ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalare che il chiama non è in comune con tutti i regni, questo vuol dire che se sono shinsoo non vedo quelli di jinno che parlano in chiama...
E' possibile risolvere anche questo problema?
 
Fa niente è comprensibile,almeno voi cercate di risolvere subito e non dopo giorni come altri server:oddio:
Comunque se posso consigliare è di "aggiustare" il boss nella mappa Dragonica perchè è inkillabile se non si puo buggare come tutti gli altri mob e boss,poi sinceramente a vederle in game le corazze del cavaliere fanno cacare:confused: non hanno una grafica fluida (Es: qualsiasi altra corazza in game è fluida parlando di metin) sembrano fatte di "cartone":???:

E scusatemi un altra cosa il beran la stanza del drago del 100 dopo il primo metin si viene teletrasportati per killarne altri 4 imperiali,poi altri 4 jinno,4 shinsoo,4 chunjo,per arrivare alla fine in e 3 killare beran e il drop corazze e armi non è neanche 100% dal forziere esagonale,e per di più le cavalcature non sono permanenti,se non volete farle permanenti levatele propio dal drop gia ci sono piu di una decina di drop e sicuramente non esce solo per te magari droppi uno schifoso arco o altro.

Leggetelo almeno e se siete d'accordo apportate qualche modifiche anche se leggere è uguale basta che cambiate qualcosa

Vorrei segnalare che il chiama non è in comune con tutti i regni, questo vuol dire che se sono shinsoo non vedo quelli di jinno che parlano in chiama...
E' possibile risolvere anche questo problema?

Rispondo ad entrambi prima che esploda il telefono. Provvederemo ad entrambe le cose il prima possibile.
 
Vorrei segnalare che il chiama non è in comune con tutti i regni, questo vuol dire che se sono shinsoo non vedo quelli di jinno che parlano in chiama...
E' possibile risolvere anche questo problema?
Non è un problema, è una modifica che deve essere apportata.
Ma come ho già detto, la priorità va' ai problemi di primaria importanza, intanto il nostro primo pensiero va alla risoluzione dei crash e svariati bug che si sono presentati oggi.
Lo Staff
 
No , scusate non mi piace exp facile ( non dico server fatto male perche non l'ho provato ma solo perche l'exp e veloce non mi interessa)
 
QUALCUNO MI CAGA?
Cambia razza e cambia dottrina sono presenti in game?
Per le mix biologo sono come l'ita o c'è l'aiutante che consegna tutto?
Utenza giornaliera?
 
QUALCUNO MI CAGA?
Cambia razza e cambia dottrina sono presenti in game?
Per le mix biologo sono come l'ita o c'è l'aiutante che consegna tutto?
Utenza giornaliera?
Cambia dottrina SI, cambia razza NO.
Gli item per la missione biologo devi andarli a droppare te, è anche questo che rende bello il gioco, a che serve avere la pappa pronta ?
Utenza giornaliera, essendo aperti da ieri alle ore 15:00, sono passate poco più di 24h e abbiamo toccato quota 92 ONLINE.
Lo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom