wNUVOLAROSAw
Utente Electrum
Ok, ma se dobbiamo fare questo discorso di riconsegnare gli ITEM allora sono io la prima favorevole al reset,
perchè conoscendo la mentalità della stragrande maggioranza di persone su Metin abuserebbero di questo fatto dicendo: ho perso questo, ho perso 30 livelli e poi magari avevano iniziato a giocare da 5 minuti... E controllare la tabella per vedere se tizio aveva droppato veramente quell'item x, sarebbe troppo lungo e macchinoso...
O accettate la situazione di rifare item e livelli come hanno fatto tanti di noi senza lamentarsi oppure a questo punto resettate e si va sul sicuro.
perchè conoscendo la mentalità della stragrande maggioranza di persone su Metin abuserebbero di questo fatto dicendo: ho perso questo, ho perso 30 livelli e poi magari avevano iniziato a giocare da 5 minuti... E controllare la tabella per vedere se tizio aveva droppato veramente quell'item x, sarebbe troppo lungo e macchinoso...
O accettate la situazione di rifare item e livelli come hanno fatto tanti di noi senza lamentarsi oppure a questo punto resettate e si va sul sicuro.

ll*
