ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me vi siete tutti messi d'accordo per screditare il server senza neanche averlo provato.
Ho fatto il lvl max 127 e vi assicuro che QUI DI DROP INUTILE NON C'E' PROPRIO NIENTE,
se lasciate le cose a terra è solo e unicamente colpa vostra (poi non vi lamentate).

Il teleporter portatile esiste eccome e quello completo si sblocca da lvl 60.

Le missioni biologo sono completamente sbuggate e fattibilissime io le ho fatte tutte...

Quindi se vi dovete lamentare solo perchè non avete un occhio di riguardo non commentate proprio,
lo staff ha fatto un ottimo lavoro,

stessa cosa per i rari, son perfetti così!

Server nuovamente ONLINE, è stato fatto un piccolo riavvio per risolvere problemi nati da bug.
Per qualsiasi problema, vi invito ad aprire un thread sul forum nell'apposita sezione.
Mr. Morpheus

Stiamo riavviando il server per una serie di Fix in base ai feedback da voi ricevuti.
Vi chiedo cortesemente di pazientare, siamo all'inizio e ciò può capitare, man mano che andremo avanti risolveremo tutto offrendovi un game privo di bug e quant'altro.
A breve il tutto tornerà alla normalità, ci scusiamo del disagio !
Cordiali Saluti,
Lo Staff

Grazie fateci sapere quando torna on perfavore, e se possibile sarebbe gradita una lista dei fix di ogni riavvio magari nel forum!^^

Ciao Nuvola, al momento lo staff è sotto organico ( sono due on). Io ritornerò stasera e provvederò al più presto alla lista di fix e a raccogliere i suggerimenti dell'intera community. Il server dovrebbe essere up entro massimo 30 minuti, ma forse anche prima.

Stiamo riavviando il server per una serie di Fix in base ai feedback da voi ricevuti.
Vi chiedo cortesemente di pazientare, siamo all'inizio e ciò può capitare, man mano che andremo avanti risolveremo tutto offrendovi un game privo di bug e quant'altro.
A breve il tutto tornerà alla normalità, ci scusiamo del disagio !
Cordiali Saluti,
Lo Staff

Fa niente è comprensibile,almeno voi cercate di risolvere subito e non dopo giorni come altri server:oddio:
Comunque se posso consigliare è di "aggiustare" il boss nella mappa Dragonica perchè è inkillabile se non si puo buggare come tutti gli altri mob e boss,poi sinceramente a vederle in game le corazze del cavaliere fanno cacare:confused: non hanno una grafica fluida (Es: qualsiasi altra corazza in game è fluida parlando di metin) sembrano fatte di "cartone":???:

E scusatemi un altra cosa il beran la stanza del drago del 100 dopo il primo metin si viene teletrasportati per killarne altri 4 imperiali,poi altri 4 jinno,4 shinsoo,4 chunjo,per arrivare alla fine in e 3 killare beran e il drop corazze e armi non è neanche 100% dal forziere esagonale,e per di più le cavalcature non sono permanenti,se non volete farle permanenti levatele propio dal drop gia ci sono piu di una decina di drop e sicuramente non esce solo per te magari droppi uno schifoso arco o altro.

Leggetelo almeno e se siete d'accordo apportate qualche modifiche anche se leggere è uguale basta che cambiate qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom