Siamo qua, non vi abbiamo abbandonati.
Purtroppo ci stiamo ancora lavorando per eliminare del tutto questi problemi, cercheremo di andare ON il piu' presto possibile, non mi resta altro che dirvi, ATTENDETE con pazienza.
Lo Staff
Un orario o una data approssimativa di quando finirebbe la manutenzione?





