wNUVOLAROSAw
Utente Electrum
Secondo me vi siete tutti messi d'accordo per screditare il server senza neanche averlo provato.
Ho fatto il lvl max 127 e vi assicuro che QUI DI DROP INUTILE NON C'E' PROPRIO NIENTE,
se lasciate le cose a terra è solo e unicamente colpa vostra (poi non vi lamentate).
Il teleporter portatile esiste eccome e quello completo si sblocca da lvl 60.
Le missioni biologo sono completamente sbuggate e fattibilissime io le ho fatte tutte...
Quindi se vi dovete lamentare solo perchè non avete un occhio di riguardo non commentate proprio,
lo staff ha fatto un ottimo lavoro,
stessa cosa per i rari, son perfetti così!
Ho fatto il lvl max 127 e vi assicuro che QUI DI DROP INUTILE NON C'E' PROPRIO NIENTE,
se lasciate le cose a terra è solo e unicamente colpa vostra (poi non vi lamentate).
Il teleporter portatile esiste eccome e quello completo si sblocca da lvl 60.
Le missioni biologo sono completamente sbuggate e fattibilissime io le ho fatte tutte...
Quindi se vi dovete lamentare solo perchè non avete un occhio di riguardo non commentate proprio,
lo staff ha fatto un ottimo lavoro,
stessa cosa per i rari, son perfetti così!



non hanno una grafica fluida (Es: qualsiasi altra corazza in game è fluida parlando di metin) sembrano fatte di "cartone"