ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa dove avresti visto l'apertura di sto server, no perche forse me la sono persa a me e sembrata a tuttora una beta. bastava dirlo utenti apriamo ma siccome non sappiamo come andra vi va se facciamo una prova. ma dai su. diciamolo chiaro e stato un flopp puo capitare mo chiudete fate bene i compitini e vediamo quando ritornerete
 
Mi sembra di poter capire che sia già morto giusto?

Mi domando e chiedo che pazzo li aprite a fare i server. Sapete che c è in giro e cosa serve per far andare le cose come si deve, ma non lo fate. Non è una critica al server in se per se ma a tutti quegli stolti che pensano di aprire un server tutti belli tranquilli pensando di vivere nel paese dei balocchi, svegliatevi che ci avete rotto i cogliobipbip.
 
Mi sembra di poter capire che sia già morto giusto?

Mi domando e chiedo che pazzo li aprite a fare i server. Sapete che c è in giro e cosa serve per far andare le cose come si deve, ma non lo fate. Non è una critica al server in se per se ma a tutti quegli stolti che pensano di aprire un server tutti belli tranquilli pensando di vivere nel paese dei balocchi, svegliatevi che ci avete rotto i cogliobipbip.
Beh se sei tanto bravo a criticare potresti aprirlo te un server tanto bello no? Poi nessuno ti obbliga a giocarci visto che hai tanto da ridire !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Beh se sei tanto bravo a criticare potresti aprirlo te un server tanto bello no? Poi nessuno ti obbliga a giocarci visto che hai tanto da ridire !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Che pazzo c'entra questo discorso. Uno che apre un server deve essere consapevole dei rischi che comporta!!! È come criticare il ministro del lavoro e dire a quello che sta criticando di andare lui a fare il ministro... Siete buffi. Ho scaricato il server mi è arrivata l email dopo due ore ho provato a loggare ed r andato off oggi ci sono riuscito a giocare giusto un ora. Se questa la reputi una bella pubblicità per spingermi a continuare a giocare allora sei un visionario.
 
Che pazzo c'entra questo discorso. Uno che apre un server deve essere consapevole dei rischi che comporta!!! È come criticare il ministro del lavoro e dire a quello che sta criticando di andare lui a fare il ministro... Siete buffi. Ho scaricato il server mi è arrivata l email dopo due ore ho provato a loggare ed r andato off oggi ci sono riuscito a giocare giusto un ora. Se questa la reputi una bella pubblicità per spingermi a continuare a giocare allora sei un visionario.
Non ho spinto nessuno a giocarci e non ci penso nemmeno , se te hai avuto problemi non è detto che pure agli altri è successo. Non credo che lo staff abbia aperto un server senza pensarci , il primo giorno il server non aveva niente , gioco fluido e tutto il resto. Se poi la gente che inizia a rosicare come ho già detto e vuole divertirsi e poi trollare il lavoro delle persone che si impegnano a sistemare un giochino in cui trova gente come te , che critica un server e stai giudicando solo da un ora di game io eviterei perché fai una brutta figura a giro sembra che sai fare solo quello è tranquillo che non sei l'unico a farlo, tanti qua come te fin ora hanno fatto questo quindi prima gioca a modo e poi vieni a criticare il lavoro di qualcun'altro.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Come promesso, eccomi qui per un piccolo aggiornamento sullo status del server !
Allora inizio col dire che i lavori proseguono abbastanza bene, siamo a lavoro da oggi e penso che la notte sarà ancora lunga per noi, stiamo cercando di sistemare il tutto nei migliore dei modi e una volta per tutte, nel più breve tempo possibile.
Non vi preoccupate se sul sito noterete lo status dei Channel o del Database OFF, quello che conta è che ci siano persone come noi che dietro ci lavorano per dare qualcosa di concreto all'utenza, e non soltanto delle semplici parole che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Per quanto riguarda il succo del discorso, stiamo provvedendo ad un nuovo sistema di protezioni che ci garantirà un ampio controllo su tutto, e intendo proprio tutto. Inoltre, oltre a questo, vorrei annunciare anche che i bug riscontrati vengono risolti a poco a poco dopo test e test, riavvii dopo riavvii, e cosa non meno importante, dedicheremo anche una porzione di tempo alle vostre richieste, cosa intendo ?
Avete richiesto.
Il mantello infinito ? Bene, ci sarà ;)
Un costo più basso degli item venduti dalla bottegaia ? Sara' fatto anche questo ;)
Una semplificazione della torre ? Altrettanto, richiederà piu' tempo, ma sara' fatto ;)
Pozioni rosse/blu che rigenerano piu' hp ? Idem con patate ;)
Autopozze ? Ci stiamo pensando sopra, in fase di valutazione ;)
Diminuire vita ai boss e alle metin ? Sarà fatto ;)
Di modificare il drop del beran e qualche altro boss ? Non mancherà ;)
Di far droppare direttamente item dai boss in modalità random e non forziere ? Molto bene ;)
Mettere un'aiutante biologo ? Sarà fatto ;)
10° Di inserire il cambia razza ? Non vi assicuro nulla, valuteremo in futuro ;)
11° Un teleporter portatile per tutte le mappe/villi ? Sarà inserita una pergamena ;)
12° Strega e Ammalia sovrapponibili ? Sarà fatto ;)
13°
Di levare il tempo per rientrare in una gilda subito dopo usciti ? Altrettanto bene ;)

:adminpower: Spero che le modifiche siano di vostro gradimento, stiamo lavorando per voi ! :adminpower:

:bananawtf: Per altre proposte, scrivete pure, aggiornerò questo post man mano che elencherete. :bananawtf:

AGGIORNATO IN DATA 30/09/2015 ALLE ORE 11:54:00

Cordiali Saluti,
Lo Staff
 
Ringrazio Morpheus per il post. Al momento i lavori continuano, speriamo di darvi buone notizie il prima possibile.
Nel frattempo, come già ha detto lui, continuate a scrivere le vostre proposte, in modo tale da implementare più cose possibili.
 
Non ho spinto nessuno a giocarci e non ci penso nemmeno , se te hai avuto problemi non è detto che pure agli altri è successo. Non credo che lo staff abbia aperto un server senza pensarci , il primo giorno il server non aveva niente , gioco fluido e tutto il resto. Se poi la gente che inizia a rosicare come ho già detto e vuole divertirsi e poi trollare il lavoro delle persone che si impegnano a sistemare un giochino in cui trova gente come te , che critica un server e stai giudicando solo da un ora di game io eviterei perché fai una brutta figura a giro sembra che sai fare solo quello è tranquillo che non sei l'unico a farlo, tanti qua come te fin ora hanno fatto questo quindi prima gioca a modo e poi vieni a criticare il lavoro di qualcun'altro.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Vabbè è inutile parlare con gente come te. Non è colpa mia se ho potuto giocare solamente un' ora, non sto giudicando il gameplay (o grande puffo dimmelo te quando l' avrei fatto) e tra le altre cose, se il tipo di server non era di mio gradimento non l' avrei neanche preso in considerazione.

Sono i leccasedere come te che mi fanno salire il nazismo.

PS: le monete non te le regalano comunque

Per gli staffer: pensate per prima cosa alle protezioni.
 
Missioni biologo con npc presente davanti al biologo con gli item richiesti a pacchi da 10, 15, 20 ecc. Visto che l'exp è così fluida semplificate le missioni di Zio Chaegirab, oppure diminuite l'exp. Le pietre potete fare dei forzieri che a random ne droppano 1-2-3 massimo, che cadono dai metin.. Non in % alte, ma nemmeno un forziere ogni 10 mila metin.. I gira bonus e gli aggiungi.. cosa avete contro il numero 200? :D
 
I prezzi possono anche rimanere alti, basta aumentare drop yang =). Ah la terza mano, fate in modo che raccolga SEMPRE, a volte cadono un sacco di yang per terra
secondo me non si drovrebbe aumentare drop yang.. dopo ne dropperemo talmente tanti che perderanno di valore.. e i soldi non serviranno più a niente.
 
I prezzi possono anche rimanere alti, basta aumentare drop yang =). Ah la terza mano, fate in modo che raccolga SEMPRE, a volte cadono un sacco di yang per terra

Aumentare il drop yang? In mappa 115-120 droppi i LINGOTTI, droppi i lingotti da 100kk, ogni mobbata ne fai almeno 4-5, hai idea dei soldi che si fanno???
Ma a che livello sei nel gioco? E soprattutto, chi sei??
 
Server interessante, ma alcune cose andrebbero da sistemare...

1) Inserire un anello teletrasporto che ti porti in TUTTE le mappe.
2) Inserire il drop a "gruppi", è assurdo che in una mobbata in torre mi cadono 50 ricordi e me li debba raccogliere 1 ad 1.
3) Fare in modo che strega e ammalia si sovrappongono.
4) Eliminare i giacimenti, che, oltre ad essere inutili non sono nemmeno tradotti.
5) Creare il "mantello infinito", molto comodo e si evita di riempirsi mezzo inventario di mantelli.
6) Mettere le pozze da più hp, tipo da 5000HP (oppure mettere direttamente le auto pozze) e magari aumentargli il prezzo.
7) Inserire un npc che con TOT yang ti porta le skill a G. Esiste già quello per le skill secondarie, si potrebbero mettere anche le skill normale per circa 30kk.
8) Creare una guida DETTAGLIATA con tutti i drop di tutte le mappe. In chat si vede spesso gente che chiede "dove si droppano p +5?" oppure "dove si droppa acciaio?". Avere una guida dettagliata sarebbe utile a molti giocatori, soprattutto ai principianti.

Spero che questi "inconvenienti" vengano risolti quanto prima. Per tutto il resto è ottimo, continuate così :)

Mi auto ri-quoto il mio messaggio con la speranza che il GF o qualcuno dello staff legga e possa sistemare...
 
Vabbè è inutile parlare con gente come te. Non è colpa mia se ho potuto giocare solamente un' ora, non sto giudicando il gameplay (o grande puffo dimmelo te quando l' avrei fatto) e tra le altre cose, se il tipo di server non era di mio gradimento non l' avrei neanche preso in considerazione.

Sono i leccasedere come te che mi fanno salire il nazismo.

PS: le monete non te le regalano comunque

Per gli staffer: pensate per prima cosa alle protezioni.
Ahahah non lecco il culo proprio a nessuno al massimo te le regalo io così rompi meno ciccio!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom