ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi non è loro il problema, semplicemente qualche server avversario l'ha preso di mira dopo aver visto com era popolato,
la concorrenza fa fare questo ed altro PURTROPPO.
 
ma ragazzi non è loro il problema, semplicemente qualche server avversario l'ha preso di mira dopo aver visto com era popolato,
la concorrenza fa fare questo ed altro PURTROPPO.
nuvola ma cosa stai dicendo ... se è stato detto prima dai gm in chiama che hanno problemi con perdita di livelli e item ... non difenderli per forza dai...
 
veramente per la cosa di fare 50 dropper non è vero perchè nella mappa 100-115 droppi item upp a pacchi da 10.. e al 127 droppi item upp in mappa 90-100 per upp gli item final exp e rissa.. unico drop da fare è per le ammalie.. Per quanto riguarda il reset secondo me ora come ora poco cambia nessuno aveva item finali e come sappiamo fare il 127 e una cavolata quindi mi sembra un assurdità dire "mollo se resettate".. bisogna solo aspettare e vedere come lo staff riuscirà a gestire e sistemare questo problema.. nel frattempo vediamoci anime e bye **
 
Sul diminuire l'exp potrei anche essere d'accordo, ma non per questo motivo dato che c'è l'anello anti-exp
Ho sempre giocato con 1 pg , non ho mai creato un secondo pg per droppare , e non ho mai usato anello-anti-exp , mi sono fatto tutto ma dico tutto (equip final pvp , pvm , doppie cose e cose da vendere) , credo che l'exp che cè posso expare con equip lvl 1 fino al 127.. in 4 ore contate senza droppare un item per perferzionare il pg , poi se sto cagando ditemelo :asd:
 
nuvola ma cosa stai dicendo ... se è stato detto prima dai gm in chiama che hanno problemi con perdita di livelli e item ... non difenderli per forza dai...

Ok, ma non sono masochisti che si vanno a rovinare da soli con le proprie mani, stanno avendo gli stessi problemi di RottenRoot, ergo, qualcuno di esterno ha messo mani al DB, loro stanno semplicemente subendo le conseguenze.
 
rotten hanno voluto fare semplicemente i sboroni e la gente ancora pensa che quando coob ha mandato quel messaggio a tutti dicendo andate a quel paese i soldi ce li siamo fatti ancora pensano che sono stati quelli che hanno messo mano al DB...infatti seconda apertura secondo flop ....ergo 1+1= fa sempre 2
 
Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff
 
Ok, ma non sono masochisti che si vanno a rovinare da soli con le proprie mani, stanno avendo gli stessi problemi di RottenRoot, ergo, qualcuno di esterno ha messo mani al DB, loro stanno semplicemente subendo le conseguenze.

Scusa ma qui devo intervenire visto che nomini rotten...su rotten nessuno ha fatto nnt loro stessi hanno cancellato il db per incapacità, sei l'unica a non saperlo?
Per quel che riguarda questo server credo manchi esperienza, secondo me invece di far aspettare inutilmente i player sarebbe il caso di chiudere e riaprire quando saranno pronti a ripartire con il piede giusto.
Sbagliare è umano, ammetterlo sarebbe la cosa migliore e ne guadagnerebbero in fiducia da parte nostra
 
Hanno gia' detto che hanno capito da dove parte il problema e questo mi sembra un ottimo traguardo.
Confidiamo in voi sperando che si possa tornare a giocare presto e in maniera serena, per voi e per noi :)
 
Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff

E questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.

Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT :ole:
 
E questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.

Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT :ole:
Ha ragione secondo me...vi parlo di logica anche perchè in game ero livello 8 quindi...
 
Io sono una di quei player che hanno fatto il 127, che ha perso piu' volte piu' di 10 livelli ma invece di lamentarmi mi sono rimboccata le maniche e li ho fatti nuovamente, idem per gli item, perdere 2 velenose avrebbe fatto rosicare chiunque, ma capisco i problemi che si sono riscontrati ed aggiungere ulteriore lavoro e pressione allo Staff non mi sembrava il caso.

Comunque sono indifferente alla scelta del reset sebbene io sia ad un ottimo punto, fate voi la scelta migliore per il bene del Server...
L'importante è che tutti possano giocare in maniera serena e continua!
 
E questo non sembra giusto se davvero non resetti ^^.

Altri che hanno giocato per ore e ore hanno perso item e livelli , altri che hanno giocato per ore e ore e non hanno perso nulla , la cosa non mi equivale uguale .
Ritengo sia giusto il RESETT :ole:
ragazzi guardate che lo staff e SEMPRE stato pronto a ridare item e lvl perduti quindi una volta trovato e risolto il problema ridaranno TUTTO ai player
su questo si vede la maturità dello STAFF perchè in molti server se dopo un riavvio perdevano equip erano cavoli loro
invece il GF non esita a ridare item e lvl a chi li a persi
su questo non si può dire niente sono sempre cordiali e si assumono le loro responsabilità SEMPRE.
Detto questo aspettiamo.
Saluti
TekYo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom