Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli strega dalla sorella bottegaia, gli ammalia droppabili abbastanza facilmente in atlantide2Va Bene ahahaha metto a scaricare =)
Ma per i 6 e 7 c'è una mappa apposta?
Sono di nuovo disponibile, per aiuto chiedete.
1kkk
per entrare e poi mi dice che non posso passare al piano successivo se prima non droppo un item in atla2 cosi sono dovuto uscire
GodEvil?Senti già che ci siete aggiustate anche dragonia e Torre degli zombie è buggata perchè ho pagato1kkk
per entrare e poi mi dice che non posso passare al piano successivo se prima non droppo un item in atla2 cosi sono dovuto uscire
![]()
GodEvil?
Se sì ho già segnato tutto.
Se no, ho comunque segnato tutto.
sicuramente (penso)si risolvera il tutto con questo crash ma è evidente che perderemo le ultime cose droppate negli ultimi 30-15 minuti...
si ma ci sono troppi item ecc almeno chè si fa tutto da un eq (spero che sia così altrimenti è da incastrarsi il cervello:..)

Server pattumiera, come il resto dei server.

Non ho perso nulla, semplicemente si vede che non c'è un minimo di impegno e serietà dietro.Lol stai liv basso hai perso quanto 3-5 livelli io che ho perso un item raro dopo aver killato 8 boss che devo dire?
Stanno risolvendo non rompere di piu le![]()