non va non va . Ti ricordo che rotten ha aperto con 1'300 player alla prima apertura alla seconda non erano nemmeno 400 . Causa?! Roll Back a non finire e alla fine il reset, se non sbaglio la storia si sta ripetendo pure qui.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Dio santo rompi le scatole in game e ora le rompi pure su inforge,RESET RESET RESET RESET lo dici solo perchè ti fa comodo perchè eri una patetica newb che ha iniziato solo ieri.
Se faranno reset oppure no non sarai te a deciderlom di sicuro non lo faranno perchè vedono una demente che lo scrive in ogni commento.
Intanto ti calmi ...ho iniziato ieri xchè avevo di meglio da fare e sinceramente a me che lo facciano o meno non mi fa ne caldo ne freddo, a differenza tua gioco per passare il tempo e non me può fregare di meno e visto che siamo qui per commentare lo faccio e tu sei pregato di farti una carrellata di cazzi tuoi .
Ripigliati che è meglio....
 
Ti sembra che ho nominato il lvl 127? Ti può piacere quanto vuoi ma se non va non va . Ti ricordo che rotten ha aperto con 1'300 player alla prima apertura alla seconda non erano nemmeno 400 . Causa?! Roll Back a non finire e alla fine il reset, se non sbaglio la storia si sta ripetendo pure qui.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Dopo 1 settimana di quanti on erano dopo il Rooll Back?
Ancora 1'300 ? mh..
Forse perche' gustava rigiocarci.
 
Dopo 1 settimana di quanti on erano dopo il Rooll Back?
Ancora 1'300 ? mh..
Forse perche' gustava rigiocarci.
Ho parlato dell'apertura infatti , non credo di scrivere in serbo. Poi se parli per sentito dire di rotten argomento chiuso .

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non mi sembra il caso di litigare, se devo dire la mia io NON sono a favore del reset perchè personalmente ho speso tutto il tempo a fare quelle missioni del biologo -.- come il tizio della Hwang e tutti i ragazzi che hanno speso tempo per expare o farsi l'equip...non sarebbe giusto nei loro/miei confronti...poi, per non lasciare la possibilità ai disonesti di imbrogliare o si fa il reset (spero di no) o si gioca tranquillamente senza ridare niente a nessuno e ci rifaremo quelle cose che abbiamo perso...l'importante è DIVERTIRSI ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom