Per questo sto dicendo che devono diminuire l'exp , perche poi per farti equip e roba varia devi crearti 50 pg ._.'Il 127 lo fai facile ma poi l'equip non te lo fai in un giorno.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo sto dicendo che devono diminuire l'exp , perche poi per farti equip e roba varia devi crearti 50 pg ._.'Il 127 lo fai facile ma poi l'equip non te lo fai in un giorno.![]()
Secondo me hanno fatto le cose troppo in fretta e ora la fretta gli si ritorce contro.ma ragazzi non è loro il problema, semplicemente qualche server avversario l'ha preso di mira dopo aver visto com era popolato,
la concorrenza fa fare questo ed altro PURTROPPO.
Per questo sto dicendo che devono diminuire l'exp , perche poi per farti equip e roba varia devi crearti 50 pg ._.'
nuvola ma cosa stai dicendo ... se è stato detto prima dai gm in chiama che hanno problemi con perdita di livelli e item ... non difenderli per forza dai...ma ragazzi non è loro il problema, semplicemente qualche server avversario l'ha preso di mira dopo aver visto com era popolato,
la concorrenza fa fare questo ed altro PURTROPPO.
Ho sempre giocato con 1 pg , non ho mai creato un secondo pg per droppare , e non ho mai usato anello-anti-exp , mi sono fatto tutto ma dico tutto (equip final pvp , pvm , doppie cose e cose da vendere) , credo che l'exp che cè posso expare con equip lvl 1 fino al 127.. in 4 ore contate senza droppare un item per perferzionare il pg , poi se sto cagando ditemeloSul diminuire l'exp potrei anche essere d'accordo, ma non per questo motivo dato che c'è l'anello anti-exp

nuvola ma cosa stai dicendo ... se è stato detto prima dai gm in chiama che hanno problemi con perdita di livelli e item ... non difenderli per forza dai...
Ok, ma non sono masochisti che si vanno a rovinare da soli con le proprie mani, stanno avendo gli stessi problemi di RottenRoot, ergo, qualcuno di esterno ha messo mani al DB, loro stanno semplicemente subendo le conseguenze.

su questo concordo in pienoHanno gia' detto che hanno capito da dove parte il problema e questo mi sembra un ottimo traguardo.
Confidiamo in voi sperando che si possa tornare a giocare presto e in maniera serena, per voi e per noi![]()

Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff

Ha ragione secondo me...vi parlo di logica anche perchè in game ero livello 8 quindi...E questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.
Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT![]()
ragazzi guardate che lo staff e SEMPRE stato pronto a ridare item e lvl perduti quindi una volta trovato e risolto il problema ridaranno TUTTO ai playerE questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.
Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT![]()