ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatti un giro sui server qui di metin e poi capirai perche ho scritto questo .... se pensate di essere l'eccezzione beh sono felice per voi ....ma se cosi non sarà credimi meglio che vi rifate l'account su inforge hahahahhaah :):):)
 
state un pò esagerando ora..
lo staff deve lavorare tranquilamente, anche io sono infastidito dai bug e dai continui riavvii ma faccio altro... non mi metto a tartassare lo staff su inforge..
cordiali saluti
TekYo
 
fatti un giro sui server qui di metin e poi capirai perche ho scritto questo .... se pensate di essere l'eccezzione beh sono felice per voi ....ma se cosi non sarà credimi meglio che vi rifate l'account su inforge hahahahhaah :):):)

Come ho scritto qualche post addietro, noi ci mettiamo la faccia, non abbiamo bisogno di rifare l'account di inforge. Chiudiamo, ci lavoriamo sopra e riapriamo. That's all.
Nel frattempo indaghiamo pure su chi è il genio che in tutto questo ha usato exploit, manco fossimo ciechi che non ce ne accorgiamo.
 
Come ho scritto prima, a causa dell'esito negativo all'ultimo test abbiamo provveduto allo shutdown.
Nel frattempo sono in corso dei test interni, al momento opportuno annuncerò le novità, sia per quanto riguarda la "beta" sia per quanto riguarda la riapertura.
Nel frattempo vi lascio nuovamente il mio contatto skype - sgm. trust nel caso qualcuno voglia informazioni direttamente in privato.

Ci risentiamo il prima possibile.
 
STO RIDENDO MALISSIMO, LO SAPEVO CHE AVREBBE FATTO STA FINE. ORMAI TUTTI COSI SIETE...APRITE E UNA SETTIMANA DOPO CHIUDETE AHAHAHAHHAHAA
UN SALUTO SPECIALE A [SGM]Trust che è un simpaticone... COMPLIMENTI AHHAHA
 
STO RIDENDO MALISSIMO, LO SAPEVO CHE AVREBBE FATTO STA FINE. ORMAI TUTTI COSI SIETE...APRITE E UNA SETTIMANA DOPO CHIUDETE AHAHAHAHHAHAA
UN SALUTO SPECIALE A [SGM]Trust che è un simpaticone... COMPLIMENTI AHHAHA
Cavolo te si che sei simpatico , insegnamelo pure a me !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Io ritornerei loro non hanno fatto niente di male, ci sono quelli come Veslor che fanno i simpaticoni e ci sono gli hacker che dossano il server.... e non e stata una colpa di loro.
 
Voi siete convinti di riaprire? Dopo tutti i riavvii e i player che vi hanno dato fiducia secondo voi ritorneranno?

Come già scritto in precedenza non ho la palla magica, non posso sapere cosa faranno i player che ci hanno dato fiducia.
Noi avremmo potuto dire "vabbè, sono solo tre giorni facciamo finta che era una beta e amici come prima", purtroppo siamo persone che si assumono le proprie responsabilità, anche se questo può costarci player.
Noi continueremo a lavorare per risolvere il prima possibile tutti i problemi, a prescindere se i player torneranno o meno. Poi, a server riaperti, potranno giudicare se siamo stati meritevoli della loro fiducia o no. Niente di più e niente di meno.
 
Io ritornerei loro non hanno fatto niente di male, ci sono quelli come Veslor che fanno i simpaticoni e ci sono gli hacker che dossano il server.... e non e stata una colpa di loro.

Tutti fissati che ci dossa è un hacker... non ci vuole tanto a comprare uno stresser da 20gb/s, se non ricordo male costava anche poco, roba tipo 5 euro a settimana...
 
Quanti ragazzini...

Mi dispiace per il server comunque... Di questi tempi purtroppo le protezioni sono più importanti della struttura del server stesso. La Mafia è ovunque, anche in uno stupido giochino online. Ripeto, non giocavo nel server ma mi dispiace, l'entusiasmo dei player sembrava promettere bene. ^^
 
Al fatto che non stanno ancora dando notizie con "Vogliamo migliorare la sicurezza" perché visto che il prezzo non vola sui 200 euro al mese, ma come hai scritto tu 5-10 euro, uno può anche buttarceli, soprattutto se ha soldi da spendere per un server :)
 
Al fatto che non stanno ancora dando notizie con "Vogliamo migliorare la sicurezza" perché visto che il prezzo non vola sui 200 euro al mese, ma come hai scritto tu 5-10 euro, uno può anche buttarceli, soprattutto se ha soldi da spendere per un server :)
Non è questione di migliorare la sicurezza.
Al limite uno affitta qualcosa per filtrare i ddos dall'hosting, ma non è quello il problema. Ora stiamo lavorando su alcune falle che potrebbero continuare a sfruttare per portare al crash.
 
come non e' la sicurezza. e poi mi dici che ci sono delle falle. mi sa che devi fare un po di mente locale cmq io contro i gm nn ho nulla ma il resto della cricca scandaloso al massimo
 
come non e' la sicurezza. e poi mi dici che ci sono delle falle. mi sa che devi fare un po di mente locale cmq io contro i gm nn ho nulla ma il resto della cricca scandaloso al massimo

Mente locale dovreste farla voi.
La sicurezza a livello di falle ce la dobbiamo gestire noi dello staff. Non c'è niente da comprare in questo caso. Che faccio, chiamo l'hoster e gli dico "senta, ci buggano il metin"? Da loro devo andare in caso di ddos, non c'è nessuno da a cui andare a ricorrere in caso di falle nel metin.
 
cioè fatemi capire, dopo 2-3 giorni dall'apertura state discriminando un server perchè e andato off qualche giorno per risolvere dai bug?..
bhe ragazzi io credo che si stanno prendendo benissimo le loro responsabilità, certo sono infastidito anche io ma e una cosa che può succedere benissimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom