Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo demon ma il punto e che se ero quinto non capisco perche scendo :/ se faccio un'altro pg al 127 divento primo? :/
Kir è una classifica che va in base ai minuti di gioco, chi è rimasto più tempo online sta più in alto nella classifica... quindi se lasciassi sempre il pg online, torneresti primo![]()
Mi intrometto un attimo nel discorso e chiedoKir è una classifica che va in base ai minuti di gioco, chi è rimasto più tempo online sta più in alto nella classifica... quindi se lasciassi sempre il pg online, torneresti primo![]()
credo di si per il semplice fatto che diceChissà se tornerà più on...
credo di si per il semplice fatto che dice
Database Online
ma qualcuno che si e svegliato prima di me sà dirmi se sta mattina presto andava?
si succedeva anche a me ieri sera infatti dopo c'è stato subito un altro riavvioNo , io ieri notte ho loggato dopo il riavvio delle 23:30 e il pg mi tornava indietro e così via , infatti il Gf ha detto che facevano un altro riavvio e testavano. Da li a poi è stato off
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Beh questo credo tutti , sennò non saremo quiPeccato, avevo voglia di giocare![]()

Io ho fatto un 3D simile che chiedeva di aggiornarci su cosa facevano e come andavano ma considerato zero!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma a voi li droppava gli item dal boss in Torre dei Demoni?A me dava solo il forziere!!![]()
LOoOoOoL
Si parlo del 9 piano, mi dava solo il forziereTu vorresti droppare set Belva al 3 piano della torreLOoOoOoL
Mi sa che ti tocchera arrivare fino al 9 piano![]()