wNUVOLAROSAw
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Provato e nessun server dopo mesi e mesi mi faceva tornare la voglia di alzarmi alle 5 per nerdare!
Straconsiglio. ci stiamo divertendo tutti. <3
Perche' loggo e son al 97 che prima di sloggare avevo tipo fatto il 107?... e la skill a P?.. c'e' stato un rollback?
Straconsiglio. ci stiamo divertendo tutti. <3
Perche' loggo e son al 97 che prima di sloggare avevo tipo fatto il 107?... e la skill a P?.. c'e' stato un rollback?



