ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i mantelli infiniti e tutti gli altri fix se ne parla a metà settimana.
Per quanto riguarda il bug fastidioso siamo a buon punto, sto aspettando che il GF riuppi il server, perché a quanto pare ha già finito (forse sta facendo qualche ultimo test).
 
Beh io spero che simplificate pure la torre togliendo droppi inutile e mettendo anche ammalia sovrapponibili e rendiate gli item per craftare metallo commerciabile

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Annuncio
Il server riaprirà domani mattina, a quanto pare gli ultimi test dureranno a lungo. Domani mattina sarà tutto up. Buona notte e perdonateci per l'inconveniente.
 
Gianni fino a ieri andava tutto bene solo oggi dal niente si sono presentati questi problemi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Eh si, però lo staff ha saputo dare poche spiegazione riguardo ciò, dicevo solo sono dei crash e bug cose cosi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Spero di no dai, anche se con questi crash e riavvii mi ricorda molto rotten che a ogni riavvio perdevi qualcosa

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Solo ieri era cosi, avevo un'altra domanda ma la classifica come funziona? Ero quinto e poi al 9 posto e ora al decimo posto? su che cosa si basa? Mica si basa su chi raggiunge per prima il 127?
 
Solo ieri era cosi, avevo un'altra domanda ma la classifica come funziona? Ero quinto e poi al 9 posto e ora al decimo posto? su che cosa si basa? Mica si basa su chi raggiunge per prima il 127?

Se la classifica è come una volta dipende anche dai minuti di gioco, più ne hai più resti in alto...
 
Se per te questo è nerdare allora non sai veramente come si nerda sul serio !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom