Disattivo il firewall?Scusa se ci ho messo tempo.
A questo punto propendo per il firewall, aggiungi l'eccezione al'exe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disattivo il firewall?Scusa se ci ho messo tempo.
A questo punto propendo per il firewall, aggiungi l'eccezione al'exe.

Disattivo il firewall?
Classico server.
Carino ma con crash continui con perdite di livelli ecc...
Non cambieranno mai i server italiani![]()
Stiamo risolvendo appunti questi problemi, dateci il tempo, siamo delle persone normali, non dei robot.Classico server.
Carino ma con crash continui con perdite di livelli ecc...
Non cambieranno mai i server italiani![]()
Fa niente è comprensibile,almeno voi cercate di risolvere subito e non dopo giorni come altri server
Comunque se posso consigliare è di "aggiustare" il boss nella mappa Dragonica perchè è inkillabile se non si puo buggare come tutti gli altri mob e boss,poi sinceramente a vederle in game le corazze del cavaliere fanno cacarenon hanno una grafica fluida (Es: qualsiasi altra corazza in game è fluida parlando di metin) sembrano fatte di "cartone"
E scusatemi un altra cosa il beran la stanza del drago del 100 dopo il primo metin si viene teletrasportati per killarne altri 4 imperiali,poi altri 4 jinno,4 shinsoo,4 chunjo,per arrivare alla fine in e 3 killare beran e il drop corazze e armi non è neanche 100% dal forziere esagonale,e per di più le cavalcature non sono permanenti,se non volete farle permanenti levatele propio dal drop gia ci sono piu di una decina di drop e sicuramente non esce solo per te magari droppi uno schifoso arco o altro.
Leggetelo almeno e se siete d'accordo apportate qualche modifiche anche se leggere è uguale basta che cambiate qualcosa
Vorrei segnalare che il chiama non è in comune con tutti i regni, questo vuol dire che se sono shinsoo non vedo quelli di jinno che parlano in chiama...
E' possibile risolvere anche questo problema?
40 Player online sono un problema?Al momento ci sono solo due persone al lavoro. La mole di player da gestire era più grossa di quanto ci aspettassimo. Non generalizzare please.

Nulla, sempre lo stesso problema si ripresenta.Aggiungi solo l'eccezione, su Google ti spiegano passo passo come fare in 30 secondi. Non sono a casa altrimenti ti scrivevo io tutto.
Non è un problema, è una modifica che deve essere apportata.Vorrei segnalare che il chiama non è in comune con tutti i regni, questo vuol dire che se sono shinsoo non vedo quelli di jinno che parlano in chiama...
E' possibile risolvere anche questo problema?
Non è un problema, è una modifica che deve essere apportata.
Ma come ho già detto, la priorità va' ai problemi di primaria importanza, intanto il nostro primo pensiero va alla risoluzione dei crash e svariati bug che si sono presentati oggi.
Lo Staff
Nulla, sempre lo stesso problema si ripresenta.
Scusatenon riesco a trovare il sito per registrarmi al game , vedere classifica pg qualcuno puo' linkarmelo
![]()
Aperto ieri gia lvl 127 ?
gia e stato aperto da qualche giorno?

Cambia dottrina SI, cambia razza NO.QUALCUNO MI CAGA?
Cambia razza e cambia dottrina sono presenti in game?
Per le mix biologo sono come l'ita o c'è l'aiutante che consegna tutto?
Utenza giornaliera?