ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricopro il ruolo di [SGM]Rinzler, e pertanto non ho accesso ne' al database, ne' tanto meno alla macchina per riavviare/startare server, cosa volete che faccia ? Non posso mica fare scendere i santi dal cielo -.-"
State calmi.
 
Nessuno ti sta prendendo di mira anzi, è ammirevole il fatto che tu almeno ci metti la faccia cosa che dovrebbero avere il coraggio di fare i GF...
 
IL SERVER E' ONLINE, ALLE ORE 14:00 VERRA' SVOLTO L'EVENTO IN CH 1 " Metin&Boss " DIVISO PER REGNI....LA MAPPA SARA' ANNUNCIATA ALL'INIZIO DELL'EVENTO.
Lo Staff
 
E si riperdono item, non vengono restituiti e siamo a punto a capo, server con potenzialità ma un po come tutti i server italiani in questo momento non durano più di 2 settimane, e tutta la colpa non è dei player ma soprattutto di chi lo gestisce.
Mettetevi nei panni dei giocatori che (anche non sudando tanto) expano e arrivano a lv alti, uppano bestemmiando tutte le madonne esistenti al mondo e poi puff scompare tutto.
 
Siamo OFF a causa di moItemplici attacchi Ddoss...
Cercheremo di riandare ON il prima possibile, purtroppo non dipende da noi.
Lo Staff
 
Qualsiasi server venga pubblicato, prima dello start sembra (non tutti però) straordinario, bellissimo, senza bug. Possibile che qualsiasi server all'apertura poi si ritrovi 300 bug diversi e caz.zi vari? è ora di sganciare i big money per le protezioni se volete mantenere un server che duri :)
Come non quotarti.
 
Qualsiasi server venga pubblicato, prima dello start sembra (non tutti però) straordinario, bellissimo, senza bug. Possibile che qualsiasi server all'apertura poi si ritrovi 300 bug diversi e caz.zi vari? è ora di sganciare i big money per le protezioni se volete mantenere un server che duri :)

Completamente d'accordo
 
Ma a sto punto chiudetelo fate prima, non credo vi stiano dossando è semplicemente una scusa.
Il server è veramente pessimo, drop inutile e settato malissimo, non aggiungo altro mi viene solo da piangere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom