Damnatio Memoriae
Utente Silver
ma la gente ancora sta aspettando ??? ahhahah dai....sapete tutti quando dicono certe frasi che fine fanno i server ....svegliatevi
Mi segno la citazione, te la rimando poi per pm come memorandum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la gente ancora sta aspettando ??? ahhahah dai....sapete tutti quando dicono certe frasi che fine fanno i server ....svegliatevi

fatti un giro sui server qui di metin e poi capirai perche ho scritto questo .... se pensate di essere l'eccezzione beh sono felice per voi ....ma se cosi non sarà credimi meglio che vi rifate l'account su inforge hahahahhaah![]()
Concordostate un pò esagerando ora..
lo staff deve lavorare tranquilamente, anche io sono infastidito dai bug e dai continui riavvii ma faccio altro... non mi metto a tartassare lo staff su inforge..
cordiali saluti
TekYo

Cavolo te si che sei simpatico , insegnamelo pure a me !STO RIDENDO MALISSIMO, LO SAPEVO CHE AVREBBE FATTO STA FINE. ORMAI TUTTI COSI SIETE...APRITE E UNA SETTIMANA DOPO CHIUDETE AHAHAHAHHAHAA
UN SALUTO SPECIALE A [SGM]Trust che è un simpaticone... COMPLIMENTI AHHAHA
Cavolo te si che sei simpatico , insegnamelo pure a me !
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Quindi? Che si fa? Non ci ho capito molto e leggermi 9 pagine di post non mi va >_>
Voi siete convinti di riaprire? Dopo tutti i riavvii e i player che vi hanno dato fiducia secondo voi ritorneranno?
Io ritornerei loro non hanno fatto niente di male, ci sono quelli come Veslor che fanno i simpaticoni e ci sono gli hacker che dossano il server.... e non e stata una colpa di loro.

Se il gf è tirchio i due sgm non ci possono fare niente![]()

Non è questione di migliorare la sicurezza.Al fatto che non stanno ancora dando notizie con "Vogliamo migliorare la sicurezza" perché visto che il prezzo non vola sui 200 euro al mese, ma come hai scritto tu 5-10 euro, uno può anche buttarceli, soprattutto se ha soldi da spendere per un server![]()
come non e' la sicurezza. e poi mi dici che ci sono delle falle. mi sa che devi fare un po di mente locale cmq io contro i gm nn ho nulla ma il resto della cricca scandaloso al massimo