ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Giocate tranquilli, vi avvertiremo per il riavvio timer 30 minuti"..
Vi state ridicolizzando..

State rendendo le cose difficili, l'alternativa è chiudere tutto e fare test a porte chiuse.
Capita che bisogna riavviare al momento, se poi voi, nonostante io abbia scritto a chiare lettere "TEST", vi mettete a fare cose delicate non è colpa nostra.
 
Se funzionasse il download... Da mega non và, scaricando da mediafire il risultato è stato un file corrotto...
E ci mette il triplo del tempo rispetto a mega
 
Tra 5 minuti facciamo un ultimo test, in caso di esito negativo provvederemo allo shutdown a tempo indeterminato.
Tenuto conto che qui c'è gente che crede che lo staff sia fatto di ferro e che non abbia una vita;
tenuto conto anche che le pressioni che stiamo ricevendo sono assolutamente ingiustificate;
tenuto conto pure che c'è chi trolla senza pietà alcuna, manco avesse dodici anni
Affinché si possa raggiungere una risoluzione del problema la conditio sine qua non è la tranquillità mentale dello staff.
Per questo motivo, ripeto, in caso di esito negativo si procederà allo shutdown a tempo indeterminato.
 
Non è un addio, ho utilizzato il termine "indeterminato" per comodità.
Ma per lavorare in modo efficiente ed efficace serve tranquillità.
Nel caso i test vadano male se ne riparla dopo qualche giorno di chiusura. Quando lo staff non è sotto pressione lavora alla perfezione.
 
Secondo me conviene mettere in fase "beta test senza reset" cosi magari la gente che si lamenta per i riavvi deve piantarla perchè nelle bete è normale che c'e ne siano parecchie.. chiuderlo per fare test da soli e meno stressante è vero però i bug si sono presentati con i player non quando testavate da soli..Oppure fate una "beta test" a porte chiuse e scegliete chi vi sembra piu idonee a testare..
 
Secondo me conviene mettere in fase "beta test senza reset" cosi magari la gente che si lamenta per i riavvi deve piantarla perchè nelle bete è normale che c'e ne siano parecchie.. chiuderlo per fare test da soli e meno stressante è vero però i bug si sono presentati con i player non quando testavate da soli..Oppure fate una "beta test" a porte chiuse e scegliete chi vi sembra piu idonee a testare..

68f18143dd.png


occhei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom