Damnatio Memoriae
Utente Silver
Server on.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server off. nn si capisce piu una mazza
Ho detto più volte che andremo ON e OFF molto spesso ora come ora per via dei riavvii che ci serviranno per verificare se le modifiche e i fix che apportiamo, vengono attuati.server off. nn si capisce piu una mazza
"Giocate tranquilli, vi avvertiremo per il riavvio timer 30 minuti"..
Vi state ridicolizzando..
Server on CIT.
Se funzionasse il download... Da mega non và, scaricando da mediafire il risultato è stato un file corrotto...
E ci mette il triplo del tempo rispetto a mega
Si, ok, ma io sto parlando per me.Da mega funziona, da mediafire anche.
Disattiva antivirus vedi un po te come fareSi, ok, ma io sto parlando per me.

Secondo me conviene mettere in fase "beta test senza reset" cosi magari la gente che si lamenta per i riavvi deve piantarla perchè nelle bete è normale che c'e ne siano parecchie.. chiuderlo per fare test da soli e meno stressante è vero però i bug si sono presentati con i player non quando testavate da soli..Oppure fate una "beta test" a porte chiuse e scegliete chi vi sembra piu idonee a testare..
E' stato bello finchè è durato, complimenti comunque per il gameplay, anche se per poco ci siamo divertiti!
Bella raga![]()
Il fatto che tu vada a ripescare un post di una settimana fa apporta qualche cambiamento allo status quo oppure è solo per trollare?![]()
occhei