ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Provato e nessun server dopo mesi e mesi mi faceva tornare la voglia di alzarmi alle 5 per nerdare!
Straconsiglio. ci stiamo divertendo tutti. <3

Perche' loggo e son al 97 che prima di sloggare avevo tipo fatto il 107?... e la skill a P?.. c'e' stato un rollback?

Provato, voto apertura 4 su 10 :/ continuerò a nerdarci un po' unica cosa scocciante sono i gira bonus e quei maledetti item biologo (quest'ultima cosa è una fissa mia che consiste nel finirle entro il livello in cui la missione viene affidata). L'anello antiexp è quello della sorella bottegaia, NON so se hanno risolto il problema, ma io ieri pomeriggio l'ho provato ed oltre alla descrizione sbagliata come ha detto uno dello staff, non funziona nemmeno, attivandolo expavo comunque.

Ridere? Dimmi perche allora. Ognuno ha una propria opinione.

Illuminami dai.
Sono opinioni, ma alcune sono veramente da mettersi a ridere. Forse non tanto la tua (anche se bisogna sapere perché non piacciono questi bonus), ma scrivere che i bonus rari rovinano, è davvero da incompetenti.

Molto deludente,pensavo fosse un bel server invece è strafatto coi piedi...
da notare che,lo start non è nemmeno tradotto,le missioni biologo sono messe a pazzo,e poi boh,solo in villo sono tolti i drop inutili nelle altre zone invece...e poi,non ne parliamo degli up...:matto:

Server interessante, ma alcune cose andrebbero da sistemare...

1) Inserire un anello teletrasporto che ti porti in TUTTE le mappe.
2) Inserire il drop a "gruppi", è assurdo che in una mobbata in torre mi cadono 50 ricordi e me li debba raccogliere 1 ad 1.
3) Fare in modo che strega e ammalia si sovrappongono.
4) Eliminare i giacimenti, che, oltre ad essere inutili non sono nemmeno tradotti.
5) Creare il "mantello infinito", molto comodo e si evita di riempirsi mezzo inventario di mantelli.
6) Mettere le pozze da più hp, tipo da 5000HP (oppure mettere direttamente le auto pozze) e magari aumentargli il prezzo.
7) Inserire un npc che con TOT yang ti porta le skill a G. Esiste già quello per le skill secondarie, si potrebbero mettere anche le skill normale per circa 30kk.
8) Creare una guida DETTAGLIATA con tutti i drop di tutte le mappe. In chat si vede spesso gente che chiede "dove si droppano p +5?" oppure "dove si droppa acciaio?". Avere una guida dettagliata sarebbe utile a molti giocatori, soprattutto ai principianti.

Spero che questi "inconvenienti" vengano risolti quanto prima. Per tutto il resto è ottimo, continuate così :)

Qualche staffer mi può aiutare? Non riesco a loggare, l'autopacher si blocca a ricerca aggiornamenti.
Provando nell'altro pc riesco ad andare avanti...su questo no. Help me.

Buona domenica e grazie a tutti per i suggerimenti. Per quanto riguarda i livelli stiamo già a lavoro, nel caso la vostra situazione non sia cambata potete contattare il GM Shade in game e risolviamo in tempo zero. Per quanto riguarda il resto dei fix, anello e mantelli infiniti in particolare siamo già all'opera, al prossimo riavvio verranno sistemati. Una menzione particolare per i rari: Noi siamo aperti a tutti i suggerimenti e anche alle critiche feroci. Però al momento non possiamo fare nulla. Dovete prima provare, poi nel caso possano dare problemi (e non credo) ne possiamo riparlare. Siamo aperti ai cambiamenti, purché non modifichino radicalmente la natura del gioco. Inoltre ricordo che sul forum di eternalmetin c'è una sezione chiamata "La tua idea" dove potete elencare tutte le modifiche che vorreste vedere. Per il resto al momento ci sono dei gm in game, per questioni urgenti potete parlare con loro.
Damnatio Memoriae

Dam le missioni del biologo le modificate?

Furia perdonami, sono dal telefonino ed è veramente poco pratico. Puoi scrivere le modifiche che vorresti avere nel nostro forum?
Noi il prima possibile redigeremo una lista con tutti i fix da fare (che pubblicherò ovunque) ed entro questi giorni apporteremo le modifiche richieste. Inoltre rilascerò anche un fixlog, così nel caso mancasse qualcosa potrete controllare e avvertirci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom