ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kir è una classifica che va in base ai minuti di gioco, chi è rimasto più tempo online sta più in alto nella classifica... quindi se lasciassi sempre il pg online, torneresti primo :matto:

Kir è una classifica che va in base ai minuti di gioco, chi è rimasto più tempo online sta più in alto nella classifica... quindi se lasciassi sempre il pg online, torneresti primo :matto:

Hai più o meno ragione... Ma una volta arrivato al 127 non puoi più risalire su di classifica...

Mi intrometto un attimo nel discorso e chiedo
come si fà a essere sempre Online se ogni ora c'è un riavvio?

No , io ieri notte ho loggato dopo il riavvio delle 23:30 e il pg mi tornava indietro e così via , infatti il Gf ha detto che facevano un altro riavvio e testavano. Da li a poi è stato off

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

No , io ieri notte ho loggato dopo il riavvio delle 23:30 e il pg mi tornava indietro e così via , infatti il Gf ha detto che facevano un altro riavvio e testavano. Da li a poi è stato off

si succedeva anche a me ieri sera infatti dopo c'è stato subito un altro riavvio

Vabbe per me possono tornare on anche più tardi del previsto basta che sistemano tutto .

Io ho fatto un 3D simile che chiedeva di aggiornarci su cosa facevano e come andavano ma considerato zero!

Siamo qua, non vi abbiamo abbandonati.
Purtroppo ci stiamo ancora lavorando per eliminare del tutto questi problemi, cercheremo di andare ON il piu' presto possibile, non mi resta altro che dirvi, ATTENDETE con pazienza.
Lo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom