Gianni4Major
Utente Silver
eh e stato off da stanotte alle l'una e de ancora off alle 2 di pomeriggio -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ODDIO E VERO..Classifica Player vuota , credo che hanno buggato db cancellato e ora si riparte da zero gogo
Lo Staff sembra abbastanza serio, degli imprevisti possono capitare a tuttiBha...ti giuro mi sto stancando di queste cose...non c'è piu un server fatto bene e con staff serio
Finitela di inventarvi le cose aspettiamo e vediamo..
Sarebbe ottimo reset , spero che diminuiscono exp , in 4 ore ad arrivare al 127 fa un po cagareSe davvero resettano bye bye![]()

Il 127 lo fai facile ma poi l'equip non te lo fai in un giorno.Sarebbe ottimo reset , spero che diminuiscono exp , in 4 ore ad arrivare al 127 fa un po cagare![]()

Non risolvono niente resettando, rimandano i problemi solo per poco.Il reset non sempre è la soluzione di ogni problema, resettare per poi tornare da punto a capo a livello di problemi serve a ben poco..