Damnatio Memoriae
Utente Silver
No, a quanto pare dovrebbe riaprire a breve, appena apre avverto.aallora il riavvio c'è tutta la notte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, a quanto pare dovrebbe riaprire a breve, appena apre avverto.aallora il riavvio c'è tutta la notte?

per il mantello infinito che si fa? l'ho mettono?No, a quanto pare dovrebbe riaprire a breve, appena apre avverto.
per il mantello infinito che si fa? l'ho mettono?
BTWperchè occupano solo spazio inutile nel inventario ..
Beh io spero che simplificate pure la torre togliendo droppi inutile e mettendo anche ammalia sovrapponibili e rendiate gli item per craftare metallo commerciabile
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Solo ieri era cosi, avevo un'altra domanda ma la classifica come funziona? Ero quinto e poi al 9 posto e ora al decimo posto? su che cosa si basa? Mica si basa su chi raggiunge per prima il 127?
Sentite ho nerdato appena ha aperto 0er essere tra i primi e ora piano piano scendo di posizione nella classifica
