ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo qua, non vi abbiamo abbandonati.
Purtroppo ci stiamo ancora lavorando per eliminare del tutto questi problemi, cercheremo di andare ON il piu' presto possibile, non mi resta altro che dirvi, ATTENDETE con pazienza.
Lo Staff

Un orario o una data approssimativa di quando finirebbe la manutenzione?
 
La cosa che non capisco è, se è andato off all'1 circa, vuol dire che avete iniziato a lavorare a quell'ora, no?
Altrimenti non avrebbe senso mandarlo off all'una, lo potevate mandare off stamattina...


Ps: questo server ha un ts? E' possibile parlare con qualcuno dello staff al di fuori del forum?
 
Ragazzi, ma a voi li droppava gli item dal boss in Torre dei Demoni?A me dava solo il forziere!! :boh:
Io dal forziere ho droppato item craft per il set belva , armi 70 e armature antiche +0 un po inutili perché non hanno doppi hp e ho chiesto di semplificare la torre e anche il drop eliminando droppi inutili come questi è almeno mettere 2 o 2e2 dei item craft fissi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Siamo qua, non vi abbiamo abbandonati.
Purtroppo ci stiamo ancora lavorando per eliminare del tutto questi problemi, cercheremo di andare ON il piu' presto possibile, non mi resta altro che dirvi, ATTENDETE con pazienza.
Lo Staff

Comunque il bug che purtroppo vi "attacca" e stato fatto quando avete implementato la nuova mappa"la stanza del drago lv 100" toglierla non è stato sufficiente per rimediare,il senario più scomodo possibile che si possa immaginare è quello di caricare un backup prima della implementazione di quella mappa,praticamente se posso dirlo "quasi" la vostra rovina e spero che non accada.

Se posso dare un consiglio revisionate tutto quello che avete fatto prima e dopo aver implementato quella mappa.

Purtroppo io vi avrei dato anche una mano ma ho chiuso ormai da piu di 1 anno e mezzo di creare dedicati e non mi ricordo assai della gestione del DB:(
 
Io dal forziere ho droppato item craft per il set belva , armi 70 e armature antiche +0 un po inutili perché non hanno doppi hp e ho chiesto di semplificare la torre e anche il drop eliminando droppi inutili come questi è almeno mettere 2 o 2e2 dei item craft fissi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lo so sono d'accordo con te su questo già lo sapevo e già lo detto allo Staff,parlando della torre sarebbe meglio che lasciassero il drop cosi e semplificassero la torre.
 
Io dal forziere ho droppato item craft per il set belva , armi 70 e armature antiche +0 un po inutili perché non hanno doppi hp e ho chiesto di semplificare la torre e anche il drop eliminando droppi inutili come questi è almeno mettere 2 o 2e2 dei item craft fissi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sarebbe l'ideale :figurati:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom